In streaming gratis Vatel, La bottega dei suicidi e Il quarto stato su Rakuten TV, a noleggio Mulan e Le streghe
Rakuten tv a novembre 2020 continua a proporre film gratuiti sostenuti dalla pubblicità, ma presenta anche a noleggio e vendita Mulan, Le streghe, Mi chiamo Francesco Totti e altre novità.
Anche per il mese di novembre 2020 Rakuten TV aggiunge altri contenuti gratuiti sulla sua piattaforma, sostenuti dalla pubblicità, al di là delle normali novità a pagamento, a noleggio e vendita, come il documentario Mi chiamo Francesco Totti e Volevo nascondermi con Elio Germano nei panni di Antonio Ligabue. Ci sono anche Le streghe di Robert Zemeckis (già disponibile) e il remake di Mulan (dall'11 novembre), entrambi presentati opzionalmente in 4K Ultra HD per chi possa goderseli in quella veste.
Tra i film gratis in streaming c'è il thriller Il quarto stato con Kasia Smutniak, una storia sul giornalismo d'inchiesta all'insegna dell'adrenalina. Gratuito è anche il sontuoso Vatel di Roland Joffé con Gérard Depardieu cuoco nell'epoca di Luigi XIV, pericolosamente innamorato di Uma Thurman, amante del re. Nella sezione free isoliamo anche Outrage di Takeshi Kitano e il film di animazione francese La bottega dei suicidi, un esercizio di umorismo nero a cura di Patrice Leconte. Attenzione in particolare a Eighteam, un documentario in esclusiva dedicato alla storia in salita, epica, della nazionale di calcio dello Zambia, annullata dalla scomparsa della squadra intera in un incidente aereo, riformatasi in 18 anni per stringere in mano la Coppa d'Africa. Anche quest'opera è disponibile free sul servizio.
Ricordiamo inoltre che Rakuten TV mette a disposizione le serie tv di Starzplay, la cui sottoscrizione mensile può essere effettuata tramite lo stesso account di Rakuten: a novembre saranno per esempio visionabili tutte le sette stagioni dell'amatissimo Mad Men.