News Streaming

Ghost in the Shell in streaming e in Blu-ray 4K dal 2 agosto

26

L'anime rivisitato in live-action sbarca con cinquanta minuti di extra per le versioni fisiche, acquistabili anche in 3D.

Ghost in the Shell in streaming e in Blu-ray 4K dal 2 agosto

Ghost in the Shell con Scarlett Johansson è già disponibile in streaming legale sui principali servizi on demand, ma dal 2 agosto arriverà anche nelle sue versioni fisiche, articolate come segue: Blu-ray, Blu-ray 3D, Ultra HD 4K e dvd, con oltre cinquanta minuti di extra che approfondiscono l'esteso lavoro su questa rivisitazione dell'anime che costituiscono un universo di culto per gli appassionati.

Il regista Rupert Sanders, la stessa Scarlett Johansson e gli altri membri della troupe sono protagonsiti di diversi dietro le quinte su effetti visivi, acrobazie e sequenze di combattimento. Gli appassionati avranno modo di scoprire come ciascun personaggio sia potenziato dai suoi cyber-miglioramenti, mentre contenuti appositi racconteranno la genesi dell'anime originale e sulla sua distopica visione del futuro.  Da segnalare anche uno sguardo alla scienza della vita reale applicata alla robotica. L'edizione fisica di Ghost in the Shell è anche valorizzata da una colonna sonora in Dolby Atmos, remixata appositamente per gli impianti home theater, allo scopo di posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza.

Major è una mente umana in un corpo artificiale, dopo aver perso il proprio e aver rischiato di morire. Progettata per combattere la guerra contro la criminalità informatica nell'ambito della Section 9, indagando su un pericoloso hacker, Major realizza che la stessa multinazionale responsabile del suo corpo ha mentito sul suo passato. Chi è il misterioso Kuze? E' davvero lui il criminale?



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming