Grindewald, Il Grinch e Bohemian Rhapsody in 4K a marzo su Rakuten TV

-
6
Grindewald, Il Grinch e Bohemian Rhapsody in 4K a marzo su Rakuten TV

Anche il mese di marzo su Rakuten TV offrirà diversi lungometraggi in streaming on demand, alcuni dei quali disponibili anche in Ultra HD 4K. Ricordiamo che il servizio non richiede abbonamento e si concentra sul cinema, puntando su una finestra il più possibile ridotta tra uscita cinematografica e disponibilità in streaming casalingo.

L'offerta in Ultra HD 4K del mese di marzo comprende: Bohemian Rhapsody fresco dei suoi quattro Oscar (dal 14 marzo), Il Grinch dell'Illumination Entertainment dall'opera del dr. Seuss (sempre dal 14), A Private War (storia della giornalista di guerra Marie Colvin, interpretata da Rosamund Pike, ancora dal 14) e il preistorico Alpha - Un'amicizia forte come la vita (storia dell'addomesticamento del lupo, dal 20 marzo). Ricordiamo poi che dal 27 febbraio è disponibile in 4K pure Animali Fantastici: I crimini di Grindewald, sequel della nuova pentalogia nell'universo di Harry Potter, sempre a cura di J. K. Rowling.

Nella normale offerta SD/HD c'imbattiamo invece in Mark Wahlberg che deve difendere un informatore nell'action Red Zone (dal 14 marzo), nel debutto alla regia di Valerio Mastandrea col drammatico Ride (ancora dal 14), nel curioso thriller con Diego Abatantuono Un nemico che ti vuole bene, nella commedia La prima pietra con Corrado Guzzanti e nell'horror sci-fi Upgrade, questi ultimi tre tutti noleggiabili o acquistabili dal 21 marzo.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento