Infinity Premiere di giugno 2018: in streaming Poveri ma ricchissimi, Batman, Dunkirk e Napoli velata
Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Anche per il giugno 2018 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Poveri ma ricchissimi, Batman Gotham by Gaslight, Dunkirk e Napoli velata.
Poveri ma ricchissimi (in Premiere dal 1° al 7 giugno) vede il grande ritorno della famiglia Tucci capitanata da Christian De Sica, questa volta impegnata in una improbabile secessione, forte della propria ricchezza sfacciata e cafonesca. Tornano anche nel cast Enrico Brignano, Lucia Ocone, Ludovica Comello e Anna Mazzamauro.
Batman: Gotham by Gaslight (dall'8 al 14 giugno) è un film d'animazione d'autore, nel quale si ipotizza una Gotham City alternativa nell'epoca vittoriana. Batman, già attivo, indaga su uno dei villain per eccellenza della storia: Jack lo squartatore. Dirige il veterano Sam Liu, dalla graphic novel omonima di Brian Augustyn e Mike Mignola, l'autore di Hellboy.
Dunkirk (dal 15 al 21 giugno) è l'ultimo exploit autoriale, ma allo stesso tempo epico e potente, di Christopher Nolan, che narra qui l'alienante attesa dell'evacuazione da parte degli eserciti alleati, circondati dai Nazisti sulle coste di Dunkirk. L'uso del tempo non cronologico e le soluzioni di regia quasi mai prevedibili, tra gusto dell'inquadratura e concezione del sonoro, lo rendono uno dei lungometraggi più interessanti della passata stagione.
Napoli velata (dal 22 al 28 giugno) di Ferzan Ozpetek, interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, è a metà strada tra il dramma e il giallo esoterico. E' la storia di una donna, medico legale, che passa una passionale notte con un giovane conosciuto a una festa: quando qualche ora dopo si trova davanti il suo cadavere, precipita in un intrigo apparentemente inestricabile.
Guarda questi film su Infinity