News Streaming

Adaline - L'eterna giovinezza, il successo a sorpresa in streaming su Infinity

37

Il film romantico e fantastico con Blake Lively e Harrison Ford appare sul servizio on demand.

Adaline - L'eterna giovinezza, il successo a sorpresa in streaming su Infinity

Adaline - L'eterna giovinezza di Lee Toland Krieger, interpretato da Blake Lively, Harrison Ford e Michiel Huisman, è in streaming su Infinity, incluso nella sottoscrizione del servizio on demand. Si tratta di un lungometraggio che si è guadagnato in Italia un notevole e inaspettato seguito: un'occhiata a Boxofficemojo ci rivela che, su 23 milioni di dollari incassati all'estero, 3.500.000 sono stati registrati in Italia, il miglior risultato internazionale del film. Non siamo in grado di dire per quale ragione sociologica sia avvenuto, però per lo meno dovreste essere curiosi di vedere Adaline.

Adaline (Blake Lively), nell'America della Grande Depressione, in un incidente d'auto acquisisce un incredibile potere: non invecchia più. Sempre ferma a cavallo della trentina, attraversa i decenni e numerose identità, riuscendo sempre ad eludere in tempo chi si farebbe pericolose domande. Non è un sogno come si può pensare: giunti ai giorni nostri, la sua unica figlia (Ellen Burstyn) sembra sua madre, mentre il vantaggio di avere tutto il tempo del mondo per accumulare una cultura spaventosa è compensato dalla necessità di dover evitare legami. Quando finalmente sembra cedere al fascino di Ellis (Huisman), l'aspetta una terribile sorpresa a casa dei genitori di lui (Ford e Kathy Baker)... il suo segreto vacilla.

Considerato dai critici una delle migliori interpretazioni negli ultimi anni di Harrison Ford e anche della splendida protagonista Blake Lively, il film è una fiaba romantica: non priva d'ingenuità, vero, ma anche piuttosto sincera. La produzione si è trascinata per diversi anni, con numerosi cambi di regia (Andy Tennant, Gabriele Muccino, Isabel Coixet) e di protagonista (Natalie Portman, Katherine Heigl). A interpretare il ruolo del personaggio di Harrison Ford da giovane c'è Anthony Ingruber: Anthony è stato scritturato al volo dal regista quando quest'ultimo si è imbattuto in alcuni video su YouTube in cui l'attore si divertiva a imitare proprio il giovane Ford. La somiglianza in fisico, timbro vocale e mimica facciale è impressionante. Guarda questo film su Infinity

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming