Speciali Serie TV

NOW, le migliori Serie TV del 2021 (aggiornate ad aprile)

Da The Undoing a The Nevers, ecco le Serie TV da non perdere su NOW, la piattaforma di video in streaming di Sky.

NOW, le migliori Serie TV del 2021 (aggiornate ad aprile)

Da sempre NOW TV, la piattaforma di video in streaming di Sky, propone alcune delle serie tv più pregiate e apprezzate del panorama televisivo mondiale. Dagli esclusivi prodotti Sky Original alle grandi serie drammatiche internazionali, fino alle comedy più premiate, il servizio offre titoli per tutti i gusti visibili in streaming e con la comodità di attivare o disattivare l'abbonamento quando si vuole. Anche nel 2021 sulla piattaforma on-demand di Sky abbiamo stanno arrivando decine di titoli di pregio che Sky Italia ha proposto in esclusiva nel nostro Paese. Ma quali sono le Serie TV migliori, quelle che fanno sognare e ci tengono incollati allo schermo? In questo speciale vi segnaleremo ogni mese le nuove uscite disponibili su NOW. Dalle prestigiose serie tv internazionali ai grandi successi Sky Original: ecco quali sono le serie più belle che potete trovare in streaming su NOW.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere ad aprile 2021

  • Barry - stagione 1
  • The Nevers - stagione 1
  • Anna - stagione 1

Barry - stagione 1
Data di uscita: 12 aprile

Migliori Serie NOW TV

Arriva su NOW Barry, dark comedy con Bill Hader che per questo ruolo ha vinto l'Emmy nel 2019. La serie ruota attorno all'ex marine Barry, un sicario solitario e depresso che si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Nella città degli angeli, però, il protagonista inizia a frequentare un corso di recitazione e, dal momento in cui sale sul palcoscenico, scopre una nuova passione.

Da non perdere perché: Bill Hader, anche co-ideatore e produttore esecutivo, ha creato uno dei gioielli televisivi degli ultimi anni, concordemente acclamato dalla critica e dal pubblico.

The Nevers - stagione 1
Data di uscita: 12 aprile (dal 19 aprile doppiata in italiano)

Migliori Serie NOW TV

Si fa un salto nella Londra vittoriana, scenario prediletto da molte serie tv negli ultimi tempi, con The Nevers, singolare serie sci-fi incentrata su un gruppo di donne fuori dal comune perché alle prese con particolari abilità sovrumane, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Da non perdere perché: Creato da Joss Whedon (il papà di Buffy L'ammazzavampiri che poi ha abbandonato il progetto affidandolo alla sua collaboratrice Philippa Goslett, diventata showrunner), The Nevers è un period drama che mescola i generi per raccontare una particolare storia di potere, fantasia e ingegno.

Anna - stagione 1
Data di uscita: 23 aprile

Migliori Serie NOW TV

In Anna, tratta dal romanzo di Niccolò Ammaniti, anche regista e creatore della serie, la giovane Giulia Dragotto interpreta una ragazzina cocciuta e coraggiosa che, all'imdomani di una pandemia di un virus letale per gli adulti ma non per i bambini, parte alla ricerca del fratellino rapito. Fra campi arsi e boschi misteriosi, ruderi di centri commerciali e città abbandonate, fra i grandi spazi deserti di un'isola riconquistata dalla natura e selvagge comunità di sopravvissuti, Anna ha come guida il quaderno che le ha lasciato la mamma con le istruzioni per farcela.

Da non perdere perché: Dopo Il Miracolo, Niccolò Ammaniti torna a raccontare una storia soprannaturale ricca di sentimenti ed emozioni. Sicuramente una delle serie Sky Original più attese e interessanti della stagione.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a marzo 2021

  • Speravo de morì prima

Speravo de morì prima
Data di uscita: 19 marzo

Migliori Serie NOW TV

Pietro Castellitto è Francesco Totti in questa serie tratta dall’opera Un Capitano dello stesso Totti e di Paolo Condò edita da Rizzoli. Speravo de morì prima racconta in sei episodi gli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma e la fine del suo lungo percorso con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni. Anche attraverso immagini d'archivio dei momenti più memorabili della sua carriera, questo dramedy promette di fare luce con ironia e profondità sul complesso periodo prima del ritiro di uno dei calciatori più amati di sempre.

Da non perdere perché: Oltre al campione, Speravo de morì prima ci racconta l'uomo Francesco, una persona coraggiosa, semplice e soprattutto fortemente legata alla sua città, Roma. Notevole il cast: recitano nella serie, tra gli altri, anche Greta Scarano nel ruolo di Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi in quello di Luciano Spalletti, Monica Guerritore che interpreta la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli nei panni di Enzo, il padre di Totti.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a febbraio 2021

  • Raised by Wolves - Stagione 1
  • Hausen - Stagione 1
  • Your Honor - Miniserie

Raised by Wolves - Stagione 1
Data di uscita: 8 febbraio

Migliori Serie NOW TV

Un pianeta da colonizzare, una guerra religiosa e una nuova civiltà nelle mani di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim). Raised by Wolves racconta la storia di un nuovo mondo da ricostruire dopo che la Terra è stata devastata da una guerra tra atei e militanti religiosi. Gli androidi devono colonizzare il pianeta incontaminato Kepler-22b e allevare dei bambini. Dodici anni dopo, solo un bambino, Campion, è sopravvissuto. Mentre le prospettive per il futuro della colonia appaiono cupe, i tre scopriranno che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in questa parte dell'universo.

Da non perdere perché: I primi due episodi sono diretti da Ridley Scott, per la prima volta dietro la macchina da presa di uno sceneggiato televisivo. La serie conserva le atmosfere dei capisaldi del genere sci-fi Alien e Blade Runner.

Hausen - Stagione 1
Data di uscita: 20 febbraio

Migliori Serie NOW TV

Hausen è una nuova serie Sky Original tedesca che racconta in otto episodi la storia di un inquietante complesso residenziale infestato. Protagonisti della serie sono il sedicenne Juri (Tristan Göbel​) e suo padre Jaschek (Charly Hübner) che, dopo la morte della madre, si trasferiscono in un palazzo malandato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di provvedere per sé e per suo figlio lavorando come custode dell'edificio, Juri scopre gradualmente che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Ma non solo: suo padre è già caduto vittima della maledizione.

Da non perdere perché: È una fiaba dark che combina nel migliore dei modi horror, mistero e dramma reinventando il grande classico della casa infestata.

Your Honor - Miniserie
Data di uscita: 24 febbraio

Migliori Serie NOW TV

Your Honor segna il grande ritorno in tv di Bryan Cranston dopo Breaking Bad. Prodotta dagli ideatori di The Good Wife, la miniserie ruota attorno a un uomo in bilico tra la sua vita pubblica come rispettato giudice di New Orleans e il suo ruolo privato come padre che ha dedicato gran parte della propria vita a suo figlio. Quando il ragazzo viene coinvolto in un incidente stradale e a perdere la vita è il figlio di un famigerato boss del crimine locale, il protagonista Michael Desiato (Cranston) si ritrova coinvolto in un gioco ad alto rischio costellato di bugie, inganni e scelte impossibili per proteggere la sua famiglia e il suo ruolo pubblico.

Da non perdere perché: Dovrebbe bastare il nome di Bryan Cranston. Ma vi diamo altri motivi: il creatore è Steven Moffat, lo stesso della bellissima The Night Of e nel cast ci sono anche Michael Stuhlbarg, Hope Davis e Margo Martindale, solo per citare alcuni nomi.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a gennaio 2021

  • The Undoing - Miniserie
  • Euphoria - Episodio speciale Parte Due: Jules
  • Yellowstone - Stagione 3

The Undoing - Miniserie
Data di uscita: 8 gennaio

Migliori Serie NOW TV

NOW inaugura l'anno con The Undoing, attesissima miniserie scritta dal prolifico sceneggiatore e produttore David E. Kelley (lo stesso dell'apprezzata Big Little Lies) e con protagonisti i sempre impeccabili Nicole Kidman e Hugh Grant. In questo thriller psicologico ambientato nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan, Kidman interpreta Grace Fraser, una terapista di successo che insieme al marito Jonathan (Grant) vive la vita che ha sempre sognato, almeno fino a quando un inaspettato omicidio e delle inquietanti rivelazioni non sconvolgono il destino di entrambi.

Da non perdere perché: In The Undoing niente è fuori posto. Dai costumi, ai protagonisti, alla scrittura ricca di suspense, questa miniserie tiene incollati allo schermo e ci fa chiedere: conosciamo davvero bene le persone che ci stanno accanto? Una serie giustamente acclamata dalla critica e assolutamente imperdibile.

Euphoria - Episodio speciale Parte Due: Jules
Data di uscita: 25 gennaio

Migliori Serie NOW TV

Dopo lo struggente primo speciale natalizio di Euphoria incentrato su Rue (Zendaya), il suggestivo teen drama creato da Sam Levinson è pronto a sorprenderci con un secondo episodio speciale che, insieme al primo, farà da ponte tra prima e seconda stagione. Intitolato F–k Anyone Who’s Not a Sea Blob, il nuovo episodio si concentra sul personaggio di Jules (Hunter Schafer) che durante le vacanze di Natale riflette sull'anno appena passato e sul suo rapporto con l'amica (ma forse un po' più che amica) Rue.

Da non perdere perché: Dopo aver osservato il punto di vista di Rue, è interessante dare uno sguardo all'altra faccia della medaglia vedendo le cose con gli occhi della sensibile e introspettiva Jules. In attesa della seconda stagione di Euphoria, questi speciali sono un vero e proprio regalo per i pazientissimi e fedeli fan della serie.

Yellowstone - Stagione 3
Data di uscita: 29 gennaio

Migliori Serie NOW TV

Torna Kevin Costner nei panni di dell'austero capofamiglia John Dutton in Yellowstone, epopea neo western diventata una delle serie più apprezzate negli Stati Uniti. Nei nuovi episodi, diversi problemi affliggeranno il ranch dei Dutton, che John intende difendere con le unghie e con i denti. Lo scontro con altri proprietari terrieri si sposta sul piano della politica e gli animi si infiammano fino a quando qualcosa (o forse qualcuno) non arriverà mettendo in crisi i già fragili equilibri della famiglia.

Da non perdere perché: Nella nuova stagione di Yellowstone vedremo Josh Holloway (l'indimenticato James "Sawyer" Ford nelle 6 stagioni di Lost) che interpreterà un misterioso gestore di fondi speculativi che entrerà in rotta di collisione con John. Volete perdervi lo scontro del secolo?

Queste sono le migliori Serie TV che non potete proprio perdere quest'anno su NOW. Vi terremo aggiornati costantemente con le nuove uscite da vedere nel 2021 sulla piattaforma di video in streaming di Sky, quindi non dimenticate di tornare a visitare questa pagina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming