News Streaming

Birds of Prey dal 2 all'8 ottobre in Premiere streaming su Infinity, senza costi aggiuntivi

12

Birds of Prey con Harley Quinn alias Margot Robbie è incluso nella sottoscrizione d'Infinity, senza costi aggiuntivi fino all'8 ottobre.

Birds of Prey dal 2 all'8 ottobre in Premiere streaming su Infinity, senza costi aggiuntivi

Birds of Prey sarà visionabile dal 2 ottobre fino all'8 ottobre 2020 in streaming su Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Premiere, che per una settimana mette a disposizione, inclusi nel costo dell'abbonamento, film particolarmente recenti che dovrebbero essere invece noleggiati. E' un'occasione per rivedere o recuperare il cinecomic DC e Warner Bros che vede mattatrice Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, a capo di un manipolo di valorose anti-eroine, contro il boss villain Roman Sionis / Black Mask (Ewan McGregor), che col suo braccio destro Zsasz (Chris Messina) mette in pericolo la vita della giovane Cass... nonché la loro. Il boss è infatti interessato per varie ragioni a eliminare la stessa Harley e le altre protagoniste, Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez). Alle donne non rimarrà che coalizzarsi per avere la meglio del cattivo.
Dinamico cinecomic al femminile, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (perché la nostra eroina si emancipa e non dipende più dal suo Joker) è diretto da Cathy Yan ed è disponibile su Infinity anche in 4K. Guarda Birds of Prey su Infinity

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming