Speciali Serie TV

Prime Video, le migliori Serie TV del 2023

2

Dai prodotti originali alle novità disponibili in esclusiva, nel nostro speciale aggiornato ogni mese vi abbiamo segnalato le Serie TV da non perdere sulla piattaforma di video in streaming di Amazon.

Prime Video, le migliori Serie TV del 2023

Quali sono state le Serie TV che hanno segnato il 2023 di Prime Video? Come ogni anno vi abbiamo accompagnato nella visione delle nuove serie e delle nuove stagioni disponibili sul servizio video in streaming di Amazon segnalandovi le serie tv imperdibili e degne di nota sulla piattaforma. Tra serie originali, anche italiane, e acquisizioni di pregio, il servizio di video in streaming di Amazon è diventato ormai uno dei punti di riferimento per chi è appassionato di serie tv, documentari e cinema. In questo speciale, che abbiamo aggiornato mensilmente, poniamo l'attenzione su tutte le migliori nuove Serie TV che sono arrivate nel 2023 su Prime Video, concentrandoci su quelle scripted cioè con sceneggiatura. Per gli abbonati al servizio è stato un altro anno ricco di novità: dallo spin-off di The Boys, Gen V, al musical drama Daisy Jones & The Six, dalla comedy targata The Jackal Pesci Piccoli, alla heist series Everybody Loves Diamonds con Kim Rossi Stuart. Ecco quali sono state le migliori, mese dopo mese andando a ritroso.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a dicembre 2023

  • I Farad - stagione 1
  • Reacher - stagione 2
  • Gigolò per caso - stagione 1

I Farad - stagione 1
Data di uscita: 12 dicembre

Migliori Serie Prime Video 2023

In questa serie spagnola ritroviamo Miguel Herrán (Rio de La casa di carta) che si caccia in un affare più grande di lui che ha a che fare con il traffico di armi. Ci troviamo a Marbella, negli anni '80 e il sogno di aprire una semplice palestra porta Oskar a intrattenere affari con i Farad, una famiglia che gli offre un futuro in cambio di qualche affare che ha ben poco di legale.

Reacher - stagione 2
Data di uscita: 15 dicembre (episodio settimanale)

Migliori Serie Prime Video 2023

Torna con la seconda stagione Reacher, la serie d'azione tratta dai fortunati romanzi di Lee Child. Nei nuovi episodi ritroviamo l'ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson). Riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell'Esercito, l'Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno dopo l'altro. Reacher si riunisce così con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d'elezione, per investigare.

Gigolò per caso - stagione 1
Data di uscita: 21 dicembre

Migliori Serie Prime Video 2023

Gigolò per caso è una comedy degli equivoci con un cast stellare che racconta il rapporto conflittuale di un padre e di un figlio. A seguito della malattia del padre (Christian De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Pietro Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Ambra Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a novembre 2023

  • Invincible - stagione 2 Parte 1
  • Monterossi - stagione 2
  • Noi siamo leggenda - stagione 1

Invincible - stagione 2 Parte 1
Data di uscita: 3 novembre (episodio settimanale)

Migliori Serie Prime Video 2023

Torna Invincible, la serie animata basata sul fumetto di Robert Kirkman. È la storia del  diciottenne Mark Grayson un ragazzo che deve convivere con il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Monterossi - stagione 2
Data di uscita: 10 novembre

Migliori Serie Prime Video 2023

La stagione 2 di Monterossi è basata sul romanzo Torto marcio di Alessandro Robecchi. Ritroviamo Fabrizio Bentivoglio nei panni del detective per caso Carlo Monterossi che in questa stagione indaga uno strano omicidio compiuto nel cuore di uno dei quartieri più chic di Milano. A perdere la vita è un facoltoso imprenditore, freddato sotto casa con due colpi di pistola. Sul suo corpo, un sasso. L'omicidio non è un caso isolato ma l'inizio di una serie di delitti che portano la stessa firma.

Noi siamo leggenda - stagione 1
Data di uscita: 23 novembre (episodi settimanali)

Migliori Serie Prime Video 2023

In contemporanea con la messa in onda su Rai 2, Noi siamo leggenda è una serie coming of age che unisce dramma, azione e ironia e li mescola al fantasy. La storia della serie è quella di cinque ragazzi – e del loro mondo – con cinque poteri straordinari che affondano le radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi, capaci di stravolgere le loro vite. Diretta da Carmine Elia (Mare Fuori, Sopravvissuti), coinvolge nel cast principale Nicolas Maupas, Emanuele di Stefano, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Giacomo Giorgio, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti e Giulia Lin.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a ottobre 2023

  • Everybody Loves Diamonds - stagione 1
  • Bosch: L'eredità - stagione 2
  • Upload - stagione 3

Everybody Loves Diamonds - stagione 1
Data di uscita: 13 ottobre

Migliori Serie Prime Video 2023

Anche l'Italia ha il suo heist drama. Everybody Loves Diamonds, ispirata al Colpo di Anversa definito il più grande furto di diamanti al mondo, segue un squinternato gruppo di ladri alle prese con un colpo storico. La banda protagonista, capeggiata da Leonardo Notarbartolo (Kim Rossi Stuart), con un piano geniale riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all'avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari. Il cast include anche Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi, e con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell

Bosch: L'eredità - stagione 2
Data di uscita: 20 ottobre

Migliori Serie Prime Video 2023

È una corsa contro il tempo quella che vede impegnato Harry Bosch nella seconda stagione di Bosch: L'eredità, spin-off sequel del crime drama con Titus Welliver nei panni dell'omonimo detective della polizia di Los Angeles nato dalla penna di Michael Connelly. Nei nuovi episodi Harry Bosch dovrà ritrovare sua figlia, l'agente Maddie Bosch (Madison Lintz), presumibilmente rapita e scomparsa nel finale della scorsa stagione.

Upload - stagione 3
Data di uscita: 20 ottobre (episodi settimanali)

Migliori Serie Prime Video 2023

Torna con la terza stagione Upload, la comedy sci-fi creata da Greg Daniels che immagina un futuro in cui le nostre coscienze potranno essere "caricate" in un'aldilà virtuale. Nella terza stagione riprendiamo la storia di Nora (Andy Allo) e Nathan (Robbie Ammell), appena "scaricato", mentre affrontano la loro relazione e corrono per fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Riusciranno a chiudere Freeyond e ad avere finalmente una vera vita insieme? O è solo questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda? Nel frattempo, a Lakeview, è stata attivata una copia di backup di Nathan e Ingrid non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda occasione d'amore.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a settembre 2023

  • La Ruota del Tempo - stagione 2
  • Wilderness - stagione 1
  • The Continental: Dal mondo di John Wick - Miniserie
  • Gen V - stagione 1

La Ruota del Tempo - stagione 2
Data di uscita: 1° settembre (episodi settimanali)

Migliori Serie Prime Video 2023

Torna con l'attesa seconda stagione La Ruota del Tempo, la serie fantasy basata sui romanzi di Robert Jordan. Nei nuovi episodi prosegue la storia di Rand al’Thor (Josha Stradowski, Gran Turismo), che scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura destinata a salvare il mondo o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dal Tenebroso, un esercito di potenti donne deve fare i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. Ora nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è più in grado di aiutarli, devono quindi trovare altre fonti di forza.

Wilderness - stagione 1
Data di uscita: 15 settembre

Migliori Serie Prime Video 2023

Wilderness è una storia d'amore contorta, in cui una vacanza da sogno e un presunto "e vissero tutti felici e contenti" si trasformano rapidamente in un incubo. Liv e Will (Jenna Coleman ed Oliver Jackson-Cohen) sembrano avere un matrimonio solido come una roccia. Ma quando lei scopre il tradimento di lui, pianifica la sua vendetta mentre lui vorrebbe farsi perdonare. I due partono per il viaggio dei sogni, ma il paesaggio dove si trovano è un luogo dove gli incidenti accadono di continuo. Il luogo perfetto per vendicarsi. Nel cast ci sono anche Ashley Benson ed Eric Balfour.

The Continental: Dal mondo di John Wick - Miniserie
Data di uscita: 22 settembre (episodi settimanali)

Migliori Serie Prime Video 2023

Dal mondo di John Wick, arriva la serie spin-off The Continental. Attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott (Colin Woodell), scopriamo le origini dell'iconico hotel punto d'incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell'universo di John Wick. Siamo nella New York degli anni '70 e il giovane Winston percorre un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell'albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dell'hotel stesso dove alla fine otterrà il suo trono.  

Gen V - stagione 1
Data di uscita: 29 settembre (episodi settimanali)

Migliori Serie Prime Video 2023

Gen V è l'atteso spin-off di The Boys ambientato presso la Godolkin University, un college per supereroi. La Gen V è la prima generazione di super i cui superpoteri non sono innati ma sono stati loro iniettati, con il Composto V. In questa scuola mettono alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell'impresa di distinguersi e, magari, guadagnarsi un posto nei Sette. Presto, però, impareranno che differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell'università vengono a galla, gli studenti devono fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite ad agosto 2023

  • Ascolta i fiori dimenticati - miniserie
  • Cruel Summer - stagione 2
  • Jury Duty - stagione 1

Ascolta i fiori dimenticati - miniserie
Data di uscita: 4 agosto (episodio settimanale)

Migliori Serie Prime Video 2023

Ascolta i fiori dimenticati è basata sul romanzo bestseller di di Holly Ringland ed è un family drama che attraversa i decenni, raccontando l'emozionante storia di Alice Hart (Alycia Debnam-Carey). Quando Alice, all'età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, si reca con la nonna June (Sigourney Weaver) alla fattoria Thornfield flower, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia. Mentre cresce, deve fare i conti con quanto è stato, fino a quando non si ritrova a combattere per la sua vita contro l'uomo che ama.

Cruel Summer - stagione 2
Data di uscita: 11 agosto

Migliori Serie Prime Video 2023

La seconda stagione di Cruel Summer, che si concentra su una storia completamente nuova rispetto alla prima, è ambientata in un'idilliaca cittadina affacciata sul Pacifico e segue l'ascesa e la caduta di un'intensa amicizia adolescenziale. Attraverso tre diverse linee temporali durante gli anni 2000, la storia si concentra sull'amicizia tra Megan (Sadie Stanley), Isabella (Lexi Underwood) e il migliore amico della prima, Luke (Griffin Gluck), come questa si trasforma in un triangolo amoroso, e l'impatto che un mistero ha sulle loro vite in seguito. 

Jury Duty - stagione 1
Data di uscita: 25 agosto

Migliori Serie Prime Video 2023

Arriva, a sorpresa, una delle comedy rivelazione di questa stagione televisiva. Jury Duty, girata come un documentario, è la cronaca del funzionamento interno di un processo americano attraverso gli occhi del giurato Ronald Gladden, un appaltatore di San Diego che non si rende conto che tutti, tranne lui, sono attori. Il caso è costruito ad arte e tutto ciò che accade dentro e fuori al tribunale è completamente falso, ma non per Gladden che crede sia reale. Nel cast James Marsden nei panni di una versione alternativa di se stesso insieme a un cast corale di attori comici tra cui Alan Barinholtz, Susan Berger, Cassandra Blair, David Brown, Kirk Fox e molti altri.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a luglio 2023

  • Gli orrori di Dolores Roach - stagione 1
  • L'estate nei tuoi occhi - stagione 2
  • Good Omens - stagione 2

Gli orrori di Dolores Roach - stagione 1
Data di uscita: 7 luglio

Migliori Serie Prime Video 2023

Basata sull'omonima serie podcast di successo su Spotify, Gli orrori di Dolores Roach è una leggenda urbana contemporanea ispirata a Sweeney Todd. Dolores Roach (Justina Machado) viene rilasciata dopo un'ingiusta condanna a 16 anni di carcere e torna in un quartiere che ha attraversato un processo di gentrificazione. Lì  ritrova un vecchio amico tossico, Luis (Alejandro Hernandez), che le permette di vivere e lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo negozio di empanadas. Peccato che la ritrovata stabilità di Dolores non dura a lungo, quando lei viene spinta al limite per sopravvivere.

L'estate nei tuoi occhi - stagione 2
Data di uscita: 14 luglio (episodio settimanale)

Migliori Serie Prime Video 2023

Torna il teen drama perfetto per l'estate, quello che ci fa sognare ad occhi aperti. Ambientata in una bella cittadina balneare della provincia americana, L'estate nei tuoi occhi torna raccontando di famiglie che lottano per restare unite contro le avversità della vita e contro se stesse, e un tormentato triangolo amoroso. Nella seconda stagione Belly (Lola Tung) sarà ancora divisa tra i suoi sentimenti per Conrad e quelli di Jeremiah per lei, mentre tutti insieme dovranno affrontare il dramma di Susannah, la madre dei due ragazzi, e il rischio di perdere la loro casa,

Good Omens - stagione 2
Data di uscita: 28 luglio

Migliori Serie Prime Video 2023

Dalla penna del geniale Neil Gaiman, tornano il demone e l'angelo più eccentrici del piccolo schermo. La nuova stagione di Good Omens esplora nuove storie che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Azraphel (Michael Sheen), un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley (David Tennant). Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a giugno 2023

  • Pesci piccoli - Un'agenzia. Molte idee. Poco budget - stagione 1
  • Love Club - stagione 1
  • Sono vergine - stagione 1
  • Tom Clancy's Jack Ryan - stagione 4

Pesci piccoli - Un'agenzia. Molte idee. Poco budget - stagione 1
Data di uscita: 8 giugno

Migliori Serie Prime Video 2023

I The Jackal raccontano la vita quotidiana di una piccola agenzia di comunicazione di provincia in Pesci piccoli, la prima comedy 100% The Jackal, ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan. Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L'arrivo di una nuova manager declassata (Martina Tinnirello) decisa a dimostrare il suo valore porterà un'ondata di novità e metterà tutti in discussione. Consiglio non richiesto: arrivate fino all'ultimo episodio per capire il vero - giustamente celato durante la promozione della serie - significato del titolo Pesci piccoli.

Love Club - stagione 1
Data di uscita: 20 giugno

Migliori Serie Prime Video 2023

Il Love Club di Milano, un locale drequentato dalla comunità queer, è un luogo dove sesso, amore e amicizia si esprimono con traiettorie impreviste e senza regole di genere. Love Club mette in scena le complicate vite amorose e amicali di quattro ragazzi impegnati a lottare per conquistare il proprio spazio nel mondo, interpretati da giovani attori esordienti tra cui Veronique Charlotte, Alessio Lu, Ester Pantano, Rodrigo Robbiati. Le complicate vite di Luz, Tim, Rose e Zhang, che orbitano tutte attorno al Love Club, si sfiorano in un percorso che li vedrà affrontare le loro paure più grandi.

Sono vergine - stagione 1
Data di uscita: 23 giugno

Migliori Serie Prime Video 2023

Il vincitore dell'Emmy per When They See Us Jharrel Jerome interpreta un giovane uomo alto 4 metri nella surreale dark comedy Sono vergine (in originale I'm a Virgo). Scritta e diretta dall'emergente Boots Riley, la serie si concentra su Cootie (Jerome) un giovane uomo di colore che deve affrontare la vita come gigante dopo essere cresciuto restando nascosto- Quando fugge per sperimentare la bellezza e le contraddizioni del mondo reale, Cootie stringe amicizie, trova l'amore, naviga in situazioni imbarazzanti e incontra il suo idolo, il vero supereroe The Hero.

Tom Clancy's Jack Ryan - stagione 4
Data di uscita: 30 giugno (episodio settimanale)

Migliori Serie Prime Video 2023

La quarta e ultima stagione di Jack Ryan di Tom Clancy vede il protagonista affrontare la sua missione più pericolosa fino ad ora, alle prese con un nemico sia esterno che interno. Nel nuovo ruolo di Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan deve portare alla luce la corruzione interna; nella sua indagine scopre una serie di operazioni clandestine che potrebbero esporre la vulnerabilità del Paese.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a maggio 2023​

  • Il Grifone - stagione 1 

Il Grifone - stagione 1
Data di uscita: 26 maggio

Migliori Serie Prime Video 2023

Il Grifone è una serie fantasy tedesca che racconta le avventure di un gruppo di outsider che, nel 1994, scoprono un mondo fantastico chiamato Torre Nera. Lì, il Grifone, un mostro divoratore di mondi, sottomette senza pietà tutte le creature viventi. Mark scopre di essere l'unico in grado di sconfiggere il Grifone. Ma non è un eroe e non vuole diventarlo. 

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite ad aprile 2023

  • La fantastica signora Maisel - stagione 5
  • Inseparabili - miniserie

La fantastica signora Maisel - stagione 5
Data di uscita: 14 aprile, episodi settimanali

Migliori Serie Prime Video 2023

Torna con una stagione finale scoppiettante La fantastica signora Maisel. Ritroviamo Midge Maisel (Rachel Brosnahan) mentre tiene duro e riparte da zero per ricostruire la sua carriera. Nei nuovi episodi, che ci portano avanti e indietro nel tempo, scopriamo a poco a poco come l'impertinente comica continua la sua scalata verso il successo, per poi scoprire che il successo sperato è ancora molto lontano. Per fortuna può contare sulla sua lingua, affilata come non mai.

Inseparabili - miniserie
Data di uscita: 21 aprile

Migliori Serie Prime Video 2023

Un'eccezionale Rachel Weisz interpreta il doppio ruolo delle gemelle ginecologhe Elliot e Beverly Mantle in Inseparabili, remake in chiave contemporanea del thriller di David Cronenberg del 1988. Fin da piccole, le gemelle Mantle hanno condiviso tutto. E ora, da adulte, sono disposte a tutto pur di prestare assistenza sanitaria alle donne. Una miniserie disturbante e ipnotica, scritta dalla sceneggiatrice candidata agli Emmy Alice Birch (Normal People, Succession, Il prodigio).

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a marzo 2023

  • Daisy Jones & The Six - miniserie
  • Sciame - stagione 1
  • Ragazze elettriche - stagione 1

Daisy Jones & The Six - miniserie
Data di uscita: 3 marzo, episodi settimanali

Migliori Serie Prime Video 2023

Basata sul romanzo bestseller di Taylor Jenkins Reid, Daisy Jones & The Six racconta dell'ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band negli anni '70. Guidata da due cantanti carismatici - Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) - la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold out sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band raccontano la verità.

Sciame - stagione 1
Data di uscita: 17 marzo

Migliori Serie Prime Video 2023

Creata da Janine Nabers e dall'ideatore di Atlanta Donald Glover, Sciame è ambientata tra  il 2016 e il 2018 e segue Dre (Dominique Fishback), una fan ossessionata dalla più grande pop star in circolazione, che inizia un inaspettato viaggio attraverso il paese per incontrarla. Lungo la strada lascerà una scia di sangue, allucinazioni e ossessioni da cui sarà difficile liberarsi.

Ragazze elettriche - stagione 1
Data di uscita: 31 marzo

Migliori Serie Prime Video 2023

Ragazze elettriche è un thriller dalla portata globale basato sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman. La serie immagina che un bel giorno, improvvisamente, le adolescenti di tutto il mondo inizino a sviluppare il potere di generare scosse elettriche dalla punta delle dita e folgorare così chiunque vogliano. Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Toni Collette, Josh Charles e John Leguizamo.

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a febbraio 2023

  • Star Trek: Picard - stagione 3
  • The Consultant - stagione 1

Star Trek: Picard - stagione 3
Data di uscita: 17 febbraio (episodio settimanali)

Migliori Serie Prime Video 2023

Nella terza e ultima stagione di Star Trek: Picard ritroviamo l'iconico Jean-Luc Picard interpretato da Patrick Stewart. Dopo aver ricevuto una richiesta di soccorso dalla Dottoressa Beverly Crusher, Picard chiede aiuto a vecchie e nuove generazioni per un'ultima avventura: un'audace missione che cambierà per sempre la Flotta Stellare e il suo equipaggio.

The Consultant - stagione 1
Data di uscita: 24 febbraio

Migliori Serie Prime Video 2023

The Consultant combina il genere thriller e la commedia per esplorare lo strano rapporto che lega un capo ai suoi dipendenti. Christoph Waltz interpreta un nuovo ed enigmatico consulente che viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app. Ma, in seguito al suo intervento, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione... comprese le loro vite. 

Prime Video: Le migliori Serie TV uscite a gennaio 2023

  • Sono Lillo - stagione 1
  • The Rig - stagione 1
  • Hunters - stagione 2

Sono Lillo - stagione 1
Data di uscita: 5 gennaio

Migliori Serie Prime Video 2023

Lillo Petrolo o Posaman? Ormai è difficile distinguere l'apprezzato comico romano dal suo alter ego supereroe che si diverte a fare le pose da copertina. Sono Lillo gioca sul successo del personaggio nato con Lol - Chi ride e fuori e ne analizza comicamente i risvolti negativi: per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie sembra davvero non sopportarlo più. In questa avventura è accompagnato da tanti amici, anche amatissimi comici, da Pietro Sermonti a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini.

The Rig - stagione 1
Data di uscita: 6 gennaio

Migliori Serie Prime Video 2023

The Rig è un'avvincente serie thriller che segue le vicende della crew della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo di stanza al largo della costa scozzese. Finito il lavoro, pronto a tornare sulla terra ferma, il gruppo viene avvolto da una nebbia misteriosa. La piattaforma viene colpita da forti scosse lasciando chi si trova sopra di essa improvvisamente senza possibilità di comunicare con la costa e il mondo esterno. Cosa c'è dietro a questa forza inspiegabile e di chi si possano veramente fidare? Nel cast c'è anche l'ex star de Il Trono di Spade Iain Glen.

Hunters - stagione 2
Data di uscita: 13 gennaio

Migliori Serie Prime Video 2023

Arriva, dopo una lunga attesa, la seconda e ultima stagione di Hunters, la serie che ha immaginato un mondo post Seconda Guerra Mondiale in cui Adolf Hitler è sopravvissuto e si nasconde in Sud America. Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia. Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità.

Continuate a seguirci anche nel 2024 perché vi segnaleremo ancora una volta, mese dopo mese, tutte le serie tv da non perdere su Prime Video. Se invece volete scoprire i titoli più amati, qui trovate la nostra classifica delle migliori Serie TV secondo i lettori di ComingSoon.it.

Scopri Prime Video

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming