We Are Who We Are
Locandina We Are Who We Are

We Are Who We Are

( We Are Who We Are )
Voto del pubblico
Valutazione
4 su 1 voti
Anno: 2020
Ideatore: Luca Guadagnino
Genere: Miniserie TV
Anno: 2020
Paese: Italia, USA
Durata: 60 min
Stato: In produzione
We Are Who We Are è una Serie TV di genere miniserie tv del 2020, ideata da Luca Guadagnino, con Jack Dylan Grazer e Jordan Kristine Seamon. Prodotto da Small Forward, The Apartment, Wildside. We Are Who We Are è ancora in produzione.
Genere: Miniserie TV
Ideatore: Luca Guadagnino
Anno: 2020
Paese: Italia, USA
Produzione: Small Forward, The Apartment, Wildside
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA WE ARE WHO WE ARE

We Are Who We Are è una miniserie creata dal nominato all’Oscar Luca Guadagnino per Sky ed HBO. Il drama racconta una storia di formazione incentrata su due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. Temi quali amicizia, primi amori e adolescenza, con tutti i suoi misteri e le sue complessità, sono affrontati attraverso le esperienze di Fraser (interpretato dalla star di It Jack Dylan Grazer), un quattordicenne timido e introverso che da New York si è trasferito nella base in Veneto con la madre Sarah (Chloë Sevigny, American Horror Story) e la compagna Maggie (Alice Braga, Regina del Sud), entrambe in servizio nell'esercito statunitense, e Caitlin (Jordan Kristine Seamón), un'adolescente apparentemente spavalda e sicura di sé che da anni vive con la sua famiglia nella stessa base.
Molto più legata al padre (Kid Cudi, Westworld) che alla madre, con la quale la comunicazione è più difficile, esattamente l'opposto del fratello maggiore Danny (Spence Moore II, All American), Caitlin è la figura cardine del suo gruppo di amici, di cui fanno parte Britney (Francesca Scorsese), una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita; Craig (Corey Knight), un allegro e bonario soldato di circa vent'anni; Sam (Ben Taylor), il suo geloso ragazzo e il fratello minore di Craig; Enrico (Sebastiano Pigazzi), uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney; e Valentina (Beatrice Barichella), una ragazza italiana. Ma tutti questi rapporti e i loro equilibri sono messi alla prova quando Caitlin, incoraggiata e aiutata da Fraser, inizia a esteriorizzare non senza difficoltà qualcosa che dentro di lei è una certezza da tempo - di non essere come le altre ragazze. Di non esserlo affatto.

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI WE ARE WHO WE ARE

La Miniserie di We Are Who We Are sarà disponibile su Sky Atlantic dal 9 ottobre 2020

CURIOSITÀ SU WE ARE WHO WE ARE

Prima produzione televisiva del regista e sceneggiatore italiano candidato all'Oscar per Chiamami col tuo nome Luca Guadagnino, We Are Who We Are è una co-produzione tra la piattaforma satellitare europea Sky e la rete via cavo americana HBO. Guadagnino ne è sia il regista che lo sceneggiatore, ma anche lo showrunner e il produttore esecutivo. Il team di produzione include anche Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, oltre a Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d'Eri.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI WE ARE WHO WE ARE

Attore Ruolo
Jack Dylan Grazer
Fraser Wilson
Jordan Kristine Seamon
Caitlin Harper
Chloë Sevigny
Sarah
Alice Braga
Maggie
Kid Cudi
Richard Harper
Spence Moore II
Danny Harper
Faith Alabi
Jenny
Francesca Scorsese
Britney
Ben Taylor
Sam
Corey Knight
Craig
Sebastiano Pigazzi
Enrico
Tom Mercier
Jonathan
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming