News Streaming

Bridget Jones's Baby in Blu-ray e streaming: un video dai contenuti extra

6

Il terzo capitolo della serie è già disponibile, vi mostriamo un backstage sulla città di Londra, dagli extra della versione fisica.

Bridget Jones's Baby in Blu-ray e streaming: un video dai contenuti extra

Bridget Jones's Baby, terzo capitolo della serie con protagonista Renée Zellweger, ancora basato su un romanzo di Helen Fielding, è disponibile in Blu-ray e dvd. Possiamo mostrarvi un estratto dei contenuti extra della versione fisica, un approfondimento sulla città di Londra, come sempre protagonista indiretta della storia. Bridget Jones's Baby è anche visionabile in streaming su iTunes, Chili e TimVision.

La storia segue Bridget dopo che ha lasciato il suo Darcy (Colin Firth). Con una vita ormai equilibrata, con un lavoro da giornalista stabile, niente sembra le possa andare ancora storto, tanto che s'innamora del bell'americano Jack (Patrick Dempsey). Unico inconveniente? E' incinta, e non è del tutto sicura sull'identità del papà...

Tra i contenuti extra dell'edizione Blu-ray sono da segnalare un finale alternativo, scene eliminate, le papere sul set, un backstage e alcune featurette, tra cui due su Darcy e appunto Londra.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming