The Head

The Head

( The Head )
Voto del pubblico
Valutazione
3 su 1 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Giappone, Spagna
Durata: 60 min
Stato: In produzione
The Head è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Àlex Pastor, David Pastor, con John Lynch e Katharine O'Donnelly. Prodotto da The MediaPro Studio. The Head è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Giappone, Spagna
Produzione: The MediaPro Studio
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA THE HEAD

The Head è un mystery drama con elementi thriller e horror creato dai fratelli Àlex e David Pastor, in Italia disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Una storia autoconclusiva ambientata al Polo Sud, la serie ricostruisce i terribili e sanguinosi avvenimenti accaduti durante la buia stagione invernale ai membri del team della stazione di ricerca Polaris VI, incaricati di portare avanti una ricerca innovativa, cruciale per la lotta contro il cambiamento climatico, sotto la guida del famoso biologo Arthur Wilde (John Lynch, The Fall). Ma qualcosa è andato storto, come Johan Berg (Alexandre Willaume​, Deep State), a capo del team estivo, scopre con i propri occhi al suo ritorno alla stazione, quando non può fare altro che constatare che I Winterers, com'è soprannominata la squadra di Wilde, sono tutti morti o dispersi.
Le comunicazioni si erano interrotte solo nell'ultimo periodo. Il timore è che un assassino a piede libero, o forse qualcosa di ancora più spaventoso, abbia agito indisturbato, mietendo vite nei modi più brutali. Tra le vittime potrebbe esserci anche Annika (Laura Bach, Gangs of London), la moglie di Johan. In attesa dell'arrivo dei soccorsi, quest'ultimo non perde tempo e avvia una propria indagine quando, in una delle stanze della stazione, viene ritrovata ancora viva la giovane dottoressa Maggie Mitchell (Katharine O'Donnelly). Lei potrebbe avere le risposte, ma è profondamente scossa e le sue ricostruzioni confuse. Cos'è davvero successo durante la lunga notte invernale alla Polaris VI? Chi è il responsabile? Ci sono altri sopravvissuti? E soprattutto, a chi e cosa deve credere Johan? Nella serie recitano anche Tomohisa Yamashita nel ruolo di Aki, un altro giovane membro dei Winterers; Richard Sammel (Il Nome della Rosa) di Erik Osterland, il responsabile delle comunicazioni; Chris Reilly (Diavoli) di Nils Hedlund, uno dei primi sospettati; e Álvaro Morte (La casa di carta) di Ramón, il cuoco. Si aggiungono Sandra Andreis (Omicidi a Sandhamn), Amelia Hoy e Tom Lawrence (The Third Day).

Guardalo subito su Prime Video

The Head
11 Foto
The Head
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI THE HEAD

La Stagione 1 di The Head è disponibile su Amazon Prime Video dal 5 agosto 2020

CURIOSITÀ SU THE HEAD

Girata tra l'Islanda e l'isola di Tenerife, in Spagna, The Head è una produzione internazionale con attori scelti da ogni parte del mondo - Spagna, Irlanda del Nord, Scozia, Germania, Danimarca, Svezia, Giappone e Stati Uniti, tra gli altri. Girata in più lingue, la serie è stata concepita per durare idealmente una sola stagione, con una storia ben definita e autoconclusiva. Le successive, eventualmente, si concentrerebbero su storie e personaggi diversi.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE HEAD

Attore Ruolo
John Lynch
Arthur Wilde
Katharine O'Donnelly
Maggie Mitchell
Alexandre Willaume
Johan Berg
Laura Bach
Annika
Tomohisa Yamashita
Aki
Richard Sammel
Erik Osterland
Chris Reilly
Nils Hedlund
Sandra Andreis
Ebba Ullman
Amelia Hoy
Heather Blake
Tom Lawrence
Miles
Álvaro Morte
Ramón
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming