News Streaming

Amazon Prime Video, tra i nuovi film di novembre 2019 in streaming Chiara Ferragni Unposted e John Wick 3

44

Approderanno sul servizio anche l'originale The Report, poi The Beach Bum e Storia di un fantasma.

Amazon Prime Video, tra i nuovi film di novembre 2019 in streaming Chiara Ferragni Unposted e John Wick 3

Il servizio di streaming on demand Amazon Prime Video presenta alcune novità cinematografiche per il mese di novembre 2019. Andiamo a vedere quali lungometraggi saranno aggiunti al catalogo, disponibile per tutti gli utenti Amazon Prime.


Tre le uscite significative di questo mese: una è il documentario Chiara Ferragni Unposted, dedicato all'omonima influencer. Il film, che ha incassato in pochi giorni 1.600.000 euro, rivelandosi una piccola sorpresa al boxoffice, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 29 novembre. Due settimane prime, dal 15 novembre, sarà già possibile vedere John Wick 3 Parabellum: il terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves è uscito in sala appena il 16 maggio, quindi il servizio ribadisce la sua volontà di inseguire anche produzioni molto recenti. Terzo lungometraggio da segnalare è una produzione originale: The Report di Scott Z. Burns, dove Adam Driver è l'idealista Daniel J. Jones, parte dello staff di una senatrice (Annette Bening): indagherà sul Detention and Interrogation Program della CIA, istituito dopo l'11 Settembre. Nel cast anche Jon Hamm.


Gli altri titoli del mese comprendono dal 7 novembre il thriller Money Monster di Jodie Foster, che racconta di un presentatore tv (George Clooney) reso ostaggio da un disperato, e il documentario One Child Nation (dall'8), sulla legge cinese che impone di dare alla luce un solo figlio. Mark Wahlberg e Rose Byrne affrontano tre piccole pesti in Instant Family (dal 10), Un uragano all'improvviso (dal 16) vede Alexandra Daddario e Kate Upton contendersi un uomo, mentre Storia di un fantasma (dal 18) mette Casey Affleck e Rooney Mara a disposizione di un visionario film di David Lowery.
Occhio a The Beach Bum di Harmony Korine, con uno squinternato Matthew McConaughey, scoppiatissimo ribelle in un film che vede tra i suoi protagonisti anche Isla Fisher e Snoop Dogg. Inedito nelle sale italiane, sarà disponibile dal 29.

Scopri Amazon Prime Video


  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming