Speciali Serie TV

Prime Video, le migliori Serie TV del 2021 (aggiornate a settembre)

14

Dai prodotti originali alle anteprime esclusive, ecco il nostro speciale aggiornato con tutte le nuove Serie TV da non perdere sulla piattaforma di video in streaming di Amazon.

Prime Video, le migliori Serie TV del 2021 (aggiornate a settembre)

Il 2021 di Prime Video si preannuncia ricco di tante novità, alcune assolutamente imperdibili. Da abbonati ai servizi di Amazon, avete a disposizione decine di titoli on demand da vedere comodamente in streaming, dai film, ai documentari alle Serie TV. Se avete cliccato su questo articolo, però, sarete interessati a conoscere le migliori Serie TV del 2021 disponibili su Prime Video. Quest'anno sul servizio arriveranno novità per tutti i gusti. Qualche esempio? Dall'attesissima serie fantasy Il Signore degli Anelli alla miniserie d'autore The Underground Railroad, scritta e diretta da Barry Jenkins. Ogni mese aggiorneremo l'articolo con i nostri consigli, così non perderete nessuna uscita degna di nota. E se volete scoprire sempre nuovi contenuti, vi ricordiamo che è ora possibile aggiungere al proprio abbonamento di Prime Video anche nuovi canali aggiuntivi. Qui, però, ci concentreremo soltanto sulle nuove uscite comprese nell'abbonamento a Prime: ecco quali sono le Serie TV più belle da vedere in streaming su Prime Video quest'anno.

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere a settembre 2021

  • Voltaire High - stagione 1
  • Golia - stagione 4
  • Dinner Club - stagione 1

Voltaire High - stagione 1
Data di uscita: 10 settembre

Migliori Serie Amazon Prime Video

Voltaire High è una serie francese Amazon Original, un po' drama storico un po' teen drama. La serie è ambientata in un liceo, il Voltaire, nel settembre del 1963 quando la scuola diventa mista, e per la prima volta un gruppo di ragazze fa lezione insieme ai ragazzi. Adulti e adolescenti entrano in contatto, non sempre trovando quello che stavano cercando, ma per lo più imparando a vivere insieme.

Da non perdere perché: Raccontando storie e sentimenti universali e senza tempo, quali sono quelli degli adolescenti, questa serie svela la quotidianità di un mondo che non ha ancora vissuto il '68. 

Golia - stagione 4
Data di uscita: 24 settembre

Migliori Serie Amazon Prime Video

Torna con la quarta e ultima stagione Golia, con protagonista Billy Bob Thornton nuovamente nei panni dell’avvocato Billy McBride. Insieme a Patty (Nina Arianda), Billy cercherà di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione.

Da non perdere perché: Una storia avvincente e un interprete premio Oscar e Golden Globe come Billy Bob Thornton rendono questa serie un vero must watch autunnale.

Dinner Club - stagione 1
Data di uscita: 24 settembre

Migliori Serie Amazon Prime Video

Carlo Cracco sbarca su Prime Video con il suo innovativo show, un cosiddetto cooking travelogue in sei puntate. Insieme a lui sei personaggi famosi partono per una serie di viaggi rocamboleschi attraverso luoghi e sapori tra i più sorprendenti d’Italia: sei cene punteggiate da racconti, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

Da non perdere perché: Con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea al fianco dello chef stellato, Dinner Club ci porta alla scoperta di meraviglie culunarie, tradizioni locali e luoghi spettacolari.

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere ad agosto 2021

  • Cruel Summer - stagione 1
  • Modern Love - stagione 2
  • Nove perfetti sconosciuti - Miniserie
  • Kevin Can F**k Himself - stagione 1

Cruel Summer - stagione 1
Data di uscita: 6 agosto

Migliori Serie Amazon Prime Video

Un thriller psicologico scritto da Bert V. Royal (Easy Girl) insieme a Tia Napolitano (Grey's Anatomy), Cruel Summer è ambientato in una piccola città del Texas nel corso di tre estati, quelle del 1993, del 1994 e del 1995. Lì, mentre la bella e popolare adolescente Kate (Oliva Holt, Cloak & Dagger) scompare nel nulla, un'altra ragazza di nome Jeanette (Chiara Aurelia, Tell Me Your Secrets) si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazza più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d'America. 

Da non perdere perché: Grazie a un racconto audace e da più punti di vista, questa serie - prodotta a livello esecutivo anche da Jessica Biel - ha appassionato il pubblico americano meritandosi un velocissimo rinnovo per una seconda stagione. Nel cast c'è anche l'ex star di Grey's Anatomy Sarah Drew.

Modern Love - stagione 2
Data di uscita: 13 agosto

Migliori Serie Amazon Prime Video

Torna l'antologia romantica di Modern Love, la serie ispirata all'omonima rubrica del cuore del New York Times. In questa seconda stagione un nuovo cast stellare e nuove storie d'amore appassioneranno gli spettatori: tra queste una vecchia fiamma che si riaccende, un test di amicizia e amore, una ragazza nottambula e un ragazzo mattiniero, una storia d'amore nata su un treno e una promessa impossibile, e il fantasma di un amore perduto. Ancora una volta sullo schermo vedremo storie intense raccontate in tutta la loro complessità e bellezza.

Da non perdere perché: Tra i protagonisti dei nuovi episodi ci sono anche le star de Il Trono di Spade Kit Harington e Tobias Menzies, Lucy Boynton, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell e molti altri.

Nove perfetti sconosciuti - Miniserie
Data di uscita: 20 agosto

Migliori Serie Amazon Prime Video

In un resort di lusso immerso nel nulla, una donna promette ai suoi ospiti la guarigione dallo stress cittadino e la trasformazione delle loro vite. Basata sull'omonimo romanzo di Liane Moriarty, Nove perfetti sconosciuti segue Nicole Kidman nei panni dell'enigmatica Masha e nove personaggi stressati che seguono i suoi consigli e provano a intraprendere un percorso per raggiungere uno stile di vita migliore. Ma durante i dieci giorni di permanenza nel centro, Tranquillum House, questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Da non perdere perché:  Dallo stesso team che ha portato in tv l'acclamata Big Little Lies (con David E. Kelley al timone), questa miniserie ricca di misteri e colpi di scena spiazzanti è la storia perfetta a cui appassionarsi nelle afose giornate estive.

Kevin Can F**k Himself - stagione 1
Data di uscita: 27 agosto

Migliori Serie Amazon Prime Video

In Kevin Can F**K Himself Annie Murphy interpreta Allison McRoberts, una donna che sembra proprio il prototipo della moglie perfetta da sitcom. È bella e sa stare al gioco, ed è sposata con un tizio che sembra aver vinto la lotteria dei matrimoni perché, in confronto a lei, è solo...divertente. Ma cosa succede quando lei apre gli occhi per vedere le cose come stanno davvero e capisce finalmente le ingiustizie della sua vita?

Da non perdere perché: Prodotta a livello esecutivo anche dagli attori Rashida Jones e Will McCormack, Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola il classico stile da sitcom con il crudo realismo per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni? 

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere a luglio 2021

  • El Cid - stagione 2
  • LORO - stagione 1

El Cid - stagione 2
Data di uscita: 15 luglio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Torna Jaime Lorente nei panni dell'eroe Rodrigo 'Ruy' Diaz de Vivar, uno dei condottieri più famosi di Spagna, nella seconda stagione di El Cid. La storia riparte dalla morte del re Fernando, i cui figli Sancho, Alfonso e García regnano rispettivamente Castiglia, León e Galizia. Ruy ora è cavaliere – a un passo dall’essere un vero eroe – ma dovrà prendere alcune decisioni molto difficili. Amina o Jimena? Sancio o Alfonso? Lealtà o gloria? Pace o guerra? 

Da non perdere perché: Battaglie, amore, politica, intrighi, tradimento, morte e lotte di potere rendono i nuovi episodi un vero must watch per gli amanti dell'avventura a sfondo storico.

Guarda El Cid su Prime Video

LORO - stagione 1
Data di uscita: 23 luglio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Creata da Little Marvin e prodotta a livello esecutivo dall'apprezzata Lena Waithe, LORO (Them in originale) è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come "La grande migrazione". La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli. Dopo il debutto in versione originale lo scorso aprile, arriva ora su Prime Video anche doppiata.

Da non perdere perché: Con un cast stellare che include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd e Ryan Kwanten, è già una delle novità più interessanti della stagione.

Guarda LORO su Prime Video

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere a giugno 2021

  • Bosch - stagione 7
  • Solos - stagione 1

Bosch - stagione 7
Data di uscita: 25 giugno

Migliori Serie Amazon Prime Video

Titus Welliver è pronto a tornare nei panni del detective della omicidi Harry Bosch nel capitolo finale di Bosch. Basato sul romanzo best-seller di Michael Connelly The Burning Room e sul vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato, la settima e ultima stagione vedrà il protagonista lottare per assicurare giustizia dopo la morte di una bambina di 10 anni travolta dalle fiamme. 

Da non perdere perché: Il caso particolarmente delicato trattato da Bosch in questa stagione porterà il detective ancora una volta di fronte a un dilemma morale importante: quanto in là sarà disposto ad andare per ottenere giustizia?

Guarda Bosch su Prime Video

Solos - stagione 1
Data di uscita: 25 giugno

Migliori Serie Amazon Prime Video

Dal creatore di Hunters David Weil arriva Solos, un'interessante serie antologica con un grande cast. La serie, in sette episodi, esplorerà i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Al centro del racconto ci saranno storie uniche, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti. Tra presente, passato e futuro, il drama mosrta come nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall'esperienza umana.

Da non perdere perché: I protagonisti di queste particolarissime storie sono tutti attori particolarmente apprezzati ovvero i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren, la vincitrice dell'Emmy Uzo Aduba, e ancora Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.

Guarda Solos su Prime Video

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere a maggio 2021

  • Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino - stagione 1
  • The Underground Railroad - Miniserie
  • Veleno - Docuserie
  • Panic - stagione 1

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino - stagione 1
Data di uscita: 7 maggio

Migliori Serie Amazon Prime Video

La storia raccontata nel bestseller internazionale di Christiane F. Noi, i ragazzoi dello zoo di Berlino rivive in un nuovo adattamento tv. Una produzione tedesca che ripercorre la storia di Christiane, dei suoi amici e della loro rovinosa caduta nella dipendenza da droghe e prostituzione, la nuova serie tv reinterpreta in chiave moderna le note memorie della scrittrice. Al centro del racconto ci sono sei adolescenti che lottano senza sosta per avverare i loro sogni di felicità e libertà lasciandosi alle spalle genitori, insegnanti e chiunque non li comprenda.

Da non perdere perché: Pubblicato in più di 30 paesi e tradotto in più di 20 lingue, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è una storia senza tempo. La serie riesce a renderla interessante anche per un pubblico contemporaneo senza snaturare i personaggi originali del libro.

Guarda Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino su Prime Video

The Underground Railroad - Miniserie
Data di uscita: 14 maggio

Migliori Serie Amazon Prime Video

The Underground Railroad, basata sul romanzo premio Pulitzer di Colson Whitehead La ferrovia sotterranea, è un drama d'ambientazione storica che segue la disperata fuga verso la libertà di Cora Randall (l'esordiente Thuso Mbedu), una giovane donna bloccata in una piantagione di cotone nella Georgia. In cerca della famigerata Ferrovia Sotterranea, una via di fuga utilizzata da abolizionisti che aiutavano gli schiavi a fuggire nella prima metà dell'Ottocento, Cora scopre una vera ferrovia segreta fatta di binari e tunnel che si dirama nel sottosuolo. Durante la fuga la protagonista è inseguita dal cacciatore di taglie Ridgeway (Joel Edgerton) e deve fare i conti con il suo passato, in cerca di una vita migliore.

Da non perdere perché: The Underground Railroad è una delle miniserie più attese sul servizio di video in streaming di Amazon. Uno dei motivi è sicuramente il premio Oscar per la sceneggiatura di Moonlight Barry Jenkins, showrunner, produttore esecutivo e regista di dei 10 episodi.

Guarda Underground Railroad su Prime Video

Veleno - Docuserie
Data di uscita: 25 maggio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Le vicende dei “diavoli della Bassa Modenese”, così come furono chiamate le persone parte di una presunta setta accusata di pedofilia e violenza oltre vent'anni fa in nord Italia, saranno al centro di Veleno, una nuova docuserie true crime originale ispirata al libro Veleno. Una storia vera di Pablo Trincia, edito da Einaudi. In 5 episodi la serie racconterà i fatti accaduti a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese alla fine degli anni '90 quando oltre venti persone, secondo l'accusa colpevoli di pedofilia e violenza, persero i propri figli, allontanati dalle proprie famiglie.

Da non perdere perché: Dopo un podcast di successo e un libro inchiesta che ha sconvolto l'Italia intera, questa docuserie scritta e diretta da Hugo Berkeley racconterà un'incredibile storia vera su cui ci sono ancora tante cose da scoprire.

Guarda Veleno su Prime Video

Panic - stagione 1
Data di uscita: 28 maggio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Panic è il nuovo teen drama di Prime Video scritto e creato da Lauren Oliver basandosi sul suo omonimo romanzo bestseller. La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo così di poter migliorare le loro vite. Fino a quando la posta in gioco non diventa altissima e tutto diventa più pericoloso: i contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

Da non perdere perché: Dopo The Wilds, Prime Video esplora ancora una volta il genere young adult con una serie avvincente e per molti versi spiazzante.

Guarda Panic su Prime Video

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere ad aprile 2021

  • Leonardo - stagione 1

Leonardo - stagione 1
Data di uscita: 28 aprile

Migliori Serie Amazon Prime Video

Se vi siete persi su Rai 1 Leonardo, la serie evento che ripercorre la vita di una delle figure più interessanti del Rinascimento italiano, Leonardo da Vinci, potete recuperarla su Prime Video dove dal 28 aprile saranno disponibili tutti gli 8 episodi della prima stagione. Creata da Frank Spotnitz e Steve Thompson, questa grande produzione internazionale segue il genio interpretato da Aidan Turner mentre coltiva la sua arte e dà vita ai suoi più grandi capolavori.

Da non perdere perché: Leonardo non è una serie puramente biografica visto che la storia ha dei risvolti thriller inaspettati. Gli sceneggiatori, infatti, immaginano che l'artista sia stato accusato dell'omicidio dell'amica Caterina da Cremona (la bravissima Matilda De Angelis).

Guarda Leonardo su Prime Video

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere a marzo 2021

  • Invincible - stagione 1
  • La Templanza - stagione 1

Invincible - stagione 1
Data di uscita: 26 marzo

Migliori Serie Amazon Prime Video

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley arriva Invincible, una serie animata per adulti che racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma non appena Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri scopre che la vita di suo padre non è stata così eroica come potrebbe sembrare.

Da non perdere perché: La serie conserva tutta l'azione e persino quell'ultraviolenza che contraddistingue il fumetto. Nel cast vocale, inoltre, si annoverano nomi noti e apprezzati come Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs e Mark Hamill.

Guarda Invincible su Prime Video

La Templanza - stagione 1
Data di uscita: 26 marzo

Migliori Serie Amazon Prime Video

Basata sull'omonimo romanzo di successo di María Dueñas, La Templanza è un drama romantico in costume ambientato alla fine del XIX secolo. Al centro del racconto ci sono Soledad Montalvo (Leonor Watling) e Mauro Larrea (Rafael Novoa), una self-made woman e un uomo i cui destini si incontrano in un luogo e un tempo affascinanti. Insieme, i due supereranno le avversità del loro tempo alla ricerca del proprio posto nel mondo e capiranno come viene costruito un impero e come in un solo giorno tutto può essere perduto.

Da non perdere perché: Girata in 5 mesi in diverse location con 215 set tra Cadice, Jerez de la Frontera, Tenerife, Dublino, Madrid e Toledo, è una serie che ha chiesto un notevole sforzo produttivo e che accompagna gli spettatori in un viaggio esotico tra località diverse e affascinanti.

Guarda La Templanza su Prime Video

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere a febbraio 2021

  • Soulmates - stagione 1
  • El Internado: Las Cumbres - stagione 1
  • Tutta colpa di Freud - stagione 1

Soulmates - stagione 1
Data di uscita: 8 febbraio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Se ci fosse un test scientifico per individuare in maniera inequivocabile la vostra anima gemella, lo fareste? È la premessa da cui parte Soulmates, una serie antologica che intende raccontare sei storie diverse di amore e scienza. Ambientata tra 15 anni, quando si immagina che questa incredibile scoperta scientifica abbia condizionato pesantemente le vite di tutti, la serie esplora varie storie che ruotano intorno alla scoperta o meno del risultato del test e al suo impatto su una moltitudine di relazioni.

Da non perdere perché: Tra gli autori di Soulmates c'è Will Bridges, già sceneggiatore di Stranger Things e Black Mirror. Nel cast si annoverano nomi interessanti come Charlie Heaton (Jonathan Byers in Stranger Things), Betsy Brand (Breaking Bad) e Laia Costa (Diavoli) e poi sembra la serie perfetta per tenerci compagnia a San Valentino.

Guarda Soulmates su Prime Video

El Internado: Las Cumbres - stagione 1
Data di uscita: 19 febbraio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Arriva su Prime Video El Internado: Las Cumbres, una nuova serie spagnola ricca di mistero. È ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero arroccato in un luogo tra le montagne inaccessibile e completamente isolato dal mondo esterno. La serie segue un gruppo di studenti ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. Non sanno però che la foresta che circonda il monastero nasconde antiche leggende e minacciosi pericoli che li coinvolgeranno in avventure emozionanti e spaventose. 

Da non perdere perché: La serie è un remake di un format che è stato molto popolare in Spagna negli ultimi anni. Il genere del mistery teen drama, inoltre, ultimamente offre storie interessanti e avvincenti.

Guarda El Internado: Las Cumbres su Prime Video

Tutta colpa di Freud - stagione 1
Data di uscita: 26 febbraio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Molto attesa dai fan dell'omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud ripercorre in 8 episodi la storia di Francesco, uno psicanalista cinquantenne, padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima sta spiccando il volo, una serie di eventi le riporta tutte e tre al nido. Con il ritorno delle ragazze sopraggiungono anche gli attacchi di panico, e lo psicanalista è costretto ad assumere ansiolitici e andare a sua volta in terapia.

Da non perdere perché: Trasportando e approfondendo la trama del film, questa serie è uno dei primi (ma non il solo) esperimenti di questo genere nel nostro Paese. Nel cast si annoverano nomi importanti come Claudio Bisio, Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina, Luca Bizzarri e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, Stefania Rocca e Max Tortora.

Guarda Tutta colpa di Freud su Prime Video

Prime Video: Le migliori Serie TV da vedere a gennaio 2021

  • American Gods - stagione 3
  • Star Trek: Lower Decks - stagione 1

American Gods - stagione 3
Data di uscita: 11 gennaio (con un episodio a settimana)

Migliori Serie Amazon Prime Video

Dopo una lunga attesa, torna su Prime Video la singolare serie fantasy American Gods, basata sul romanzo omonimo di Neil Gaiman. La terza stagione, disponibile con un episodio a settimana ogni lunedì, riparte dalla nuova vita di Shadow (Ricky Whittle) che tenta di sfuggire al suo destino (e alla polizia) rifugiandosi nella sperduta cittadina di Lakeside. Ma i conti con Mr. Wednesday (Ian McShane) andranno saldati e l'unica scelta di Shadow potrebbe essere... non avere scelta.

Da non perdere perché: Nella terza stagione American Gods si arricchisce di tanti nuovi volti noti: da Lela Loren nei panni di un'interessante nuova conoscenza di Shadow a Blythe Danner in quelli della dea Demetra, fino alla star de Il Trono di Spade Iwan Rheon e all'iconico Marilyn Manson che ci sorprenderà interpretando un cantante sanguinario.

Guarda American Gods su Prime Video

Star Trek: Lower Decks - stagione 1
Data di uscita: 22 gennaio

Migliori Serie Amazon Prime Video

Sulla scia del successo di Star Trek: Discovery, arriva anche in Italia la divertente serie animata Star Trek: Lower Decks. La serie ci porta nel 2380 per raccontarci le disavventure dell'equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Tra compiti umili e spassosi siparietti, i giovani protagonisti non perdono mai l'entusiasmo nell'affrontare la loro prima missione.

Da non perdere perché: A tratti scanzonata e molto ironica, questa serie propone un intrattenimento leggero davvero per tutti, anche per chi non è un fanatico della saga di Star Trek.

Guarda Star Trek: Lower Decks su Prime Video

Queste sono secondo noi le migliori Serie TV del 2021 che non potete proprio perdere su Prime Video. Continuate a seguirci per rimanere sempre informati sulle uscite degne di nota sulla piattaforma di video in streaming si Amazon: aggiorneremo mensilmente questo approfondimento per guidarvi tra nuove scoperte e grandi ritorni in streaming. Se dovete ancora recuperare qualche serie uscita nel 2020, invece, potete consultare il nostro speciale che raggruppa tutte le migliori serie del 2020 uscite su Amazon Prime Video.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming