Il ritorno di Mary Poppins in streaming e dal 17 aprile anche in Blu-ray e dvd

-
13
Il ritorno di Mary Poppins in streaming e dal 17 aprile anche in Blu-ray e dvd

Il ritorno di Mary Poppins, discusso sequel del classico Disney del 1964, è da oggi disponibile in streaming / download sulle principali piattaforme. A quest'uscita seguirà quella fisica in Blu-ray e dvd (purtroppo non in Ultra HD 4K), collocata il 17 aprile.
Interpretato da Emily Blunt, il film di Rob Marshall si avvale di nuove canzoni e ipotizza che Mary torni per prendersi cura dei figli del vedovo Michael Banks (Ben Whishaw), con sempre al suo fianco l'ormai adulta sorella Jane (Emily Mortimer). Mary continua a bilanciare didattica e divertimento in mondi fantastici (e animati), sostenuta dalla vocalità e dalle danze del gioioso lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda).

Tra i contenuti extra sono da segnalare il commento audio di regista e producer (esclusiva della versione digitale), nonché scene eliminate, una modalità sing-a-long per seguire le canzoni, una canzone eliminata, quattro featurette sulla lavorazione, quattro speciali sui numeri musicali, un focus obbligatorio sull'incredibile ritorno di Dick Van Dyke e una collezione di papere sul set. Acquista su Amazon Il ritorno di Mary Poppins in Blu-ray



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento