News Streaming

Infinity Premiere di luglio 2019: in streaming Animali fantastici 2, Il testimone invisibile, Uno di famiglia e Il corriere

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di luglio 2019: in streaming Animali fantastici 2, Il testimone invisibile, Uno di famiglia e Il corriere

Anche per il luglio 2019 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Il testimone invisibile, Uno di famiglia, Il corriere - The Mule.





Disponibile in Premiere dal 5 all'11 luglio, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è il secondo capitolo dei prequel di Harry Potter, sceneggiati di suo pugno da J. K. Rowling, senza adattare romanzi preesistenti. Torna Eddie Redmayne ad affrontare la minaccia del perfido Grindelwald (Johnny Depp), con cui ha un conto in sospeso Albus Silente, in versione più giovane rispetto alle sembianze a cui eravamo abituati: lo porta sullo schermo un carismatico Jude Law. Dirige ancora il veterano della serie, David Yates.





Dal 12 al 18 luglio è il momento del thriller, con Il testimone invisibile. Nel film di Stefano Mordini si racconta di un imprenditore (Riccardo Scamarcio), che un giorno si risveglia in una stanza d'albergo chiusa, con accanto il corpo della sua amante assassinata. Una penalista (Maria Paiato) dovrà cercare di difenderlo, cosa sempre più complessa quando salta fuori un testimone.





Uno di famiglia (dal 19 al 25 luglio) racconta dell'insegnante di dizione Luca (Piero Sermonti), che salva per caso la vita al suo studente Mario, rampollo di una famiglia malavitosa calabrese. Il clan, composto tra gli altri dal capofamiglia Nino Frassica e da Lucia Ocone, si precipiterà a casa di Luca per sdebitarsi, con guai ed equivoci a catena.



Dal 26 luglio al 1° agosto avrete la possibilità di godervi l'ultimo Clint Eastwood, ancora regista e interprete (a 88 anni!) di Il corriere - The Mule, crepuscolare storia vera di un corriere della droga ultraottantenne, usato da un cartello proprio per la sua insospettabilità. Riesce a dare una svolta alla sua vita risollevandosi economicamente, però ha ancora difficoltà a rapportarsi con la famiglia che si è lasciato alle spalle. Nel cast anche Bradley Cooper. Toccante.

Guarda questi film su Infinity



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming