News Streaming

Infinity ed Eppela insieme per il progetto Crowdemand dal 15 settembre

Dal 15 settembre, un progetto per aspiranti filmmaker, cofinanziati dagli utenti e da Infinity.

Infinity ed Eppela insieme per il progetto Crowdemand dal 15 settembre

Il servizio di streaming on demand Infinity sta per avviare, dal 15 settembre, il progetto Crowdemand, in collaborazione con la principale piattaforma di crowdfunding italiana, Eppela.

Dal 15 settembre al 15 ottobre, alla pagina eppela.com/infinity, sarà possibile inviare il proprio progetto audiovisivo. Al termine del periodo di iscrizione, appunto della durata di un mese, seguirà una fase (da novembre fino alla fine dell'anno) in cui il pubblico della rete potrà finanziare le idee che ritiene più interessanti. Le più gettonate dagli utenti di Eppela saranno cofinanziate da Infinity, che al termine della loro successiva lavorazione, s'impegnerà ad assicurarne lo streaming sulla propria piattaforma on demand.

Eppela è la prima piattaforma italiana di crowdfunding, reward-based e generalista, dove condividere, proporre e sostenere progetti creativi. Nel corso degli anni ha ospitato e finanziato progetti capaci di rivoluzionare l’idea d’impresa in Italia, anche grazie alla presenza sulla piattaforma di brand di respiro internazionale. La collaborazione tra Eppela e Infinity nasce a sostegno del talento e delle idee sfruttando appieno tutta la potenzialità del web, puntando a diventare un riferimento per tutti i filmmaker o aspiranti tali.

Crowdemand da Infinity e Eppela

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming