News Streaming

Collateral Beauty con Will Smith in streaming su Infinity

49

L'attore in un dramma con sfumature corali, interpretate da un cast di star.

Collateral Beauty con Will Smith in streaming su Infinity

Collateral Beauty con Will Smith è disponibile in streaming su Infinity, incluso nella sottoscrizione. Il dramma di David Frankel presenta un protagonista motore della vicenda, circondato da un cast corale all-star, composto da Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet, Helen Mirren, Naomie Harris e Michael Peña.

Dopo la morte di sua figlia, il pubblicitario Howard (Smith) è precipitato nella depressione, che rischia di trascinarsi anche la sua azienda. I suoi soci e amici (Norton, Winslet e Peña) decidono che l'unico modo di sopravvivere è vendere la società, ma Howard, socio di maggioranza, non ci sta. L'unica speranza è dimostrare la sua infermità mentale, e un appiglio potrebbero essere le lettere che Howard ha indirizzato ai concetti di "Amore", "Tempo" e "Morte".

Collateral Beauty è diretto da David Frankel: molto attivo sulla serie tv Sex and the City, si affaccia deciso sul cinema dal 2006 con Il diavolo veste Prada e prosegue col toccante Io & Marley (2008). Inizialmente si era pensato a Hugh Jackman per il ruolo del protagonista, poi sostituito da Will Smith, tanto interessato al progetto da averlo anche coprodotto. Smith non è nuovo a questi personaggi in circostanze esistenziali complesse: si cita spesso in merito La ricerca della felicità, ma anche il successivo film che realizzò con Gabriele Muccino, Sette anime, condivide alcuni di questi temi.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming