News Streaming

Amazon Prime Video, i nuovi film di agosto 2019 in streaming: Bumblebee, Remi, Notti Magiche

18

Nella prima settimana di agosto lasciano il servizio tra gli altri Addio fottuti musi verdi, Magic Mike e La vita di Adele.

Amazon Prime Video, i nuovi film di agosto 2019 in streaming: Bumblebee, Remi, Notti Magiche

Il servizio di streaming on demand Amazon Prime Video presenta alcune novità cinematografiche per il mese di agosto 2019. Andiamo a vedere quali lungometraggi saranno aggiunti al catalogo, disponibile per tutti gli utenti Amazon Prime.





Comiciamo come sempre con la proposta di tre lungometraggi molto recenti: normalmente disponibili in flat su abbonamento solo dopo 24 mesi su altri servizi, rappresentano un valore aggiunto di Amazon Prime Video. Dal 7 agosto il famoso romanzo di Hector Malot "Senza famiglia" diventa Remi (uscito in sala il 7 febbraio), storia sicuramente nota a chi da bambino ha amato l'anime: al fianco del giovanissimo Maleaume Paquin troviamo un efficace Daniel Auteuil, interprete dell'iconico musicista girovago Vitalis. E' piuttosto recente anche Notti magiche di Paolo Virzì, apparso al cinema a novembre e dall'8 agosto sul servizio: nell'estate del 1990 tre aspiranti sceneggiatori sono chiamati a rispondere della morte di un produttore cinematografico, avvenuto proprio la notte dell'eliminazione dell'Italia. Bumblebee, disponibile dal 24 agosto e distribuito al cinema lo scorso Natale, è il vittorioso tentativo di rinfrescare il franchise dei Transformers, questa volta con una storia tutta al femminile, incentrata su una ragazza (Hailee Steinfeld), che diventa amica del più popolare dei robottoni.
Da segnalare anche lo sbarco su Amazon Prime Video di Il signore degli Anelli - La compagnia dell'anello di Peter Jackson (dal 16 agosto) e il thriller psicologico Ride (2018) con Bella Thorne.





Ultima chiamata per alcuni lungometraggi sul servizio che verranno presto rimossi. Avete tempo fino al 7 agosto per vedere Addio fottuti musi verdi (il film d'esordio dei The Jackal). Fino all'8 potete invece recuperare il malizioso ironico e divertente Magic Mike di Steven Soderberh, l'erotico e drammatico La vita di Adele (pluripremiato a Cannes) e Il divo di Paolo Sorrentino, dove Toni Servillo ripercorre la figura di Giulio Andreotti in un'atmosfera del tutto particolare. Dopo il 9 agosto sparirà da Amazon Prime Video Philomena, dove Judi Dench, nomination a Oscar e Golden Globe, è una donna alla ricerca del figlio che le era stato strappato quand'era giovane. Dopo il 28 agosto, infine, non sarà più visionabile Smetto quando voglio - Ad Honorem, capitolo finale della trilogia umoristica capitanata da Edoardo Leo e diretta da Sydney Sibilia.

Scopri Amazon Prime Video


  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming