News Streaming

Fast and Furious 7: il campione d'incassi in streaming su Infinity

21

Il successo planetario a quattro ruote è incluso nella sottoscrizione, ma ci sono anche il quarto e il sesto episodio della saga.

Fast and Furious 7: il campione d'incassi in streaming su Infinity

Fast and Furious 7 è in streaming su Infinity, incluso nella sottoscrizione e senza costi aggiuntivi di noleggio. Settimo capitolo della saga, funestato dalla morte di Paul Walker, è riuscito a portare a casa l'incredibile cifra di 1.515.000.000 di dollari in tutto il mondo, a fronte di una spesa di 190. L'Italia ha contribuito a quella cifra per circa 20 milioni: il film ha avuto al nostro botteghino una partenza persino più forte di quella di Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza.

Nella storia, Deckard Shaw (Jason Statham), fratello dell'Owen ucciso nell'episodio precedente, vuole vendicarsi di Dom Toretto (Vin Diesel) e della sua famiglia, vera e allargata. Non solo sono in pericolo Brian (Walker), Roman (Tyrese Gibson), Tej (Ludacris), Letty (Michelle Rodriguez) e Mia (Jordana Brewster), ma anche il duro agente Hobbs (Dwayne Johnson). Per affrontare la minaccia, saranno aiutati da un agente governativo che ha interesse a bloccare Shaw.

Infinity offre in questo periodo a noleggio anche il capitolo precedente, Fast & Furious 6. Gratuitamente è disponibile pure Fast & Furious Solo parti originali, il quarto atto.




  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming