News Streaming

Benicio del Toro su Infinity: Paura e delirio a Las Vegas, Wolfman e Snatch

16

Sul servizio di streaming on demand c'è anche la satira bellica A Perfect Day.

Benicio del Toro su Infinity: Paura e delirio a Las Vegas, Wolfman e Snatch

Il vincitore del premio Oscar Benicio del Toro è presente sul servizio di streaming on demand Infinity, con quattro suoi film, Snatch - Lo strappo, Paura e delirio a Las Vegas, Wolfman e Perfect Day. Guardiamoli più da vicino in ordine cronologico, anche per riscoprire le sue interpretazioni.


Paura e delirio a Las Vegas (1998) è un cult firmato Terry Gilliam, interpretato da Benicio con Johnny Depp, nei panni di un avvocato e di un giornalista, decisamente fuori di testa, che si recano a Las Vegas per abbracciare lo sballo totale (che esonda anche sullo spettatore). Tratto dal romanzo dello scrittore Hunter S. Thompson, fu in concorso al Festival di Cannes.

Snatch - Lo strappo (2000) è uno dei lavori più noti dello scatenato regista Guy Ritchie, che scrive e dirige la storia di una banda di rapinatori che vuole mettere le mani su un diamante colossale. La sarabanda coinvolge mille personaggi e tante star, tra cui Brad Pitt, Dennis Farina, Jason Statham e appunto Benicio, nei panni di Frankie Quattro Dita, giocatore d'azzardo e trafficante di diamanti.

Wolfman (2010) di Joe Johnston meriterebbe un rispetto che all'uscita non ebbe, per l'atmosfera da horror d'altri tempi: è il remake del classico del 1941 L'uomo lupo con Claude Rains, vede Del Toro interpretare Lawrence Talbot, un uomo che torna nella casa del padre (Anthony Hopkins), per investigare sulla scomparsa di suo fratello, innamorandosi della fidanzata di lui (Emily Blunt). Lawrence non rimarrà umano a lungo...

Perfect Day (2015) torna sul teatro di guerra bosniaco del 1995, dove l'operatore umanitario Mambrù dirige una delicata operazione, la rimozione dal pozzo di un cadavere, la cui decomposizione sta avvelenando l'acqua potabile. Un'operazione che non sarà affatto semplice, perdendosi in una società instabile: ad aiutarlo personaggi portati sullo schermo da Melanie Thierry, Tim Robbins e Olga Kurylenko.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming