News Streaming

Infinity Premiere di luglio: in streaming Lego DC Comics, The Scandalous Lady W, La legge della notte, Lego Batman

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito per tutti gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di luglio: in streaming Lego DC Comics, The Scandalous Lady W, La legge della notte, Lego Batman

Anche per il luglio del 2017 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Lego DC Comics Super Heroes: Cosmic Clash, La scandalosa vita di Lady W, La legge della notte e Lego Batman - Il film.



Lego DC Comics Super Heroes: Cosmic Clash (2016, in Premiere dal 7 al 13 luglio) è una delle nuove rivisitazioni dell'universo supereroistico della DC Comics in chiave Lego, dissacrante, divertente e adatta a tutta la famiglia. Gag e situazioni paradossali si sprecano, quando Wonder Woman, Green Lantern, Batman e Flash cercano un rimedio per salvare Superman, colpito da Brainiac!



Interpretato dalla Natalie Dormer degli Hunger Games e di Il trono di spade, La vita scandalosa di Lady W (dal 14 al 20 luglio) è un biopic dedicato a Lady Seymour Worsley, nobildonna inglese che diede scandalo tra il '700 e l' 800 per i tanti amanti.



Il recente La legge della notte (dal 21 al 27 luglio) è un interessante noir che Ben Affleck, regista e interprete, ha adattato dal romanzo omonimo di Dennis Lehane: è la storia dell'ascesa di un piccolo criminale, che nell'epoca del Proibizionismo scappa da Boston a Tampa, dopo aver pestato i piedi di un boss. Comincerà a crearsi lì un impero personale.



Lego Batman - Il film (dal 28 luglio al 3 agosto) è un'avventura comica pensata appositamente per il grande schermo: spettacolare ed esagitato, il film di animazione a base di mattoncini segue le peripezie di Batman. Abituato a lavorare da solo, dovrà ammettere di aver bisogno degli altri, a partire dal maggiordomo Alfred, passando per il figlio adottivo Robin e finendo con la tenacia di Barbara Gordon alias Batgirl.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming