Schede di riferimento
News Streaming

Café Society su Infinity Premiere dal 10 al 16 marzo

5757

Per una settimana l'ultimo lavoro di Woody Allen sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati al servizio di streaming.

Café Society su Infinity Premiere dal 10 al 16 marzo

Café Society, ultimo film di Woody Allen, sarà disponibile dal 10 al 16 marzo in streaming su Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Il servizio di streaming on demand ogni mese propone quattro film scelti dalle prime visioni normalmente a noleggio, rendendoli però disponibili gratuitamente per una settimana per gli abbonati.

Cafè Society è un omaggio al cinema e all'atmosfera degli anni Trenta, così amata da Woody. Protagonista della storia è il giovane e ingenuo Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg), che lascia il suo natìo Bronx per raggiungere Hollywood e il sogno del cinema. Qui comincia a lavorare per lo zio Phil (Steve Carell), agente delle star, innamorandosi della segretaria Vonnie (Kristen Stewart). Riusciranno i suoi sogni e la sua necessità di arte a sopravvivere alla tumultuosa e seducente Hollywood?

Il film ha ricevuto una nomination agli Art Directors Guild Awards, per le migliori scenografie di un film in costume, affidate a Santo Loquasto, abituale collaboratore del regista, già tre volte nomination all'Oscar per le scenografie di Zelig, Radio Days e Pallottole su Broadway.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento