News Streaming

Infinity Premiere di giugno: in streaming The Scandalous Lady W, Poveri ma ricchi e Collateral Beauty

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di giugno: in streaming The Scandalous Lady W, Poveri ma ricchi e Collateral Beauty

Anche per il giugno del 2017 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di The Scandalous Lady W, Poveri ma ricchi, Un cappotto di mille colori e Collateral Beauty.



Interpretato dalla Natalie Dormer degli Hunger Games e di Il trono di spade, La vita scandalosa di Lady W (dal 2 all'8 giugno) è un biopic dedicato a Lady Seymour Worsley, nobildonna inglese che diede scandalo tra il '700 e l' 800 per i tanti amanti.



Poveri ma ricchi (dal 9 al 15 giugno) di Fausto Brizzi è la divertente storia di una famiglia, con papà Christian De Sica, travolta da una strepitosa vincita che stravolgerà la loro esistenza media e squattrinata. Nel cast anche Enrico Brignano, Lucia Ocone e Anna Mazzamauro.



Un cappotto di mille colori (dal 16 al 22 giugno) è basato su un libro della cantante e attrice Dolly Parton, che racconta la sua vita da bambina, con il suo stile country sopra le righe e uno sguardo allo sbocciare del suo talento.



Collateral Beauty (dal 23 al 29 giugno) vede Will Smith nei panni di un dirigente newyorkese che perde la voglia di vivere in seguito a una tragedia. I suoi amici e colleghi si faranno tuttavia in quattro per restituirgli l'entusiasmo di una volta. Nel cast anche Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet e Helen Mirren.



Sully (dal 30 giugno al 7 luglio) è l'ultima fatica di Clint Eastwood, che dirige Tom Hanks nei panni del capitano Chelsey Sullenberger, che nel 2009 con un atterraggio d'emergenza salvò la vita a se stesso e ai 155 passeggeri al bordo del volo, ammarando direttamente nell'Hudson. Nessun facile eroismo, ma solo un difficile momento professionale, un esempio per tutti, che la regia di Clint rende pulito e diretto.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming