NOW, le migliori Serie TV del 2023 (aggiornate ad aprile)
Dalle esclusive serie Sky Original alle imperdibili serie d'autore targate HBO: scoprite ogni mese quali sono i titoli e le nuove stagioni da non perdere sulla piattaforma di video in streaming di Sky.
- NOW: Le migliori Serie TV uscite ad aprile 2023
- NOW: Le migliori Serie TV uscite a marzo 2023
- NOW: Le migliori Serie TV uscite a febbraio 2023
- NOW: Le migliori Serie TV uscite a gennaio 2023
Anche nel 2023 NOW, la piattaforma di video in streaming di Sky, offre ai suoi abbonati decine di novità. Noi, come sempre, qui ci concentriamo sulle nuove Serie TV e le nuove stagioni che arrivano ogni mese: dalle prestigiose produzioni Sky Original che possono contare su registi, interpreti e sceneggiatori di alto livello, fino ai drama internazionali e alle comedy più premiate in arrivo, spesso in contemporanea, dagli USA, come le apprezzate serie targate HBO. In questo speciale, che terremo aggiornato ogni mese, vi segnaliamo le migliori nuove uscite e le nuove stagioni di serie tv da non perdere disponibili solo su NOW, comprese nel Ticket Entertainment. Ecco quali sono le migliori da non perdere nel 2023.
NOW: Le migliori Serie TV uscite ad aprile 2023
- Succession - stagione 4
- Amore (e Guai) A Parigi - stagione 1
Succession - stagione 4
Data di uscita: 4 aprile (episodio settimanale)
Torna su Sky e NOW la serie drammatica più premiata degli ultimi anni, Succession. La stagione finale è una corsa sulle montagne russe, visto che entra nel vivo la guerra familiare tra Logan Roy (Brian Cox) e i suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck). E, tra colpi di scena e momenti di altissima televisione, la famiglia Roy ci regala un inchino coi fiocchi.
Amore (e Guai) A Parigi - stagione 1
Data di uscita: 9 aprile
Amore (e Guai) A Parigi è una comedy romantica francese (il titolo originale è L'amour (presque) parfait) creata da Pascale Pouzadoux. La protagonista è Julie (Maud Baecker), una donna di 36 anni single che vede la sua vita prendere una direzione inaspettata dopo una telefonata. Max le fa una proposta di matrimonio. Peccato che quel telefono non sia il suo e che lei non conosca nessun Max. Decide, però, di cogliere al volo l'occasione e di buttarrsi in quella che potrebbe essere la più grande avventura della sua vita, o il più grande disastro.
NOW: Le migliori Serie TV uscite a marzo 2023
- Yellowstone - stagione 5 Parte 1
- Law & Order - stagione 22
- Christian - stagione 2
- Hotel Portofino - stagione 2
Yellowstone - stagione 5 Parte 1
Data di uscita: 1° marzo
Arrivano i primi 8 episodi della quinta stagione di Yellowstone, con Kevin Costner, di recente premiato con il Golden Globe per il ruolo di John Dutton. Nella prima parte della quinta stagione, John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. I Dutton sono messi alle strette, tra problemi di salute, segreti e nuove collaborazioni, consapevoli che il potere ha sempre un prezzo.
Law & Order - stagione 22
Data di uscita: 12 marzo
Arriva la stagione 22 di Law & Order, lo storico procedurale ripartito lo scorso anno dopo 12 anni di pausa. In questa stagione, che ospita anche un avvincente crossover con le serie "sorelle" Law & Order: Unità Speciale e Law & Order: Organized Crime, rivediamo Jack McCoy (Sam Waterston) ma non Kevin Bernard (Anthony Anderson).
Christian - stagione 2
Data di uscita: 24 marzo
Torna con la seconda stagione il supernatural-crime drama Christian, una delle serie italiane più apprezzate anche all'estero. Il santo guaritore della periferia interpretato da Edoardo Pesce prende coscienza del proprio dono e deve decidere se applicare il suo potere e costruire quel regno predetto dal misterioso Biondo. Dovrà capire cosa vuol dire passare da delinquente a santo, diventando il re di Città-Palazzo. A Matteo (Claudio Santamaria) viene chiesto di schierarsi contro il Santo mentre il nuovo mistico personaggio della Nera (Laura Morante) arriva per ostacolare il Biondo.
Hotel Portofino - stagione 2
Data di uscita: 29 marzo
Gran ritorno anche per Hotel Portofino, il period drama inglese ambientato in Italia e con Natascha McElhone protagonista. Nella seconda stagione Bella Ainsworth si dedica con tutte le sue energie all'Hotel Portofino, che ha superato i suoi primi problemi iniziali e sta iniziando ad avere successo, mentre il marito Cecil (Mark Umbers) e il figlio Lucian (Oliver Dench) si trovano in Inghilterra. Quando però Cecil si presenta senza preavviso a Portofino, Bella è costretta a confrontarsi con la realtà del suo rapporto con il marito e a decidere se accettarlo di nuovo nella sua vita o cedere all’amicizia sempre più forte con l’affascinante architetto locale Marco Bonacini (Giorgio Marchesi).
NOW: Le migliori Serie TV uscite a febbraio 2023
- Maria Antonietta - stagione 1
- Django - stagione 1
Maria Antonietta - stagione 1
Data di uscita: 15 febbraio
Creata e scritta dalla sceneggiatrice del film La Favorita Deborah Davis, Maria Antonietta esplora l'immortale figura della giovane regina austriaca che sconvolse la corte di Francia diventando la moglie del Delfino di Francia (Luigi XVI). Maria Antonietta (qui interpretata dall'attrice tedesca Emilia Schüle) riuscì a rivoluzionare il protocollo di corte grazie alla sua indole testarda e il suo grande carisma e questa serie racconta la sua storia con uno sguardo contemporaneo.
Django - stagione 1
Data di uscita: 17 febbraio
Una grande produzione internazionale, Django rilegge in chiave contemporanea la storia del leggendario protagonista dell'omonimo film di Sergio Corbucci. Nel Texas di fine Ottocento, Django (Matthias Schoenaerts) raggiunge New Babylon, una città riarsa sul fondo di un cratere. Cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah (Lisa Vicari) è sopravvissuta e si trova sul posto. Lei ha ormai vent'anni e sta per sposare John Ellis (Nicholas Pinnock), che di New Babylon è il fondatore. Sarah non vuole Django tra i piedi, ma lui non è uomo da arrendersi, e non lascerà nulla d'intentato pur di avere un'altra possibilità con sua figlia.
NOW: Le migliori Serie TV uscite a gennaio 2023
- Il Commissario Gamache – Misteri a Three Pines - stagione 1
- The Last of Us - stagione 1
- Call My Agent - Italia - stagione 1
- Litvinenko - Miniserie
Il Commissario Gamache – Misteri a Three Pines - stagione 1
Data di uscita: 8 gennaio
Alfred Molina è il protagonista di un nuovo avvincente poliziesco ambientato in Canada. Dai gialli della scrittrice Louise Penny, Il Commissario Gamache – Misteri a Three Pines racconta le gesta di un commissario in una città solo all'apparenza idilliaca. Quando una serie di omicidi inizia a turbare la quiete dei cittadini di Three Pines, il commissario Armand Gamache è in grado di vedere cose che gli altri non vedono. Scoprirà alcuni segreti sepolti da tempo e dovrà affrontare alcuni fantasmi fin troppo personali.
The Last of Us - stagione 1
Data di uscita: 16 gennaio (versione originale sottotitolata, dal 23 gennaio doppiata)
Era molto attesa e finalmente è arrivata The Last of Us, la serie HBO basata sull'omonimo videogame di culto. Vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna a causa di un fungo, il sopravvissuto Joel (Pedro Pascal) si fa carico della missione di accompagnare Ellie (Bella Ramsey), una ragazzina di 14 anni, fuori da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante quando i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.
Call My Agent - Italia - stagione 1
Data di uscita: 20 gennaio
Dopo il grande successo internazionale della serie francese Dix pour cent, arriva l'adattamento italiano Call My Agent - Italia. Scritta da Lisa Nur Sultan e diretta da Luca Ribuoli, la comedy racconta le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, che gestiscono le carriere delle più grandi star del cinema italiano. Tante le star che partecipano nei panni di se stessi, come ospiti di puntata o con esilaranti camei: da Paola Cortellesi a Corrado Guzzanti, passando per Alberto Angela e Paolo Genovese.
Litvinenko - Miniserie
Data di uscita: 24 gennaio
Litvinenko racconta in quattro episodi la storia vera dell'ex ufficiale dei servizi di sicurezza federali russi e del KGB Alexander Litvinenko (interpretato da David Tennant), avvelenato con un tè al polonio-210 nel novembre 2006. Soffermandosi anche sul calvario che ha dovuto affrontare la vedova Marina (Margarita Levieva), la serie ripercorre una delle indagini più complesse e pericolose nella storia della polizia britannica e internazionale.
Continuate a seguirci perché aggiorneremo questo speciale ogni mese con i consigli e le segnalazioni sulle Migliori Serie TV da vedere su NOW, la piattaforma di video in streaming di Sky. Se invece volete scoprire i titoli più amati, qui trovate la nostra classifica delle migliori Serie TV secondo i lettori di ComingSoon.it.
Scopri NOW