Collateral Beauty con Will Smith in streaming su Infinity

-
49
Collateral Beauty con Will Smith in streaming su Infinity

Collateral Beauty con Will Smith è disponibile in streaming su Infinity, incluso nella sottoscrizione. Il dramma di David Frankel presenta un protagonista motore della vicenda, circondato da un cast corale all-star, composto da Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet, Helen Mirren, Naomie Harris e Michael Peña.

Dopo la morte di sua figlia, il pubblicitario Howard (Smith) è precipitato nella depressione, che rischia di trascinarsi anche la sua azienda. I suoi soci e amici (Norton, Winslet e Peña) decidono che l'unico modo di sopravvivere è vendere la società, ma Howard, socio di maggioranza, non ci sta. L'unica speranza è dimostrare la sua infermità mentale, e un appiglio potrebbero essere le lettere che Howard ha indirizzato ai concetti di "Amore", "Tempo" e "Morte".

Collateral Beauty è diretto da David Frankel: molto attivo sulla serie tv Sex and the City, si affaccia deciso sul cinema dal 2006 con Il diavolo veste Prada e prosegue col toccante Io & Marley (2008). Inizialmente si era pensato a Hugh Jackman per il ruolo del protagonista, poi sostituito da Will Smith, tanto interessato al progetto da averlo anche coprodotto. Smith non è nuovo a questi personaggi in circostanze esistenziali complesse: si cita spesso in merito La ricerca della felicità, ma anche il successivo film che realizzò con Gabriele Muccino, Sette anime, condivide alcuni di questi temi.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento