News Streaming

Come ammazzare il capo 2 è in streaming su Infinity

11

Il sequel della commedia demenziale con Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day, questa volta contro Chris Pine e Christoph Waltz.

Come ammazzare il capo 2 è in streaming su Infinity

Come ammazzare il capo 2 è in streaming sul servizio on demand di Infinity, incluso nella sottoscrizione mensile. Si tratta del sequel di Come ammazzare il capo, dove torniamo a seguire le vicissitudini di Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis), ancora alle prese con superiori sfrontati da eliminare.

Questa volta i tre si sono messi in proprio con una loro azienda, dai quali vengono però estromessi per opera di uno spietato investitore (Christoph Waltz). Abituati ormai a risolvere situazioni del genere in modo estremo, Nick, Jurt e Dale architettano un piano. Sequestrando il figlio (Chris Pine) dell'imprenditore, potranno chiedere come riscatto la loro stessa azienda. Lo sgangherato stratagemma ha possibilità di riuscita?

La regia della serie passa da Seth Gordon a Sean Anders, autore anche della sceneggiatura con vecchie conoscenze del cinema demenzial-scatologico americano contemporaneo: Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Ovviamente tornano anche i personaggi che avevano animato il folle primo capitolo: l'ex-boss psicopatico Dave (Kevin Spacey), la dentista ninfomane Julia (Jennifer Aniston) e l' "esperto" fuorilegge Dean (Jamie Foxx). Guarda Come ammazzare il capo 2 su Infinity



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming