Speciali Serie TV

Un matrimonio in Grey's, nudi in 90210 e Brothers & Sisters, e...

Tanti altri spoiler tratti dai prossimi episodi di Glee, Bones, Gossip Girl, CSI: NY, Modern Family, Mad Men e Desperate Housewives.

Un matrimonio in Grey's, nudi in 90210 e Brothers & Sisters, e...

Ogni settimana, i due redattori capo di TV Guide, Mickey O'Connor e Adam Bryant, si sottopongono alle domande dei fan, impazienti di conoscere piccole e grandi anticipazioni sugli episodi che vedremo prossimamente in tv. Una rubrica che, nelle sue edizioni più interessanti, vi riproponiamo su ComingSoon Serie TV.

Quale sarà il tema centrale quando Glee tornerà in onda?
Finn avrà occhi solo per Rachel nella seconda stagione, l’ha detto Lea Michele: “Sono molto innamorati”. Per il resto, Jenna Ushkowitz ci ha anticipato di un intreccio amoroso tra Artie e Tina. “Artie non le ha dato quello che lei voleva, quindi si creerà un triangolo amoroso”, ha detto. Chi è l’altro ragazzo fortunato? Solo tre parole: un altro asiatico.

Sono entusiasta delle anticipazioni su Grey’s Anatomy. Che cosa potete dirci di nuovo?
Meredith non è esattamente al settimo cielo da quando ha scoperto che Cristina e Owen hanno deciso di sposarsi. “Meredith è preoccupata perché teme che Cristina si stia sposando per i motivi sbagliati”, ci ha detto Ellen Pompeo. “Lei è terrorizzata dalla novità, e non pensa che sia la mossa giusta. Non si tratta di ostilità nei confronti di Owen... crede soltanto che un cambiamento così importante possa compromettere la stabilità di Cristina”.

Sembra come se Chuck abbia un’amnesia nel promo dell’episodio di Gossip Girl ambientato a Parigi. Per favore, ditemi che non è vero.
E’ più corretto dire: Chuck vuole dimenticare certe cose. Tuttavia, il piccolo viaggio di Gossip Girl è ispirato dagli immortali Spin Doctors, nel senso che ci sono due principi i quali finiscono puntualmente nel pallone quando si tratta di Blair.

Quindi Brennan non sarà davvero gelosa della nuova fidanzata di Booth in Bones?
Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha detto che sicuramente Brennan lotterà con le decisioni che ha preso la scorsa stagione, quindi ci sono delle possibilità che siluri la nuova relazione di Booth. “Emotivamente, si è inventata una nuova vita”, ha detto Nathan. “Chiaramente, tutto questo è stato semplice quando lui non era con Brennan. Ora la sua presenza complicherà la situazione. Lui è andato avanti, se continuerà a farlo è un altro paio di maniche”.

Che cosa succederà in Desperate Housewives?
Ricordate che Lynette e Tom hanno lavorato a turno nel corso delle ultime stagioni? Bene, ora che c’è un’altra bocca da sfamare, hanno bisogno di diventare una famiglia con due redditi, il che significa che hanno bisogno anche di una babysitter. La mamma di Tom (Lois Smith) potrebbe essere disposta a dargli una mano.

Per favore, ditemi che Sela Ward non sarà il nuovo interesse amoroso di Mac in CSI: NY!
La produttrice esecutiva Pam Veasey ha assicurato che nulla di simile è previsto nell’immediato. Inoltre, abbiamo saputo che Mac sarà troppo impegnato con un nuovo avversario per preoccuparsi della sua vita sentimentale. Lo show, infatti, sta preparando una storia lunga tre episodi la quale ci presenterà un nuovo personaggio: un poliziotto d’alto rango che avrà qualcosa da ridire sul modo in cui Mac gestisce i media durante un caso che coinvolge un cecchino.

Ora che Annie e Naomi sono coinvolte in altre storie, cosa succederà a Liam in 90210?
Liam avrà i suoi problemi, la maggior parte dei quali avranno a che fare con l’assenza di una fissa dimora. Troverà un lavoro, ma lo abbandonerà in fretta perché non gradirà il codice d’abbigliamento richiesto dal regolamento, in altre parole nessun vestito addosso. Un buon samaritano lo inviterà a trasferirsi nella sua casa - cosa che accade con una certa frequenza a Beverly Hills, secondo la tv. Quindi sì, dopo aver lasciato il lavoro in cui è richiesto essere nudi, diventerà un tipo da bordo piscina. Ben fatto, Liam!

Datemi qualche scoop su Brothers & Sisters, per favore.
Preparatevi a vedere qualcosa in più di Gilles Marini - e non solo perché questa stagione lui sarà un volto regolare della serie. Nell’anno trascorso dal finale della quarta stagione, Luc è diventato un modello di biancheria intima! Abbiamo sentito anche che i produttori stanno cercando un’attrice per il ruolo della madre di Luc, la quale sembra farà una buona impressione a tutto il clan Walker. Comunque, buona fortuna Sarah!

Adoro (la vincitrice dell’Emmy!) Modern Family. Avete qualche scoop su Mitch e Cam?
Pare che la sfida con Glee non sia terminata. In un episodio imminente, Mitch e Cam parteciperanno a una gara di danza. Io non sono il tipo da scommesse (anche perché c’è un’ordinanza del tribunale), ma sono sicuro che la scena diventerà uno dei miei video preferiti su YouTube.

Che cosa avete sentito sulla relazione tra Calleigh e Delko in CSI: Miami?
Pare che nulla sarà più come prima per i Calleighko, che hanno terminato la scorsa stagione nell’incertezza. Il co-produttore esecutivo Barry O'Brien mi ha detto però che nella prossima stagione ci sarà maggiore chiarezza... alla fine. “Potrebbero esserci dei nuovi ostacoli che minacceranno il loro futuro insieme”, ha anticipato. “Ma ci ricorderemo della nona come della stagione in cui è stato dato un senso alla loro relazione. Prima, però, dovranno affrontare un lungo viaggio”.

Dobbiamo aspettarci un’attesa lunga due stagioni prima di poter vedere Arlene di True Blood diventare mamma?
Allora, se lei porterà a termine la gravidanza, sicuramente il parto non avverrà molto presto dal momento che, notoriamente, la timeline procede con molta lentezza. Ma secondo quello che Carrie Preston ci ha detto agli Emmy, non possiamo essere sicuri che sarà davvero così. “Ci sarà una soluzione al conflitto di Arlene, ma non sarà quella che tutti si aspettano”, ha detto l'attrice.

Ho la sensazione che l’atteggiamento di Don in Mad Men stia compromettendo il futuro dell’agenzia. Per favore, ditemi che non è così.
Purtroppo, sei sulla strada giusta, se non altro perché questo è quanto ci è stato raccontato recentemente da Rich Sommer. “Questa stagione si concentra sulle conseguenze e su quanto è stato costruito nelle ultime tre stazioni e mezzo”, ha detto. “Le decisioni che sono state prese, e le azioni che ognuno ha compiuto, avranno un effetto. Ci saranno delle conclusioni per ciascun personaggio dello show”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo