News Streaming

Amazon Prime Video, tra i film di marzo 2020 in streaming Crawl, Guns Akimbo e Skyscraper

Su Amazon Prime Video nel corso di marzo 2020 previsti Mamma mia ci risiamo, Skyscraper, Crawl, Apollo 11 e Guns Akimbo.

Amazon Prime Video, tra i film di marzo 2020 in streaming Crawl, Guns Akimbo e Skyscraper

Il servizio di streaming on demand Amazon Prime Video presenta alcune novità cinematografiche per il mese di marzo 2020. Andiamo a vedere quali lungometraggi saranno aggiunti al catalogo, disponibile per tutti gli utenti Amazon Prime.


Si comincia con un documentario, Apollo 11 (2019, disponibile dal 1° marzo), dedicato alla missione che portò l'uomo sulla Luna, a cinquant'anni di distanza dallo storico sbarco: il film offre materiale con Neil Armstrong, Michael Collins, Buzz Aldrin.
Di tutt'altro tenore è l'horror classico, fiero d'esser B-Movie: Crawl - Intrappolati (2019, dal 3 marzo) racconta di una giovane donna (Kaya Scodelario), che cerca di salvare suo padre e se stessa dopo un uragano, circondata da pericolosi alligatori. Dal 14 marzo Skyscraper vede Dwyane Johnson alias The Rock affrontare la scalata a un grattacielo, mentre la sua famiglia vi è rimasta intrappolata: azione a manetta, imperdibile per i fan del monumentale attore di origini samoane.


Il 19 marzo è la volta della commedia Billionaire Boys Club (2018), inedita nelle sale italiane, dove si narra di un gruppo di yuppies rampanti nell'America dei primi anni Ottanta, e di un loro pericoloso stratagemma per arricchirsi velocemente. Dal 23 marzo un Daniel Radcliffe come raramente avete visto è il protagonista dell'action demenziale Guns Akimbo, altro inedito in Italia. Nel film un uomo medio si trova costretto a sopravvivere a un gioco al massacro organizzato da gruppi criminali: gli vengono letteralmente montate due pistole sulle mani! Si chiude il mese con qualcosa di più solare: Mamma mia! Ci risiamo, il sequel del grande successo musical basato sulle canzoni degli ABBA. Non è riuscito a bissare il trionfo di pubblico del precedente, ma si ascoltano alcuni dei brani meno noti ai non appassionati.
Aggiungiamo che, nel corso di marzo 2020, Amazon Prime Video proporrà anche una selezione di lungometraggi pescati nelle folte e popolari carriere di Paolo Villaggio e Diego Abatantuono. Scopri Amazon Prime Video



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming