News Streaming

Guardiani della Galassia: vedere in streaming o Blu-ray il primo capitolo

22

Se non siete ancora andati a vedere il vol. 2 o se volete semplicemente ripassare, ecco una guida rapidissima.

Guardiani della Galassia: vedere in streaming o Blu-ray il primo capitolo

Guardiani della galassia vol. 2 è appena uscito in sala, così abbiamo deciso di ricapitolare dove sia possibile recuperare in streaming il primo film della saga diretta da James Gunn, basata sull'omonimo fumetto Marvel e interpretata da Chris Pratt e Zoe Saldana (tra gli altri).

Il primo Guardiani della Galassia è recuperabile in streaming, in HD e SD, su Google Play, Chili e Wuaki: su queste piattaforme il noleggio costa in SD 2.99 euro, mentre l'HD viene 3.99. Nel caso vogliate proprio fare vostra una copia digitale del film, acquistandola, dando per scontato che puntiate in quel caso all'HD, vi suggeriremmo Google Play, che al momento si accontenta di 5.99 euro.

Se invece siete dei veri fan e cercate il possesso fisico del disco, del case e magari di interessanti contenuti extra, vi ricordiamo che il vol.1 di Guardiani della Galassia è disponibile in tre versioni: Blu-ray 3D (contenente anche la versione 2D), Blu-ray liscio e dvd. I dischi offrono in più svariati speciali di approfondimento sulla lavorazione, scene eliminate e/o estese, papere sul set e un commento audio del regista Gunn. 







  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming