Infinity Premiere di gennaio 2019: in streaming Succede, The Nun, Prendimi!, Rampage

- Google+
Share
Infinity Premiere di gennaio 2019: in streaming Succede, The Nun, Prendimi!, Rampage

Anche per il gennaio 2019 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Succede, The Nun - Le origini del male, Prendimi, Rampage.



Nel film italiano Succede di Francesca Mazzoleni (dal 4 al 10 gennaio), si seguono le emozioni dell'adolescente Margherita e dei suoi quattro amici più vicini, alla scoperta del mondo e dei propri sentimenti. Nel cast del film tratto dal romanzo omonimo di Sofia Viscardi c'è anche Francesca Inaudi.





Spin-off della saga di The Conjuring, questo The Nun - La vocazione del male di Corin Hardy (dall'11 al 17 gennaio) racconta com'è nata la demoniaca suora del Caso Enfield, trasportandoci in un'abbazia della Romania. Una novizia e un prete vengono mandati a indagare sul misterioso suicidio di una suora... scopriranno ben di peggio. Nel cast Demian Bichir e Taissa Farmiga.





L'assurdo Prendimi! (dal 18 al 24 gennaio) si basa eppure su una storia vera, quella di un gruppo di amici che da trent'anni si sfidano ad acchiapparello. Nell'usuale periodo prescelto per la gara, Jerry (Jeremy Renner) si sposa: un'occasione apparentemente perfetta per riuscire finalmente a "prenderlo". Jerry infatti è la dannazione dei suoi compagni di gioco da sempre, perché non si è mai fatto acchiappare... Nel cast anche Ed Helms e Isla Fisher.





Rampage (dal 25 al 31 gennaio, anche in 4K) vede invece Dwayne Johnson, meglio noto come The Rock, alle prese con esperimenti genetici che stanno rendendo giganteschi e distruttivi alcuni pericolosi animali. Uno di essi è il suo gorilla albino George: riuscirà a salvare l'amico e anche il mondo? Basato sull'omonimo videogioco arcade degli anni Ottanta.


Guarda questi film su Infinity



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento