Infinity Premiere di dicembre 2018: in streaming Crazy and Rich, Ore 15:17, Due gran figli di e Ocean's 8
Ogni settimana disponibile un film a noleggio gratuito solo per gli abbonati al servizio on demand.

Anche per il dicembre 2018 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Crazy & Rich, Ore 15:17 - Attacco al treno, Due gran figli di... e Ocean's 8.
Crazy & Rich (dal 7 al 13 dicembre) è una divertente commedia romantica di Jon M. Chu, dove Rachel accompagna il suo fidanzato Nick al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Qui scopre che Nick è uno scapolo ambitissimo, che tutte le donne la guardano malissimo e che la madre di Nick la disapprova totalmente...
Ore 15:17 - Attacco al treno (dal 14 al 20 dicembre, anche in 4K) è l'ultimo film di Clint Eastwood, dedicato al vero attentato terroristico avvenuto sul treno da Amsterdam a Parigi, sventato nel 2015 da tre amici americani in vacanza (di cui due militari in licenza). La particolarità del lungometraggio sta nell'aver chiamato gli interessati a interpretare se stessi sullo schermo: Alek Skarlatos, Spencer Stone e Anthony Sadler.
In 2 gran figli di... (dal 21 al 27 dicembre) Ed Helms e Owen Wilson sono due fratelli che ricevono dalla loro mamma (Glenn Close) una ferale notizia: il loro padre non è affatto morto come hanno sempre creduto, ma la genitrice ha le idee poco chiare su chi possa essere. Con i pochi indizi a loro disposizione, Peter e Kyle partiranno alla sua ricerca, ma saranno pronti alle mille imbarazzanti sorprese che li attendono?
Ocean's 8 (dal 28 dicembre al 3 gennaio) riprende la saga resa famosa da George Clooney, mettendo in gioco una squadra di otto infallibili donne alle prese con un altro "colpo del secolo". Il cast davvero all-star comprende Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina. Produce Steven Soderbergh, dirige Gary Ross.