News Streaming

Godzilla 2 è in sala, Godzilla e Kong Skull Island sono in streaming: ecco dove

Vi indichiamo le migliori soluzioni per recuperare i primi due capitoli del MonsterVerse targato Legendary Entertainment.

Godzilla 2 è in sala, Godzilla e Kong Skull Island sono in streaming: ecco dove

Godzilla II King of the Monsters si sta abbattendo sulle nostre sale, e per prepararci all'impatto potremmo recuperare in streaming / download legale i precedenti due capitoli del MonsterVerse. Per chi non fosse edotto sui piani della Legendary Entertainment, questo lungometraggio è infatti il terzo di un ciclo iniziato con il primo Godzilla (2014) e proseguito con Kong Skull Island (2017). Il prossimo capitolo sarà nelle sale nel marzo 2020 e vedrà i due grandi mostri, icone della storia del cinema, collidere in Godzilla vs. Kong.



Godzilla di Gareth Edwards, che avrebbe poi diretto Rogue One: A Star Wars Story, vedeva protagonista il tenente Ford Brody (Aaron Taylor-Johnson): dopo aver perso sua madre in un tragico incidente, da adulto è costretto ad affrontare ancora i ragionamenti del suo padre scienziato Joe (Bryan Cranston). A lui paiono vaneggiamenti, ma Joe aveva capito prima di altri che qualcosa di terribile si sta risvegliando dalle viscere della Terra... Godzilla al momento è disponibile in SVOD su Netflix e Sky Go, ma è noleggiabile anche su Chili, TimVision, PSN, iTunes, Google Play, Rakuten e Microsoft Film e TV. Nel momento in cui scriviamo, il prezzo più vantaggioso è offerto da Chili.



Kong Skull Island (2017), diretto da Jordan Vogt-Roberts, si ambienta negli anni Settanta e vede il capitano James Conrad (Tom Hiddleston) assunto per una spedizione, il cui scopo è mappare la misteriosa Isola del Teschio. Lo ha coinvolto l'agente governativo Bill Randa (John Goodman), ma la presenza del tenente colonnello Preston Packard (Samuel L. Jackson) e dei suoi reduci dal Vietnam suggerisce che le motivazioni della missione possano essere diverse... cosa c'è sull'Isola? Kong Skull Island è noleggiabile su TimVision, Chili, iTunes, Google Play, PSN, Rakuten e Microsoft Film e TV, con la prima soluzione a rivelarsi al momento la più economica.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming