News Streaming

Infinity Film Festival: i vostri film in streaming e in tv

12

Un festival online che premierà le due migliori opere, con trasmissione in chiaro su Mediaset.

Infinity Film Festival: i vostri film in streaming e in tv

E' partita la terza edizione dell'Infinity Film Festival, il concorso indetto dal canale di streaming on demand Infinity per valorizzare i talenti italiani dell'ambiente cinematografico e web. Dal 1° marzo fino al 27 maggio sarà possibile per ogni creativo iscrivere all'iniziativa il proprio cortometraggio o serie web, che sarà poi vagliato ed eventualmente inserito su Infinity, visibile a tutti i suoi utenti dal 15 giugno fino al 27 luglio.

Le due opere che avranno ricevuto il maggior numero di visualizzazioni, nelle categorie "cortometraggi" e "web series", saranno premiate ciascuna con un premio di 5.000 euro, per poi essere trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset nel periodo che andrà dal 1° al 15 settembre, quando si svolgerà anche la premiazione. Il regolamento è disponibile sul blog di InfinityChiara Tosato, director di Infinity, ha commentato così l'iniziativa:

“Siamo lieti di poter offrire un’importante opportunità di visibilità, oltre a un contributo economico, ai giovani registi e sceneggiatori che hanno voglia di misurarsi partecipando al nostro concorso. Siamo certi che nel nostro paese ci siano tanti talenti pronti a raggiungere la popolarità e Infinity vuole dare un’occasione in più per farsi conoscere. Il fatto poi che siano gli stessi utenti di Infinity a decretare i vincitori sottolinea come il web valorizzi sempre di più i gusti e le preferenze del pubblico”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo