News Streaming

Infinity Premiere di febbraio 2018: in streaming Dunkirk, Noi siamo tutto, I peggiori e SWAT: Sotto assedio

5

Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Infinity Premiere di febbraio 2018: in streaming Dunkirk, Noi siamo tutto, I peggiori e SWAT: Sotto assedio

Anche per il febbraio 2018 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di I peggiori, SWAT: Sotto assedio, Dunkirk e Noi siamo tutto.





I peggiori (in Premiere dal 2 all'8 febbraio) vede Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri (quest'ultimo anche regista del film) nei panni di due fratelli, Massimo e Fabrizio, che a Napoli si barcamenano come possono per garantire un futuro alla loro sorella minore Chiara. Rimasti senza soldi per l'affitto, col rischio di vedersi negato l'affidamento di Chiara che ha combinato un guaio a scuola, i due dovranno inventarsi qualcosa di pericoloso...





SWAT: Sotto assedio (dal 9 al 15) è il terzo capitolo di una saga iniziata con SWAT - Squadra speciale anticrimine (2003) e proseguita con SWAT - Squadra speciale anticrimine 2 (2011). Nel nuovissimo terzo atto, realizzato nel 2017, la storia ruota su un misterioso criminale tatuato, chiamato Scorpion. La SWAT e la DEA di Seattle vogliono catturarlo, ma la realtà dei fatti è più complessa.





Dunkirk (dal 16 al 22) è l'ultimo exploit autoriale, ma allo stesso tempo epico e potente, di Christopher Nolan, che narra qui l'alienante attesa dell'evacuazione da parte degli eserciti alleati, circondati dai Nazisti sulle coste di Dunkirk. L'uso del tempo non cronologico e le soluzioni di regia quasi mai prevedibili, tra gusto dell'inquadratura e concezione del sonoro, lo rendono uno dei lungometraggi più interessanti della passata stagione.





Noi siamo tutto (dal 23 al 1° marzo) è basato sul romanzo best seller di Nicola Yoon, difficile storia d'amore e d'amicizia tra gli adolescenti Maddy (che per una malattia non può uscire di casa) e il neovicino di casa, il giovane Olly. Buon successo di pubblico anche in Italia, il film è imperdibile per chi non disdegni di tenere a portata di mano i fazzoletti durante la visione.

Guarda questi film su Infinity



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming