News Streaming

Infinity Premiere di marzo 2020: in streaming Le regine del crimine, Annabelle 3, Godzilla 2

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di marzo 2020: in streaming Le regine del crimine, Annabelle 3, Godzilla 2

Anche per il mese di marzo 2020 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Le regine del crimine, Annabelle 3, Teen Titans Go! vs Teen Titans e Godzilla 2.



Le regine del crimine (2019, in premiere dal 6 al 12 marzo) è un dramma con protagoniste tre casalinghe del quartiere di Hell's Kitchen nel 1978 a New York: quando l'FBI arresta i loro mariti legati alla mafia irlandese, decidono di gestire personalmente gli interessi di famiglia, mandando avanti azioni criminali come esecuzioni e racket. Diretto da Andrea Berloff, il lungometraggio è interpretato da Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss.



Annabelle 3 (dal 13 al 19) è il terzo capitolo della saga horror ambientata nell'universo di The Conjuring. Proprio da quest'ultimo arrivano i coniugi Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga), che lasciano due adolescenti a fare da babysitter alla loro figlia: ignorano però che una delle bambole ha qualcosa di pericoloso... e assai familiare agli appassionati del genere! Esordio alla regia di Gary Dauberman, creatore della serie.



Teen Titans Go! vs Teen Titans, in Premiere dal 20 al 26 marzo, è un nuovo lungometraggio di animazione umoristico della Warner Bros Animation. Il film presuppone un folle (e un po' metalinguistico) scontro e riappacificazione, di fronte a un nemico comune, tra i minisupereroi DC della nuova serie Teen Titans Go! con quelli della serie Teen Titans del 2003. Dovranno vedersela con Trigon, Hexagon e addirittura Babbo Natale, per rimettere in ordine il tempo e l'universo. 



Dal 27 marzo al 2 aprile il "monsterverse" si arricchisce di nuove gigantesche creature in Godzilla II: King of the Monsters, che vede un cast corale impreziosito dalla Millie Bobby Brown di Stranger Things, interagire col leggendario kaiju creato nel 1954. Diretto da Michael Dougherty, mette in gioco altre enormi presenze come Mothra, King Ghidorah e Rodan. Tutto da godersi in salotto su un bel televisore di grande formato.

Guarda questi film su Infinity
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming