News Streaming

All'ombra della luna: il trailer italiano del thriller di fantascienza Netflix con Boyd Holbrook

40

Diretto da Jim Mickle, il film arriverà sulla piattaforma il 27 settembre. Tra gli attori anche l'ex Dexter Michael C. Hall.

All'ombra della luna: il trailer italiano del thriller di fantascienza Netflix con Boyd Holbrook

Netflix continua a produrre film di genere, la maggior parte dei quali non è destinata ad arrivare al cinema. Uno di questi è il thriller di fantascienza All'ombra della luna, che sarà in streaming sulla piattaforma dal 27 settembre. A dirigerlo è il bravo Jim Mickle, autore di due bellissimi adattamenti dei romanzi di Joe Lansdale: Cold in July per il cinema e Hap & Leonard per la tv. Gli interpreti sono Boyd Holbrook, Michael C. Hall, Cleopatra Coleman e Bokeem Woodbine.

La storia è quella di un poliziotto che dà la caccia a un serial killer, una classica trama poliziesca che nasconde però un'altra storia, come si vede nel trailer che vi presentiamo. Questa la sinossi ufficiale:

Nel 1988, l'agente di polizia di Filadelfia Thomas Lockhart (Boyd Holbrook), ansioso di diventare detective, si mette sulle tracce di un serial killer che si fa vivo misteriosamente ogni nove anni. Ma quando i crimini del killer iniziano a sfidare ogni spiegazione scientifica, l'ossessione di Lockhart per la scoperta della verità minaccia di distruggere la sua carriera, la sua famiglia e forse anche il suo equilibrio mentale.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming