A Star Is Born in streaming su Infinity dal 1° marzo

-
27
A Star Is Born in streaming su Infinity dal 1° marzo

A Star Is Born, fresco vincitore del premio Oscar per la miglior canzone ("Shallow"), sarà disponibile in streaming su Infinity, incluso nella sottoscrizione senza costi aggiuntivi, dal 1° al 7 marzo. Tutti gli abbonati potranno quindi vedere il film che ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper, anche interprete al fianco di un'altra "debuttante", cioè Lady Gaga in veste di attrice.
Il film è il terzo remake dell'originale E' nata una stella del 1937, ed è stato candidato agli Oscar, oltre che come miglior film, anche per miglior attore protagonista, attrice protagonista, attore non protagonista (Sam Elliott), fotografia (Matthew Libatique), sceneggiatura non originale (Eric Roth, Will Fetters, Bradley Cooper) e mix del suono. Cinque anche le nomination ai Golden Globe, per film, regia, attore, attrice nella categoria dramma e miglior canzone, poi trasformatasi in premio, un preludio all'Oscar.
La storia narra di un cantante con un serio problema di alcolismo, che si innamora di una donna che coltiva il sogno del canto, lavorando ogni giorno come cameriera. Lui la lancerà, ma il successo di lei non sarà sufficiente a cancellare i  problemi dell'uomo. Guarda A Star Is Born su Infinity



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento