Amazon Prime Video: come funziona e come vedere film e serie tv in streaming

-
83
Amazon Prime Video: come funziona e come vedere film e serie tv in streaming

Da più di un anno Amazon Prime Video è attivo anche in Italia. Si tratta di un servizio di streaming di film e serie tv che in Italia è incluso nel servizio di Amazon Prime (36 euro all'anno, 4.99 al mese). Nel caso siate già clienti Amazon Prime, per godere dei contenuti di Prime Video è sufficiente eseguire il login al vostro account di Amazon, altrimenti fate riferimento al pulsante più in basso. Rispetto al suo esordio, Prime Video sta guadagnando terreno anche da noi, con un'interfaccia ora interamente tradotta in italiano.

I contenuti sono visibili doppiati o con sottotitoli in italiano. Anche se il nome di Amazon Prime Video non è paragonabile come traino e impiego di risorse con quello di Netflix, le produzioni originali non mancano: The Grand Tour, McMafia, Electric Dreams (da Philip K. Dick), The Tick, American GodsMozart in the Jungle, Transparent, Jack RyanThe Man in the High Castle (ancora da Dick).
Noi guarderemmo con curiosità anche la sezione "Film di Bollywood", piuttosto originale nel panorama di questi servizi, e non ci faremmo mancare la sezione "Anime", per un bacino d'utenza italiano sempre molto attento.

Attiva Amazon Prime Video



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento