Speciali Serie TV

NOW TV, le migliori Serie TV del 2020 (aggiornate a settembre)

1

Da The New Pope a Petra, le Serie TV su NOW TV da non perdere sulla piattaforma di video in streaming di Sky.

NOW TV, le migliori Serie TV del 2020 (aggiornate a settembre)

Dagli esclusivi prodotti Sky Original alle grandi serie drammatiche internazionali, fino alle comedy più apprezzate nel panorama televisivo, NOW TV offre un'ampia scelta di Serie TV da vedere in streaming. Sulla piattaforma on-demand di Sky si possono trovare ogni mese titoli di pregio che Sky Italia propone in esclusiva nel nostro Paese. Ma quali sono le Serie TV migliori, quelle che un appassionato non può proprio perdere? Se volete rimanere informati sulle nuove uscite disponibili in streaming su NOW TV, ecco un elenco aggiornato delle più belle Serie TV da vedere ogni mese sulla piattaforma. Troverete sia le serie che hanno debuttato negli ultimi mesi, da gennaio ad oggi, che le imperdibili nuove stagioni di serie di successo. Continuate a seguirci per non perdere i nuovi arrivi!

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere a settembre 2020

  • Yellowstone - Stagione 2
  • Perry Mason - Stagione 1
  • Petra - Stagione 1
  • Un volto, due destini - Miniserie

Yellowstone - Stagione 2
Data di uscita: 2 settembre

Migliori Serie NOW TV

Dopo un'avvincente prima stagione andata in onda qualche mese fa, ritroviamo Kevin Costner nei panni di dell'austero capofamiglia John Dutton in Yellowstone, epopea neo western diventata una delle serie più apprezzate negli Stati Uniti. Dutton è il proprietario di uno dei ranch più estesi d'America disposto a tutto pur di difendere il suo territorio. Nella seconda stagione, la posta in gioco si fa più alta per i Dutton che, oltre a dover dominare i loro rapporti turbolenti, dovranno guardarsi le spalle da nuovi nemici e fronteggiare pesanti battaglie per la difesa del ranch. Nel cast, tra gli altri, troviamo anche Kelly Reilly, Wes Bentley e Luke Grimes.

Da non perdere perché: Oltre a segnare il ritorno in TV di Costner, Yellowstone regala un inedito punto di vista sui paesaggi mozzafiato del Montana e pone al centro della narrazione anche importanti temi quali le tensioni razziali, la corruzione politica e il legame viscerale con la propria famiglia.

Perry Mason - Stagione 1
Data di uscita: 11 settembre

Migliori Serie NOW TV

Veterano della prima guerra mondiale, alcolizzato, un matrimonio distrutto alle spalle. È un Perry Mason inedito e sorprendente quello interpretato dal camaleontico Matthew Rhys. Dimenticate il famoso avvocato che già conosciamo. Ambientata nella Los Angeles degli anni successivi alla Grande Depressione, la serie racconta gli inizi della carriera di Mason, quando era ancora un investigatore privato. Quando un bambino viene rapito e ucciso, Mason viene ingaggiato per risolvere uno dei casi più difficili della sua carriera.

Da non perdere perché: Oltre a Rhys, lo straordinario cast della serie (che ha avuto talmente tanto successo da avere ottenuto un inatteso rinnovo per una seconda stagione) comprende, tra gli altri, Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow, Chris Chalk (When They See Us), Shea Whigham (Boardwalk Empire) e Juliet Rylance (The Knick).

Petra - Stagione 1
Data di uscita: 14 settembre

Migliori Serie NOW TV

Arrivano su Sky Quattro storie gialle al femminile ispirate alla detective di Barcellona più famosa al mondo, Petra, il personaggio creato dalla penna di Alicia Giménez-Bartlett e conosciuta anche in Italia grazie a Sellerio che ha pubblicato tutti i romanzi dell'autrice nel nostro Paese. La protagonista è Paola Cortellesi che presta il volto a Petra Delicato, un’ispettrice della mobile di Genova, che dall’archivio si ritrova catapultata in prima linea a risolvere dei casi di omicidio e di violenza, assieme al viceispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi).

Da non perdere perché: Petra non è una detective come le altre. Libera da legami sentimentali e con un passato turbolento, l'ispettrice è alla continua ricerca del suo posto nel mondo. Paola Cortellesi risulta estremamente convincente in questo ruolo, diverso da quelli a cui ci ha abituati. Menzione speciale per Genova che, resa cupa e misteriosa, diventa una delle protagoniste di questa produzione Sky Original.

Un volto, due destini - Miniserie
Data di uscita: 22 settembre

Migliori Serie NOW TV

Dal romanzo I Know This Much Is True di Wally Lamb (edito in Italia nel 1998 col titolo La notte e il giorno), arriva Un volto, due destini, drammatica miniserie HBO in sei episodi con Mark Ruffalo nei doppi panni dei gemelli Dominick e Thomas Birdsey, che lottano per sopravvivere in una piccola cittadina del Connecticut. La serie esplora il rapporto tra i due fratelli, uno mentalmente stabile e l'altro schizofrenico e autolesionista. Mentre Dominick elabora il lutto per aver perso i propri cari, deve occuparsi di Thomas, considerato pericoloso.

Da non perdere perché: Per interpretare entrambi i fratelli Birdsey, Ruffalo ha dovuto subire una trasformazione completa ingrassando di circa 13 chili. La sua interpretazione e il modo in cui riesce a calarsi nei panni di entrambi i protagonisti lasciano a bocca aperta.

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere ad agosto 2020

  • Strike Back - Stagione 7
  • The Chi - Stagione 3
  • Kidding - Stagione 2

Strike Back - Stagione 7
Data di uscita: 4 agosto

Migliori Serie NOW TV

Torna con l'ultima imperdibile stagione Strike Back, l'adrenalinica serie d'azione di Cinemax. Dopo il riavvio con un nuovo cast, la serie si prepara a chiudere i battenti. La Sezione 20 dei servizi segreti britannici sarà impegnata in un'ultima missione per salvare il mondo dall'annientamento.

Da non perdere perché: Strike Back è senza dubbio una delle serie d'azione che, negli anni, ha tenuto alta l'asticella del genere. Come ha assicurato lo showrunner Jack Lothian, il capitolo finale non deluderà e "sarà un finale con il botto".

The Chi - Stagione 3
Data di uscita: 6 agosto

Migliori Serie NOW TV

Torna con la terza stagione The Chi, la serie di Lena Waithe che racconta la storia di un gruppo di abitanti afroamericani di Chicago le cui vite si intrecciano inaspettatamente. Nella terza stagione molti cambiamenti attendono i protagonisti: Emmett, diventato un uomo d'affari, cerca di impressionare sua madre; Ronnie teme che sia troppo tardi per dare una svolta alla sua vita. Kevin, Kiesha e le loro madri, Nina e Dre, devono affrontare un cambiamento drastico; Jake si ritrova tra due fuochi cioè suo fratello Trig e Douda.

Da non perdere perché: Con il suo stile diretto e coinvolgente, The Chi è un racconto forte, veritiero e a 360 gradi di una Chicago poco nota che, mai come di questi tempi, è importante conoscere.

Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles - Stagione 2
Data di uscita: 31 agosto

Migliori Serie NOW TV

Arriva la seconda e ultima (dopo la recente cancellazione da parte di Showtime) stagione di Kidding, la comedy che ha segnato il ritorno in tv di Jim Carrey, qui nei panni dell'eccentrico conduttore di un programma per bambini Mr. Pickles che si sforza di divertire con le proprie buffonate mentre nel suo privato affronta un matrimonio difficile e la morte di uno dei suoi figli.

Da non perdere perché: Questa comedy dolceamara nella seconda stagione acquista speranza e si infonde di messaggi positivi, non rinunciando mai allo stile grottesco e surreale tanto apprezzato dalla critica.

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere a luglio 2020

  • Gangs of London - Stagione 1
  • Il complotto contro l'America - Miniserie

Gangs of London - Stagione 1
Data di uscita: 6 luglio

Migliori Serie NOW TV

Firmata da Gareth Evans, Gangs of London è una nuova epopea criminale ambientata in una Londra tetra che fa da sfondo a loschi affari criminali. Al centro della narrazione c'è la potente famiglia Wallace, che da anni controlla i traffici della capitale britannica e assicura la pace tra le gang della città. Dopo la morte del patriarca Finn Wallace (Colm Meaney), suo figlio Sean (Joe Cole, Peaky Blinders) intende prendere il posto del padre ai vertici dell'impero, non prima di aver scoperto l'assassino del padre e averlo vendicato. 

Da non perdere perché: Cruda, coreografica e ricca di colpi di scena, la serie è stata lodata dalla critica internazionale guadagnandosi un precoce rinnovo per una seconda stagione. Nel cast, tra gli altri, spicca la talentuosa Michelle Fairley (la Lady Stark de Il Trono di Spade) nei panni di una premurosa ma risoluta moglie e madre.

Il complotto contro l'America - Miniserie
Data di uscita: 24 luglio

Migliori Serie NOW TV

Come sarebbe andata se le elezioni presidenziali del 1940 negli Stati Uniti le avesse vinte il populista xenofobo Lindbergh? Partendo da questa semplice inquietante domanda, Il complotto contro l'America immagina un'America filonazista dominata da xenofobia e antisemitismo. Basata sul famoso romanzo ominimo di Philip Roth e firmata da David Simon ed Ed Burns, questa miniserie riscrive la storia degli Stati Uniti narrandola dal punto di vista dei Levin, una famiglia ebrea del New Jersey.

Da non perdere perché: È un racconto tanto inquietante quanto necessario. Nel cast stellare ci sono, tra gli altri, Winona Ryder (Ragazze Interrotte, Stranger Things), Zoe Kazan (Ruby Sparks, The Deuce) e John Turturro (Il grande Lebowski, The Night Of). 

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere a giugno 2020

  • MotherFatherSon - Miniserie
  • Girls - Stagioni 5 e 6
  • Billions - Stagione 5

MotherFatherSon - Miniserie
Data di uscita: 8 giugno

Migliori Serie NOW TV

MotherFatherSon è una miniserie di 8 episodi in cui Richard Gere - per la prima volta protagonista in una Serie TV - interpreta il potente magnate dei media Max Finch. Proprietario di un impero dell'informazione e custode di segreti che potrebbero far tremare una nazione intera, Finch deve però affrontare la prova più difficile quando suo figlio Caden (Billy Howle), schiacciato dal peso delle responsabilità e delle aspettative della sua famiglia, ha un grave ictus. Insieme alla ex moglie Kathryn (Helen McCrocy), Max si troverà a dover ricostruire una famiglia cercando di tutelare segreti gelosamente custoditi da anni.

Da non perdere perché: È una storia di potere e politica ma anche un intenso family drama dalle tinte noir con interpreti eccellenti: impossibile perdere Richard Gere, una delle leggende di Hollywood, in un ruolo che gli calza a pennello.

Girls - Stagioni 5 e 6
Data di uscita: Rispettivamente 8 e 15 giugno

Migliori Serie NOW TV

Arrivano finalmente su Sky Atlantic e NOW TV due stagioni finora inedite in Italia di Girls, apprezzata comedy di HBO firmata dalla talentuosa Lena Dunham (che ne è anche protagonista) e terminata nel 2017. Vincitrice di due Golden Globe nel 2013 (tra cui quello per la migliore serie comica o musical), Girls racconta brillantemente una generazione, quelle delle Millennial Hannah, Marnie, Jessa e Shoshanna, alle prese con insicurezze e strambi problemi quotidiani, tra relazioni tossiche, aspirazioni di carriera e controverse amicizie. La quinta stagione si apre con l'improvviso e singolare matrimonio di Marnie che rappresenterà per tutte le protagoniste un nuovi inizio. Nella sesta e ultima stagione vedremo Hannah trovare finalmente la sua strada e prendere decisioni difficili che la proietteranno definitivamente verso l'età adulta.

Da non perdere perché: Con il suo schietto realismo Lena Dunham è stata la voce di una generazione. Se vent'anni fa ci si identificava nelle protagoniste di Sex and the City, oggi Girls è una Bibbia in cui le ragazze tra i venti e i trent'anni ritrovano ansie e aspettative di giovani donne imperfette eppure incredibilmente vicine.

Billions - Stagione 5
Data di uscita: 24 giugno

Migliori Serie NOW TV

Torna con la quinta stagione Billions, l'avvincente drama di Showtime con Damian Lewis e Paul Giamatti. Nei nuovi episodi Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Giamatti) riaccenderanno la loro feroce rivalità, mentre nuovi nemici saranno dietro l'angolo. Chuck cercherà di usare a suo vantaggio l'influenza di Mike Prince (l'attesa new entry Corey Stoll) per minacciare il dominio di Axe e arriverà ai ferri corti con una formidabile procuratrice interpretata da Roma Maffia. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) sarà costretto a tornare alla Axe Capital, dove dovrà lottare per proteggere dipendenti e risorse. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluterà la sua lealtà e creerà sorprendenti nuove alleanze.

Da non perdere perché: In questa stagione, la lotta per il potere si infiamma e diventa lotta per la sopravvivenza. Tutti i protagonisti dovranno adattarsi per non rischiare di scomparire, compresi i personaggi interpretati da Corey Stoll e Julianna Margulies, due nuove entrate particolarmente attese.

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere a maggio 2020

  • Sex and the City - Tutte le stagioni
  • The L Word e The L Word: Generation Q - Tutte le stagioni e stagione 1
  • Cercando Alaska - Miniserie

Sex and the City - Tutte le stagioni
Data di uscita: 8 maggio

Migliori Serie NOW TV

Arrivano finalmente in streaming, disponibili tutte su un'unica piattaforma, le sei stagioni di Sex and the City, serie HBO che ha rivoluzionato il racconto dell'amore e del sesso tra la fine degli anni '90 e gli inizi degli anni 2000. Con i suoi sette Emmy e gli otto Golden Globe, la serie creata da Darren Star incentrata sull'amicizia di quattro amiche newyorkesi è ormai un cult.

Da non perdere perché: Proprio come un paio di scarpe Manolo Blahnik, Sex and the City non passa mai di moda. Da recuperare assolutamente (per chi non l'avesse ancora vista) o da riguardare all'infinito (per chi è fan della prima ora), è la serie in cui ogni donna può ritrovare se stessa.

The L Word e The L Word: Generation Q - Tutte le stagioni e stagione 1
Data di uscita: 8 maggio e 11 maggio

Migliori Serie NOW TV

Il maggio al femminile di Sky NOW TV riporta in TV e comodamente on-demand anche tutte le stagioni di The L Word, il rivoluzionario drama con Jennifer Beals, Katherine Moennig e Lesiha Hailey che ha celebrato l’amicizia, l’amore e l’orgoglio LGBTQ+ sotto il sole della West Coast degli Stati Uniti. Ma non solo: le avventure delle tre amiche proseguono nella Los Angeles dei giorni nostri dell'atteso revival The L Word: Generation Q. Nella nuova serie le vite delle protagoniste già conosciute si mescolano con quelle di nuovi personaggi profondamente attuali.

Da non perdere perché: Toccando temi come sessualità e identità di genere, emancipazione femminile e diritti sociali e civili, entrambe le serie offrono una visione realistica e non scontata del mondo LGBTQ+ al femminile. 

Cercando Alaska - Miniserie
Data di uscita: 27 maggio

Migliori Serie NOW TV

Tratta dall'omonimo romanzo dell'apprezzato autore di Colpa delle stelle John Green, Cercando Alaska, già molto apprezzata dalla critica internazionale, è una storia di formazione che racconta la vita dentro e fuori la Culver Creek Academy, un'esclusiva scuola privata in Alabama. Lì decide di trasferirsi dalla Florida Miles 'Pancio' Halter (Charlie Plummer), un ragazzo timido e ossessionato dalle “ultime parole famose” pronunciate dai personaggi celebri prima di morire. Quando stringe immediatamente amicizia con il suo compagno di stanza, Chip Martin detto "Il Colonnello" (Denny Love), entra a far parte del suo gruppo di amici rimanendo colpito dalla bellissima e sfuggente Alaska Young (Kristine Frøseth), una ragazza che nasconde un passato misterioso.

Da non perdere perché: L'adattamento porta la firma degli ideatori di OC e Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia d'oro dei teen drama. Ambientata nel 2005, la miniserie ci riporta indietro nel tempo facendoci riscoprire il fascino delle serie adolescenziali di qualche anno fa, lontane dagli eccessi a cui le produzioni più recenti ci hanno abituato.

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere ad aprile 2020

  • Diavoli - Stagione 1

Diavoli - Miniserie
Data di uscita: 17 aprile

Migliori Serie NOW TV

Tratta dal best seller I Diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), Diavoli è una serie Sky Original ambientata nello spietato mondo della finanza mondiale con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Al centro del racconto ci sono l’italiano Massimo Ruggero (Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, e Dominic Morgan (Dempsey), uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo. Un ruolo importante è affidato a Smutniak che interpreterà Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi.

Da non perdere perché: È l'ennesimo esperimento internazionale targato Sky Original che, dopo l'Italia, debutterà anche nel resto del mondo. Un thriller finanziario ricco di colpi di scena su potere, segreti e disinganni.

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere a marzo 2020

  • Outlander - Stagione 5
  • Homeland - Stagione 8
  • Modern Family - Stagione 11
  • Westworld - Stagione 3

Outlander - Stagione 5
Data di uscita: 6 marzo

Migliori Serie NOW TV

Nella quinta stagione di Outlander i Fraser, ormai traferitisi in America, sono impegnati a costruire la loro comunità nella Carolina del Nord. Insieme alla figlia Bree (Sophie Skelton) e al suo compagno Roger (Richard Rankin), i protagonisti si trovano in un momento cruciale della storia mondiale: la rivoluzione americana; un evento violento, sanguinario e straziante che mette a dura prova l'intera comunità, verso la quale Jamie e Claire (Caitriona Balfe e Sam Heughan) si sentono responsabili.

Da non perdere perché: Storia e fantasia si incontrano nuovamente in questa stagione in cui la struggente storia d'amore tra Claire e Jamie è messa alla prova da uno degli eventi più difficili della storia americana.

Homeland - Stagione 8
Data di uscita: 9 marzo

Migliori Serie NOW TV

L'ottava stagione di Homeland chiude l'intenso spy drama di Showtime ormai arrivato a conclusione. Nell'ultimo capitolo Carrie (Claire Danes) torna in prima linea richiamata da Saul (Mandy Patinkin), diventato Consigliere per la Sicurezza Nazionale. Dopo i mesi di reclusione trascorsi in un gulag russo dei quali ha ricordi confusi, l'ex agente della CIA si ritrova tra due fuochi: tradire Saul o fare ciò che deve essere fatto? 

Da non perdere perché: Riproponendo una circostanza simile a quella che abbiamo visto nei primissimi episodi della serie quando Carrie doveva capire se fidarsi o meno di Brody (Damian Lewis), la stagione finale chiude il cerchio. Messa sotto torchio, Carrie deve dimostrare di poter contare prima di tutto su se stessa.

Modern Family - Stagione 11
Data di uscita: 13 marzo

Migliori Serie NOW TV

Modern Family è tornata con l'undicesima e ultima stagione che, aprendosi con il racconto della vita dei due neo-genitori Haley (Sarah Hyland) e Dylan (Reid Ewing), chiude col botto le storie dei Pritchett-Dunphy, una delle famiglie più anticonformiste d'America.

Da non perdere perché: La comedy dei record, vincitrice di 22 premi Emmy e un Golden Globe, in undici anni ha raccontato con ironia la quotidianità di una famiglia ordinaria, eppure sopra le righe. Chi non vuole sapere come si concluderanno le storie di tutti i personaggi?

Westworld - Stagione 3
Data di uscita: 16 marzo

Migliori Serie NOW TV

Quasi due anni dopo la seconda stagione, Westworld torna con la terza stagione e un'ambientazione tutta nuova. Nei nuovi episodi i tradizionali set western della serie hanno lasciato posto a un nuovo mondo distopico dominato da una misteriosa nuova società, la Incite. Oltre ai volti già conosciuti, nella nuova stagione si sono aggiunti la star di Breaking Bad Aaron Paul, l'attore francese Vincent Cassel nel ruolo di un misterioso cattivo e Lena Waithe.

Da non perdere perché: Il nuovo mondo creato per la terza stagione è la cornice perfetta per una spy-story ricca di incastri e colpi di scena.

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere a febbraio 2020

  • ZeroZeroZero - Stagione 1
  • The Outsider - Miniserie

ZeroZeroZero - Stagione 1
Data di uscita: 14 febbraio

Migliori Serie NOW TV

ZeroZeroZero è una serie Sky Original creata da Stefano Sollima, Leonardo Fasoli e Mauricio Katz e basata sull'omonimo romanzo inchiesta di Roberto Saviano. La serie segue il viaggio di un carico di cocaina dal momento in cui un potente clan della ‘Ndrangheta decide di acquistarlo fino a quando viene consegnato e pagato. Il racconto è portato avanti attraverso tre punti di vista: quello dei compratori, quello dei venditori e quello degli intermediari.

Da non perdere perché: Girata in 3 continenti (America, Europa, Africa) e in 6 lingue, la serie è un ambizioso affresco internazionale che restituisce un quadro chiaro del mercato internazionale di droga.

The Outsider - Miniserie
Data di uscita: 17 febbraio

Migliori Serie NOW TV

The Outsider è la prima trasposizione HBO di un romanzo di Stephen King. Basata sull'omonimo racconto dello scrittore re del brivido, la serie è un tesissimo thriller psicologico che in dieci episodi racconta la storia di un complicato omicidio di un ragazzino e delle indagini ad esso collegate. Proprio quando tutti i nodi sembrano venire al pettine, si scopre che dietro l'assassinio potrebbe esserci una misteriosa forza soprannaturale. Nel cast, tra gli altri, troviamo Jason Bateman, Ben Mendelsohn e la candidata all'Oscar Cynthia Erivo.

Da non perdere perché: Con il suo ritmo serrato e grazie all'ottima prova attoriale dei protagonisti, è una delle migliori trasposizioni sul piccolo schermo di un romanzo di Stephen King.

NOW TV: Le migliori Serie TV da vedere a gennaio 2020

  • His Dark Materials - Stagione 1
  • Poldark - Stagione 5
  • The New Pope
  • A Discovery Of Witches - Stagione 1

His Dark Materials - Stagione 1
Data di uscita 2 gennaio

Migliori Serie NOW TV

His Dark Materials è un fantasy co-prodotto da BBC e HBO (e già diventato cult nel Regno Unito) che porta sul piccolo schermo la popolare trilogia di Philip Pullman Queste oscure materie. La storia segue le vicende di Lyra (Dafne Keen), una bambina spensierata che vive in un universo parallelo in cui ogni essere umano è guidato da un alter ego, un daimon sotto forma di animale. Nel suo mondo si intrecciano scienza, tecnologia e magia. La vita di Lyra è sconvolta quando cominciano misteriosamente a scomparire alcuni bambini, tra cui il suo migliore amico Roger. Oltre alla rivelazione Keen, nel cast ci sono attori del calibro di James McAvoy e Ruth Wilson.

Da non perdere perché: Grazie a una maniacale cura dei dettagli (attori espressivi, effetti speciali curati e un'eccellente fotografia), His Dark Materials è una soddisfacente trasposizione dell'immaginario vivido e originale dei romanzi di Philip Pullman.

Poldark - Stagione 5
Data di uscita: 3 gennaio

Migliori Serie NOW TV

La storia del capitano Ross Poldark volge al termine con la quinta e ultima stagione di Poldark. Il capitolo conclusivo dell'apprezzato drama in costume vede Ross Poldark, interpretato da Aidan Turner, lasciare alle spalle Westminster e Londra dopo la tragica morte di Elizabeth Warleggan (Heida Reed) per trascorrere più tempo a casa tra le persone che ama, tra cui la ritrovata moglie Demelza (Eleanor Tomlinson). Le cose si complicano quando il vecchio amico e commilitone Ned Despard (Vincent Regan) lo costringe a mettere in discussione la sua lealtà verso il re e il Paese.

Da non perdere perché: Con i suoi 43 episodi e più di 150 personaggi sparsi per i 20 anni dell’arco narrativo, Poldark è uno dei drama in costume di maggior successo. Impossibile rimanere impassibili di fronte al fascino del capitano Poldark.

The New Pope 
Data di uscita: 10 gennaio

Migliori Serie NOW TV

Dopo la rivoluzionaria The Young Pope, Paolo Sorrentino è tornato a raccontare il mondo all'interno del Vaticano in The New Pope. Nella nuova serie ritroviamo il Pio XIII, interpretato da Jude Law, in coma e vediamo un nuovo cardinale salite al soglio pontificio: l'aristocratico inglese moderato Sir John Brannox (John Malkovich) che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il nuovo papa capisce presto che non è facile prendere il posto del suo carismatico predecessore, mentre il Cardinal Voiello (Silvio Orlando), indiscusso protagonista anche di questa stagione, fatica a gestire una Chiesa minacciata da immoralità e corruzione.

Da non perdere perché: Tra scandali, minacce terroristiche e persino uno sciopero delle suore del Vaticano, questa stagione è ricca di colpi di scena, raccontati sempre con l'inconfondibile stile di Paolo Sorrentino.

A Discovery Of Witches - stagione 1
Data di uscita: 29 gennaio

Migliori Serie NOW TV

A Discovery Of Witches è una serie Sky Original basata saga best seller di Deborah Harkness, Trilogia delle anime. Il fantasy a tinte gotiche racconta di un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono e lavorano al fianco degli umani ma nascondendo la loro vera natura. Quando Diana Bishop (Teresa Palmer), una strega discendente di una delle congreghe più potenti al mondo, si imbatte in un antico manoscritto che custodisce un pericoloso segreto, la sua strada si incrocia con quella del genetista - nonché vampiro millenario - Matthew Clairmont (Matthew Goode). I due si avvicinano iniziando una relazione che infrange ogni regola.

Da non perdere perché: Streghe, vampiri, demoni e un amore impossibile che minerà la pace raggiunta fra le creature fantastiche. In questa serie si trovano tutti gli ingredienti più amati dagli appassionati del genere fantasy.

Queste sono le migliori Serie TV che non potete proprio perdere su NOW TV. Vi terremo aggiornati costantemente con le nuove uscite da vedere nel 2020 sulla piattaforma di video in streaming, quindi non dimenticate di tornare a visitare la pagina.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming