News Streaming

A-X-L: Un'amicizia extraordinaria su Infinity, azione e cani robot in streaming

14

A-X-L è un film per ragazzi in streaming su Infinity, storia dell'amicizia tra un pilota di rally e un cane robot, un'arma militare che sa essere affettuosa.

A-X-L: Un'amicizia extraordinaria su Infinity, azione e cani robot in streaming

A-X-L: Un'amicizia extraordinaria è il titolo di un film d'azione e fantascienza per ragazzi, in streaming su Infinity incluso nella sottoscrizione mensile. Interpretato da Thomas Jane e Alex Neustaedter, è la storia del motociclista Miles (Neustaedter), che in un rally incontra per caso una creatura inspiegabile: è un cane robot, dall'aspetto minaccioso ma dal carattere compatibile con quello di un cane vero. Proprio per questo motivo tra Miles e AXL nasce un legame profondo, che però rischia di venire spezzato dagli scienziati che vogliono recuperare quella che era stata concepita come una macchina da guerra e non certo da compagnia. Insieme a Sara (Becky G), amica e tra poco qualcosa di più, Miles rischierà la vita per proteggere AXL. L'acronimo del nome in codice sta per "Attack, eXploration, Logistics".

Scritto e diretto da Oliver Daly al suo esordio nel lungometraggio, A-X-L: Un'amicizia extraordinaria (2018) è l'espansione di un cortometraggio realizzato dallo stesso autore nel 2015, dal titolo Miles. La trama del corto era del tutto simile, anche se il nome in codice del primo prototipo era MAX. Elemento di continuità tra i due lavori è la rappresentazione della cultura teen nel mondo del motocross. Il film è stato girato con un budget relativamente ristretto di 10 milioni di dollari, ma è stato comunque distribuito in diversi paesi europei (tra cui l'Italia) e negli Usa. Guarda A-X-L: Un'amicizia straordinaria su Infinity

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming