News Streaming

Close: trailer dell’action Netflix con Noomi Rapace

22

Le immagini del nuovo original al femminile della piattaforma streaming.

Close: trailer dell’action Netflix con Noomi Rapace

Con il moltiplicarsi dell’offerta di prodotti originali, ci stiamo tutti abituando alla proposta di film marchiati Netflix, non solo serie televisive. Se si escludono titoli diretti da autori di grosso richiamo, presentati nei grandi festival internazionali, come Roma di Cuaron, sono film che arrivano direttamente sulla piattaforma streaming, come capitato prima di Natale con l'apocalittico Bird Box di Susanne Bier, con Sandra Bullock protagonista.

Ma non finisce certo qui, i piani di espansione del colosso americano sono decisamente aggressivi, a cominciare dall’original Close, che promette azione, esplosioni e sparatorie, a partire dal 18 gennaio. La protagonista è Noomi Rapace, abituata a ricevere e dare mazzate, qui nei panni di una guardia del corpo a cui viene assegnato un nuovo cliente, una giovane ricca ereditiera, che dovrà accompagnare in un viaggio in Medio Oriente pieno di imprevisti eccitanti.

Un film action tutto al femminile, con la canadese Sophie Nélisse nei panni della giovane che la Rapace deve proteggere, mentre la regia, così come la sceneggiatura, è di Vicky Jewson, trentenne inglese fattasi conoscere per un altro action, Born of War.

Ma è arrivato il momento di presentarvi i trailer di Close, che trovate qui sotto e sarà disponibile su in streaming su Netflix dal 18 gennaio 2019.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming