News Streaming

50 sfumature di nero in versione estesa inedita dal 7 giugno: un video backstage

106

In streaming legale dal 24 maggio, il film arriva poi a giugno in 4K e Blu-ray, con 13 minuti inediti e auspicabilmente piccanti.

50 sfumature di nero in versione estesa inedita dal 7 giugno: un video backstage

Cinquanta sfumature di nero uscirà in versione estesa inedita il 24 maggio in streaming legale sui maggiori portali, e in Ultra HD 4K, Blu-ray e dvd dal 7 giugno. Vi mostriamo oggi un video estratto dai contenuti extra, dove si approfondisce il rapporto sul set tra Dakota Johnson e Jamie Dornan, fatto di fiducia reciproca, per affrontare le scene più difficili o imbarazzanti.

Quando un ferito Christian Grey (Jamie Dornan) prova a sedurre una prudente Anastasia Steele (Dakota Johnson) per riportarla nella sua vita, lei esige un nuovo accordo prima che lei gli conceda un’altra possibilità. Mentre i due iniziano a costruire fiducia e trovare stabilità, figure ombrose dal passato di Christian iniziano a circondare la coppia. Jack Hyde (Eric Johnson) e Elena Lincoln (Kim Basinger) rendono più intensa la storia, determinati a distruggere le speranze della coppia per un futuro insieme.

In aggiunta sia alla versione cinematografica originale che alla nuova caliente versione estesa – con oltre 13 minuti di sequenze mai viste al cinema - Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Non Censurata arriverà con oltre 30 minuti di contenuti extra inediti, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e uno sguardo a cosa ci attende, con un esclusivo filmato dell’imminente Cinquanta Sfumature di Rosso.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming