Infinity Premiere di maggio 2019: in streaming Prendimi, Ocean's 8, The Nun e La prima pietra

-
26
Infinity Premiere di maggio 2019: in streaming Prendimi, Ocean's 8, The Nun e La prima pietra

Anche per il maggio 2019 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Prendimi, Ocean's 8, The Nun e La prima pietra.





L'assurdo Prendimi! (dal 3 al 9 maggio) si basa eppure su una storia vera, quella di un gruppo di amici che da trent'anni si sfidano ad acchiapparello. Nell'usuale periodo prescelto per la gara, Jerry (Jeremy Renner) si sposa: un'occasione apparentemente perfetta per riuscire finalmente a "prenderlo". Jerry infatti è la dannazione dei suoi compagni di gioco da sempre, perché non si è mai fatto acchiappare... Nel cast anche Ed Helms e Isla Fisher.





Ocean's 8 (dal 10 al 16 maggio) riprende la saga resa famosa da George Clooney, mettendo in gioco una squadra di otto infallibili donne alle prese con un altro "colpo del secolo". Il cast davvero all-star comprende Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne HathawayHelena Bonham CarterRihannaMindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina. Produce Steven Soderbergh, dirige Gary Ross.





Spin-off della saga di The Conjuring, questo The Nun - La vocazione del male di Corin Hardy (dal 17 al 23 maggio) racconta com'è nata la demoniaca suora del Caso Enfield, trasportandoci in un'abbazia della Romania. Una novizia e un prete vengono mandati a indagare sul misterioso suicidio di una suora... scopriranno ben di peggio. Nel cast Demian Bichir e Taissa Farmiga.





Dal 24 al 30 maggio sarà possibile divertirsi con La prima pietra, commedia satirica di Rolando Ravello, interpretata da Kasia Smutniak, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Valerio Aprea, Iaia Forte e Serra Yilmaz. In una piccola scuola italiana, un bambino musulmano lancia una pietra che sfonda una finestra e ferisce leggermente un bidello. La tensione sale, proprio alle porte della recita di Natale alla quale il preside tiene tantissimo...





In Attenti al gorilla (dal 31 maggio al 6 giugno), Lorenzo (Frank Matano) è un avvocato fallito, che fa causa alla zoo della città per cercare di recuperare la stima della sua famiglia e di sua moglie. La vincerà, ma dovrà tenersi in casa un gorilla... nel cast anche Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo. Guarda questi film su Infinity



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento