The Orville

The Orville

( The Orville )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.02 su 67 voti
Ideatore: Seth MacFarlane
Genere: Fantascienza
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione
The Orville è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Seth MacFarlane, con Seth MacFarlane e Adrianne Palicki. Prodotto da 20th Century Fox Television. The Orville è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Seth MacFarlane
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA THE ORVILLE

Quattrocento anni nel futuro, la Orville, un'astronave non particolarmente degna di nota il cui equipaggio si compone di umani e alieni, si affaccia sulle meraviglie e sui pericoli dello spazio sconfinato mentre a bordo si affrontano i dilemmi comuni e per certi versi dissacranti della vita quotidiana. Per la prima volta al comando di una nave spaziale, il neo-divorziato Ed Mercer vuole dimostrare il proprio valore, ma i suoi sforzi sono complicati dall'arrivo dell'ex moglie Kelly, ora primo ufficiale della Orville.

CURIOSITÀ SU THE ORVILLE

Grazie al coinvolgimento del pluripremiato Seth MacFarlane, ideatore della serie oltre che protagonista, The Orville è stata ordinata dalla FOX senza che prima sia stato prodotto un episodio pilota, come avviene comunemente negli Stati Uniti per una nuova serie. Prima creazione televisiva live-action per l'ideatore de I Griffin e American Dad!, e sua prima volta in tv con un ruolo regolare in una serie non animata, The Orville è stata presentata come una parodia del popolare franchise di fantascienza Star Trek, di cui MacFarlane è un grande fan, ed è stata paragonata anche al film Galaxy Quest. L'ideatore, che in un'occasione ha detto di aver "voluto fare qualcosa di simile a questa serie sin da quando ero bambino", ha rivelato di essersi ispirato anche alla serie del 1959 The Twilight Zone, in Italia meglio conosciuta con il titolo Ai confini della realtà.
The Orville riunisce l'ideatore e protagonista Seth MacFarlane con Scott Grimes, voce di Steve Smith in American Dad!, altra serie da lui creata, così come con la guest star Charlize Theron, da lui diretta nel film del 2014 Un milione di modi per morire nel West.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE ORVILLE

Attore Ruolo
Seth MacFarlane
Ed Mercer
Adrianne Palicki
Kelly Grayson
Penny Johnson Jerald
Claire Finn
Scott Grimes
Gordon Malloy
Peter Macon
Bortus
Halston Sage
Alara Kitan
J. Lee
John LaMarr
Mark Jackson
Isaac
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming