Speciali Serie TV

NOW, le migliori Serie TV del 2021 (aggiornate a ottobre)

Da The Undoing a Domina al reboot di Gossip Girl, ecco le Serie TV da non perdere su NOW, la piattaforma di video in streaming di Sky.

NOW, le migliori Serie TV del 2021 (aggiornate a ottobre)

Da sempre NOW, la piattaforma di video in streaming di Sky, propone alcune delle serie tv più pregiate e apprezzate del panorama televisivo mondiale. Dagli esclusivi prodotti Sky Original alle grandi serie drammatiche internazionali, fino alle comedy più premiate, il servizio offre titoli per tutti i gusti visibili in streaming e con la comodità di attivare o disattivare l'abbonamento quando si vuole. Anche nel 2021 sulla piattaforma on-demand di Sky stanno arrivando decine di titoli di pregio che Sky Italia ha proposto in esclusiva nel nostro Paese. Ma quali sono le Serie TV migliori, quelle che fanno sognare e ci tengono incollati allo schermo? In questo speciale vi segnaleremo ogni mese le nuove uscite disponibili su NOW. Dalle prestigiose serie tv internazionali ai grandi successi Sky Original: ecco quali sono le serie più belle che potete trovare in streaming su NOW.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a ottobre 2021

  • The Equalizer - stagione 1
  • Belgravia - Miniserie
  • American Crime Story: Impeachment - stagione 3
  • American Rust - stagione 1
  • Gossip Girl - stagione 1
  • Mrs. Fletcher - Miniserie

The Equalizer - stagione 1
Data di uscita: 1° ottobre

Migliori Serie NOW TV

Remake dell'omonima serie degli anni '80 in Italia meglio conosciuta con il titolo Un giustiziere a New York, The Equalizer segue Queen Latifah nei panni di Robyn McCall, una donna ex agente della CIA che, mentre un tempo si occupava di casi ai limiti della legalità, ora usa le sue capacità per aiutare chi non ha nessun altro cui affidarsi. Ora tratta casi scomodi e situazioni che le autorità hanno messo da parte diventando una vera e propria "giustiziera" in difesa di chi viene ingiustamente accusato e di chi non ha i mezzi per farcela da solo.

Da non perdere perché: Negli Stati Uniti, la scorsa stagione, The Equalizer è stata la serie più vista su CBS dopo l'inossidabile NCIS e in generale la nuova serie più seguita della stagione televisiva. Queen Latifah si dimostra una perfetta "vendicatrice" non tralsciando il lato umano del suo personaggio.

Belgravia - Miniserie
Data di uscita: 6 ottobre

Migliori Serie NOW TV

Dal premiato autore di Downton Abbey Julian Fellowes, arriva Belgravia, un drama storico in sei parti ambientato nella prima metà dell'Ottocento. Tutto inizia a Bruxelles il 15 giugno del 1815, la notte che precede la disfatta di Napoleone a Waterloo. Un gruppo di aristocratici inglesi si ritrova ad una festa ma nessuno sa che quella notte cambierà le loro vite per sempre. Ventisei anni dopo, ritroviamo i protagonisti - segnati dalla guerra e dalle circostanze - a Belgravia, un nuovo quartiere di Londra dove l'aristocrazia si è stabilita al fianco di coloro che intanto hanno fatto fortuna, i nuovi ricchi. E questa vicinanza mette in moto interessanti contrasti e nuove inaspettate relazioni.

Da non perdere perché: Julian Fellowes delizia gli appassionati delle serie in costume con questo drama raffinato che possiede tutti gli elementi che, dopo Downton Abbey, rendono il suo stile riconoscibile: la cura dei dettagli, i drammi sentimentali, le difficoltà della guerra e i conflitti tra classi sociali.

American Crime Story: Impeachment
Data di uscita: 19 ottobre

Migliori Serie NOW TV

Torna la premiata serie antologica prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk con un'altra storia ambientata negli anni '90. Questa terza stagione di American Crime Story, Impeachment, si concentra sulla relazione clandestina tra il Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton (interpretato da Clive Owen) e la stagista 22enne della Casa Bianca Monica Lewinsky (Beanie Feldstein, What We Do in the Shadows), che con le sue rivelazioni all'amica Linda Tripp (Sarah Paulson) aprì una delle più gravi crisi politiche americane e il primo procedimento di impeachment del Paese in oltre un secolo.

Da non perdere perché: Come sempre American Crime Story si affida a un cast di alto livello. Oltre a Clive Owen, Sarah Paulson e alla bravissima Beanie Feldstein, recitano in questa stagione anche Edie Falco, Annaleight Ashford, Cobie Smulders, Billy Eichner e Margo Martindale, solo per fare qualche nome. 

American Rust - stagione 1
Data di uscita: 25 ottobre

Migliori Serie NOW TV

Basata sul romanzo omonimo di Philipp Meyer, American Rust esplora il Sogno Americano, o l'immagine sbiadita che ne rimane, dal punto di vista di Del Harris (Jeff Daniels, The Newsroom), il complicato e compromesso capo della polizia di una piccola città nella Cintura di Ruggine, nell'area sud-occidentale della Pennsylvania. Quando il figlio di Grace (Maura Tierney, The Affair), la donna che ama immensamente, è accusato di omicidio, Del si trova costretto a decidere cosa sia disposto a fare per proteggerlo.

Da non perdere perché: Intensa e talvolta anche cruda, American Rust restituisce tutte le emozioni del romanzo su cui è basata (in italia pubblicato da Einaudi con il titolo Ruggine americana). Jeff Daniels e Maura Tierney sono una coppia drammatica formidabile.

Gossip Girl - stagione 1
Data di uscita: 27 ottobre

Migliori Serie NOW TV

Pronti a tornare nell'Upper East Side. Arriva finalmente anche in Italia la serie sequel di Gossip Girl, il teen drama di culto che dal 2007 al 2012 ci ha fatto conoscere "le vite scandalose dell'élite di Manhattan". Otto anni dopo la chiusura del famoso blog che ha reso le vite degli ex protagonisti un inferno, un nuovo gruppo di studenti di Manhattan, ovviamente ricchi e privilegiati, è al centro di un nuovo scandalo. Nonostante il famoso blog di Gossip Girl sia ormai stato oscurato, i nuovi personaggi devono vedersela con un'influencer che tiene sotto scacco le loro vite. Ma le cose ora sono cambiate: nell'era in cui i social network sono una piazza virtuale, i conti si regolano diversamente e la realtà è mutevole e molto più inclusiva.

Da non perdere perché: Chi ha amato Gossip Girl non può perdere questa Gossip Girl 2.0 che parte da una premessa molto diversa rispetto a quella della serie originale (il vero mistero qui, non sarà scoprire l'identità della blogger anonima) per raccontare una storia fresca, attuale e naturalmente più scandalosa che mai. Attenzione: nella nuova serie ci sono però piccoli richiami al teen drama originale che solo i veri fan sapranno cogliere.

Mrs. Fletcher - Miniserie
Data di uscita: 30 ottobre

Migliori Serie NOW TV

Prima di diventare la cattivissima Agatha Harkness di WandaVision, l'esplosiva Kathryn Hahn è stata Mrs. Fletcher e finalmente anche noi possiamo apprezzarla in questo ruolo, quello di una donna divorziata di 46 anni che, dopo aver dedicato la maggior parte della sua vita adulta alla maternità, si ritrova improvvisamente da sola in una casa vuota, quando suo figlio parte per il college. Inizia così a interessarsi a esperienze erotiche fuori dal comune e si lancia in nuove avventure amorose che cambieranno la sua routine di donna della periferia per sempre.

Da non perdere perché: Tratta da un romanzo dell'autore di The Leftovers, Tom Perrotta, questa miniserie esplora finalmente una zona grigia, poco battuta dagli sceneggiatori tv: la vita di una donna poco più che quarantenne alle prese con una nuova e rinnovata gioventù (mentre suo figlio, a chilometri di distanza, curiosamente affronta situazioni sorprendentemente simili).

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a settembre 2021

  • Billions - stagione 5B
  • Ridatemi mia moglie - Miniserie
  • Scene da un matrimonio - Miniserie
  • Transplant - stagione 1

Billions - stagione 5B
Data di uscita: 8 settembre

Migliori Serie NOW TV

Oltre un anno dopo la brusca interruzione della quinta stagione di Billions causata dalla pandemia, arrivano finalmente i restanti cinque episodi della stagione 5. Nei nuovi episodi la guerra tra Bobby Axelrod (Damian Lewis) e il magnate Mike Prince (Corey Stoll) raggiunge vette più alte quando Bobby fa di tutto per scovare il punto debole del suo avversario e distruggerlo. Ma scopre che Mike ha più di un asso nella manica e che, per avere la meglio, dovrà scendere a patti con nuovi e vecchi alleati.

Da non perdere perché: Billions torna con la classe che da sempre la contraddistingue. Il mondo degli affari e dei crimini finanziari non è mai stato così avvincente e Billions continuerà a farcelo conoscere visto che è stata già rinnovata per una sesta stagione.

Ridatemi mia moglie - Miniserie
Data di uscita: 13 settembre

Migliori Serie NOW TV

In Ridatemi mia moglie, l'adattamento italiano della miniserie britannica I Want My Wife Back di BBC, Fabio De Luigi interpreta Giovanni, un uomo sposato ormai da diversi anni con Chiara (Anita Caprioli). Il loro rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre Giovanni è convinto che tutto proceda per il meglio. Chiara decide così di allontanarsi di casa, non senza prima tentare di scrivergli una lettera, che però straccia più volte e poi getta nel cestino. Quando Giovanni si accorge che la moglie lo ha lasciato, inizia a pensare ai suoi errori e cercherà in tutti i modi di riconquistarla.

Da non perdere perché: La serie rinnova il sodalizio artistico tra il regista Alessandro Genovesi e l'attore Fabio De Luigi che insieme hanno lavorato già a numerosi successi come 10 giorni con Babbo Natale, 10 giorni senza mamma, Soap Opera e Il peggior Natale della mia vita.

Scene da un matrimonio - Miniserie
Data di uscita: 20 settembre

Migliori Serie NOW TV

Il classico di Ingmar Bergman Scene da un matrimonio, nato per la tv svedese e poi arrivato sul grande schermo nel 1973, rivive in una nuova rivisitazione in cui a vestire i panni di una coppia alle prese con il matrimonio e con tutti i temi ad esso legati sono Oscar Isaac e Jessica Chastain. Gli attori interpretano i coniugi Mira e Jonathan, una coppia americana dei giorni nostri che attraversa molti dei problemi e delle sfide, ma vive anche le gioie, del matrimonio.

Da non perdere perché: Questo nuovo adattamento porta la firma di Hagai Levi, già dietro al successo di serie che hanno esplorato a fondo i temi del matrimonio e dei legami di coppia come The Affair e In Treatment.

Transplant - stagione 1
Data di uscita: 27 settembre

Migliori Serie NOW TV

Nel medical drama canadese Transplant Hamza Haq interpreta il rifugiato siriano Bashir Bash Hamed, un medico di talento fuggito dal suo paese con la sorella di 12. Avendo perso tutti i documenti, Bash non può lavorare in Canada come medico e si ritrova a fare il cuoco in un ristorante di cucina mediorentale. La sorte, però, ha in serbo per lui un'occasione quando, trovandosi in una situazione di emergenza medica, dimostra le sue capacità e riesce a varcare le porte dello York Memorial Hospital di Toronto. Ma le cose non sono affatto facili.

Da non perdere perché: Durante la prima stagione, andata in onda sulla canadese CTV, Transplant è risultata la serie originale canadese più vista di sempre. Sbarcata su NBC, negli Stati Uniti, si è dimostrata un successo tanto che la rete del Pavone ha acquisito la serie e l'ha rinnovata per una seconda stagione.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere ad agosto 2021

  • Jett - Professione Ladra - stagione 1
  • The L Word: Generation Q - stagione 2
  • The White Lotus - miniserie

Jett - Professione Ladra - stagione 1
Data di uscita: 2 agosto

Migliori Serie NOW TV

In Jett creata e diretta da Sebastian Gutierrez, Carla Gugino interpreta Daisy 'Jett' Kowalski, una ladra internazionale alle prese con una banda di eccentrici criminali. Dopo aver scontato una lunga pena, Jett spera di ricostruirsi una vita. Ma proprio quando le cose sembrano tranquille, viene contattata da un inquietante gangster per risolvere un problema a Cuba. Si ritrova così invischiata in nuovi assurdi piani e tradimenti e dovrà velocemente capire di chi potrà fidarsi e chi tenere invece lontano.

Da non perdere perché: Una serie coinvolgente con un'audace Carla Gugino affiancata anche dal cattivissimo di Breaking Bad Giancarlo Esposito, qui nel ruolo del criminale Charlie Baudelaire, e altri volti noti della tv come Jodie Turner-Smith e Gil Bellows.

The L Word: Generation Q - stagione 2
Data di uscita: 14 agosto

Migliori Serie NOW TV

Tornano con la seconda stagione le protagoniste di The L Word: Generation Q, il revival dell'apprezzata serie LGBTQIA The L Word. Le vite dei personaggi interpretati dalle amate Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey continuano a scontrarsi con quelle delle nuove arrivate, la nuova generazione del titolo. L'ultima volta avevamo lasciato Sophie (Rosanny Zayas) in aeroporto indecisa su chi seguire tra Dani e Finley (Arienne Mandi e Jacqueline Toboni) e adesso tutti si ritroveranno a dover raccogliere i cocci di quella decisione.

Da non perdere perché: Tante le guest star della seconda stagione. Tra queste ci sono anche l'attivista e veterana del piccolo schermo Rosie O'Donnell e la star di Scrubs Donald Faison.

The White Lotus - miniserie
Data di uscita: 30 agosto

Migliori Serie NOW TV

In questa miniserie creata dal dall'ideatore di Enlightened Mike White per HBO, le vite degli ospiti di un lussuoso hotel alle Hawaii si intrecciano e complessità oscure emergono dal passato di questi viaggiatori. Ma non solo: anche i dipendenti della struttura, all'apparenza perfetti, nascondono dei segreti in questo luogo idilliaco. Riuscirà il direttore del resort Armond (Murray Bartlett) a tenere tutto a bada?

Da non perdere perché: The White Lotus è una miniserie satirica e pungente che può contare su un cast straordinario. Tra i protagonisti, solo per ricordarne qualcuno, ci sono anche Jennifer Coolidge (2 Broke Girls), Connie Britton (Nashville), Sydney Sweeney (Euphoria), Alexandra Daddario (Why Women Kill) e Molly Shannon (Divorce).

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a luglio 2021

  • L'assistente di volo - stagione 1
  • Coroner - stagione 1
  • I Hate Suzie - stagione 1
  • I Luminari - miniserie
  • In Treatment - stagione 4

L'assistente di volo - stagione 1
Data di uscita: 1° luglio

Migliori Serie NOW TV

L'assistente di volo segue l'ex star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nei panni di Cassie Bowden, un'assistente i volo e un'alcolizzata funzionale con un trauma del passato ormai sepolto sotto litri e litri di alcol che, atterrata a Dubai, si risveglia nell'hotel sbagliato, nel letto sbagliato e... con un cadavere al suo fianco. È quello di un passeggero incontrato sull'aereo e con cui aveva flirtato la sera prima. Lei non ricorda nulla ma ha delle inquietanti allucinazioni. Forse sono ricordi? Incapace di ricostruire ciò che le è accaduto, comincia a sospettare di poter essere l'assassina.

Da non perdere perché: Kaley Cuoco torna in tv con il botto in un ruolo che le calza a pennello. Questa serie, un ottimo mix di commedia, dramma e thriller, è l'intrattenimento perfetto. L'alleata ideale per delle serate spensierate sul divano.

Coroner - stagione 1
Data di uscita: 2 luglio

Migliori Serie NOW TV

Arriva dal Canada e inaugura il nuovo canale Sky Investigation Coroner, serie poliziesco-scientifica in cui Serinda Swan (BallersGraceland) interpreta Jenny Cooper, una donna che a tre mesi dall’improvvisa morte del marito prende ufficialmente servizio come medico legale a Toronto, dove vive con il figlio adolescente, Ross. Seppur ancora scioccata dalla perdita, decide di dedicarsi completamente al lavoro e insieme al detective Donovan McAvoy indaga su delitti particolari e su una serie di morti quantomeno sospette. Mentre cerca di venirne a capo, Jenny è tormentata anche da alcuni fantasmi del passato che proprio non le danno pace.

Da non perdere perché: Già arrivata alla terza stagione, Coroner è una delle serie poliziesche più apprezzate in Canada. Non deluderà gli appassionati del genere.

I Hate Suzie - stagione 1
Data di uscita: 3 luglio

Migliori Serie NOW TV

In questa dark comedy che finalmente arriva in Italia grazie a Sky, Billie Piper è Suzie Pickles, un'attrice televisiva che da da giovane era una vera e propria teen idol. La sua vita va a pezzi quando il suo smartphone viene hackerato e alcune sue foto compromettenti finiscono online. Come proteggersi dallo scandalo e salvare, nel frattempo, anche il suo matrimonio e suo figlio Frank? Grazie alla sua manager e amica Naomi farà di tutto per non vedere colare a picco la sua carriera.

Da non perdere perché: Ideata e scritta dalla creatrice di una piccola perla della tv, la serie Diario di una squillo perbene, Lucy Prebble, I Hate Suzie può contare anche su una fantastica Billie Piper.

I Luminari - miniserie
Data di uscita: 7 luglio

Migliori Serie NOW TV

I Luminari segue la giovane avventuriera ribelle Anna Wetherell (Eve Hewson) che nel 1866 naviga dalla Gran Bretagna alla Nuova Zelanda per iniziare una nuova vita. Lì incontra Emery Staines (Himesh Patel) e i due si sentono improvvisamente attratti l'uno dall'altra grazie a uno strano tipo di magia e ad altri eventi che nessuno dei due riesce a spiegare. I due decidono di vedersi giunti a destinazione ma, una volta sbarcata Anna incontra l'affascinante chiromante Lydia Wells (Eva Green), che si rende conto della sua vulnerabilità e se ne approfitta. Riuniti e poi separati da una fatale coincidenza, questi amanti sfortunati iniziano a chiedersi: siamo noi che decidiamo il nostro destino o è il destino che decide per noi?

Da non perdere perché: Mistero, misticismo, intrigo, violenza. In questo singolare period drama, una co-produzione inglese e neozelandese, tanti elementi si mescolano e il risultato è molto gradevole.

In Treatment - stagione 4
Data di uscita: 27 luglio

Migliori Serie NOW TV

Arriva, oltre 10 anni dopo la terza stagione, il revival di In Treatment, la serie con Gabriel Byrne andata in onda dal 2008 al 2010. Questa volta, però, nei panni della terapista al centro della storia, la dottoressa Brooke Taylor, c'è Uzo Aduba (Orange is the New Black). Mentre si trova ad affrontare alcune questioni personali alquanto delicate, la dottoressa Taylor si occupa di tre pazienti in cura da lei, Eladio (Anthomy Ramos), Colin (John Benjamin Hickey) e Laila (Quintessa Swindell). Eladio lavora come infermiere privato presso una famiglia facoltosa; Colin è un affascinante vagabondo milionario diventato un criminale dal colletto bianco; Laila è un'adolescente in lotta col mondo, con se stessa e con sua nonna, Rhonda.

Da non perdere perché: Torna un format di successo che punta molto (se non tutto) sul suo protagonista che fa da trait d'union tra le storie dei pazienti. Questa volta si tratta di una protagonista femminile, Uzo Aduba, che supera brillantemente la prova del paragone con il magnetico Byrne.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a giugno 2021

  • Omicidio a Easttown - miniserie
  • Alfredino: Una storia Italiana - miniserie

Omicidio a Easttown - miniserie
Data di uscita: 9 giugno

Migliori Serie NOW TV

Kate Winslet sfodera il suo immutabile talento in Omicidio a Easttown, miniserie HBO che in sette episodi racconta la storia di Mare Sheehan, la detective di una piccola città della Pennsylvania dove tutti si conoscono e dove lei è considerata una vera e propria celebrità locale. Mentre indaga su un caso di omicidio, però, Mare deve fare i conti anche con un passato complicato (che comprende un caso di sparizione di una ragazza del posto, mai risolto) e affrontare problemi personali che condizionano pesantemente la sua vita e la sua carriera.

Da non perdere perché: Con una Winslet da Emmy, questa miniserie sa intrattenere e appassionare con una storia che mescola il genere giallo al dramma personale di una protagonista interessante e dalle mille sfaccettature. Menzione speciale per il rapporto tra Mare e Colin Zabel, il giovane detective che la affianca nelle indagini, interpretato da Evan Peters.

Alfredino: Una storia Italiana - miniserie
Data di uscita: 21 e 28 giugno

Migliori Serie NOW TV

Una delle storie più tragiche e memorabili del passato recente italiano, la morte del piccolo Alfredino Rampi caduto in un pozzo artesiano nel giugno del 1981, è al centro della miniserie Alfredino: Una storia Italiana. Quattro episodi, divisi in due serate, ripercorreranno i fatti di Vermicino, una vicenda che per giorni tenne l'Italia con il fiato sospeso e sconvolse l'opinione pubblica ridefinendo il ruolo dei media e dando impulso alla nascita della Protezione civile come la conosciamo oggi.

Da non perdere perché: A 40 anni dalla tragedia, questa miniserie - diretta da Marco Pontecorvo e scritta da Barbara Petronio e Francesco Balletta - vuole aiutare ad elaborare un dramma che è ancora vivo nella memoria di chi lo ha vissuto anche semplicemente seguendo ore e ore di diretta tv sperando in un lieto fine. Notevole il cast: oltre ad Anna Foglietta, che interpreta la mamma di Alfredino Franca Rampi, ci sono - tra gli altri - Francesco Acquaroli, Vinicio Marchioni, Luca Angeletti, Giacomo Ferrara e Massimo Dapporto.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a maggio 2021

  • Domina - stagione 1
  • Intergalactic - stagione 1

Domina - stagione 1
Data di uscita: 14 maggio

Migliori Serie NOW TV

La storia di Livia Drusilla, prima imperatrice di Roma, è al centro di Domina, serie in costume girata presso gli storici studi di Cinecittà. Nel drama, di 8 episodi, Kasia Smutniak interpreta la terza moglie di Gaio Ottaviano, poi diventato Cesare Augusto, la quale seppe diventare influente nella vita politica romana durante il difficile periodo di transizione dalla Repubblica all'Impero. La seguiamo per tutta la sua vita: da quando, giovane, fu costretta all'esilio a quando riuscì a riconquistare dignità e libertà sposando proprio l'uomo responsabile della caduta in rovina della sua famiglia.

Da non perdere perché: L'antica Roma rivive più attuale che mai in questa storia raccontata da un punto di vista inedito, quello di Livia e delle donne che gravitavano attorno al primo imperatore. Per la prima volta, assistiamo alle lotte per il potere durante il principato di Ottaviano viste con gli occhi delle donne dell'epoca, spesso pedine in mano agli uomini. Ma Livia Drusilla seppe ribaltare la situazione.

Intergalactic - stagione 1
Data di uscita: 31 maggio

Migliori Serie NOW TV

Le donne sono al centro del racconto anche in Intergalactic, serie sci-fi che segue un gruppo di agguerrite fuggitive nella loro ricerca della libertà e di un futuro migliore. Ambientata in un futuro distopico, Intergalactic racconta la storia di Ash Harper (Savannah Steyn), poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata. Lungo la strada verso l’esilio, Ash si ritrova coinvolta in una rivolta: le sue compagne prendono il controllo della nave intenzionate a a raggiungere il mondo libero. Ash è l'unica che può portarle fin lì: sarà davvero dalla parte giusta?

Da non perdere perché: Scritta da Julie Gearey (Diario di una squillo perbene), questa serie Sky Original mescola dramma e avventura per raccontare una storia al femminile coraggiosa che, pur essendo ambientata nello spazio, si fonda su emozioni profondamente terrene.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere ad aprile 2021

  • Barry - stagione 1
  • The Nevers - stagione 1
  • Anna - stagione 1

Barry - stagione 1
Data di uscita: 12 aprile

Migliori Serie NOW TV

Arriva su NOW Barry, dark comedy con Bill Hader che per questo ruolo ha vinto l'Emmy nel 2019. La serie ruota attorno all'ex marine Barry, un sicario solitario e depresso che si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Nella città degli angeli, però, il protagonista inizia a frequentare un corso di recitazione e, dal momento in cui sale sul palcoscenico, scopre una nuova passione.

Da non perdere perché: Bill Hader, anche co-ideatore e produttore esecutivo, ha creato uno dei gioielli televisivi degli ultimi anni, concordemente acclamato dalla critica e dal pubblico.

The Nevers - stagione 1
Data di uscita: 12 aprile (dal 19 aprile doppiata in italiano)

Migliori Serie NOW TV

Si fa un salto nella Londra vittoriana, scenario prediletto da molte serie tv negli ultimi tempi, con The Nevers, singolare serie sci-fi incentrata su un gruppo di donne fuori dal comune perché alle prese con particolari abilità sovrumane, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Da non perdere perché: Creato da Joss Whedon (il papà di Buffy L'ammazzavampiri che poi ha abbandonato il progetto affidandolo alla sua collaboratrice Philippa Goslett, diventata showrunner), The Nevers è un period drama che mescola i generi per raccontare una particolare storia di potere, fantasia e ingegno.

Anna - stagione 1
Data di uscita: 23 aprile

Migliori Serie NOW TV

In Anna, tratta dal romanzo di Niccolò Ammaniti, anche regista e creatore della serie, la giovane Giulia Dragotto interpreta una ragazzina cocciuta e coraggiosa che, all'imdomani di una pandemia di un virus letale per gli adulti ma non per i bambini, parte alla ricerca del fratellino rapito. Fra campi arsi e boschi misteriosi, ruderi di centri commerciali e città abbandonate, fra i grandi spazi deserti di un'isola riconquistata dalla natura e selvagge comunità di sopravvissuti, Anna ha come guida il quaderno che le ha lasciato la mamma con le istruzioni per farcela.

Da non perdere perché: Dopo Il Miracolo, Niccolò Ammaniti torna a raccontare una storia soprannaturale ricca di sentimenti ed emozioni. Sicuramente una delle serie Sky Original più attese e interessanti della stagione.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a marzo 2021

  • Speravo de morì prima

Speravo de morì prima
Data di uscita: 19 marzo

Migliori Serie NOW TV

Pietro Castellitto è Francesco Totti in questa serie tratta dall’opera Un Capitano dello stesso Totti e di Paolo Condò edita da Rizzoli. Speravo de morì prima racconta in sei episodi gli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma e la fine del suo lungo percorso con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni. Anche attraverso immagini d'archivio dei momenti più memorabili della sua carriera, questo dramedy promette di fare luce con ironia e profondità sul complesso periodo prima del ritiro di uno dei calciatori più amati di sempre.

Da non perdere perché: Oltre al campione, Speravo de morì prima ci racconta l'uomo Francesco, una persona coraggiosa, semplice e soprattutto fortemente legata alla sua città, Roma. Notevole il cast: recitano nella serie, tra gli altri, anche Greta Scarano nel ruolo di Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi in quello di Luciano Spalletti, Monica Guerritore che interpreta la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli nei panni di Enzo, il padre di Totti.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a febbraio 2021

  • Raised by Wolves - Stagione 1
  • Hausen - Stagione 1
  • Your Honor - Miniserie

Raised by Wolves - Stagione 1
Data di uscita: 8 febbraio

Migliori Serie NOW TV

Un pianeta da colonizzare, una guerra religiosa e una nuova civiltà nelle mani di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim). Raised by Wolves racconta la storia di un nuovo mondo da ricostruire dopo che la Terra è stata devastata da una guerra tra atei e militanti religiosi. Gli androidi devono colonizzare il pianeta incontaminato Kepler-22b e allevare dei bambini. Dodici anni dopo, solo un bambino, Campion, è sopravvissuto. Mentre le prospettive per il futuro della colonia appaiono cupe, i tre scopriranno che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in questa parte dell'universo.

Da non perdere perché: I primi due episodi sono diretti da Ridley Scott, per la prima volta dietro la macchina da presa di uno sceneggiato televisivo. La serie conserva le atmosfere dei capisaldi del genere sci-fi Alien e Blade Runner.

Hausen - Stagione 1
Data di uscita: 20 febbraio

Migliori Serie NOW TV

Hausen è una nuova serie Sky Original tedesca che racconta in otto episodi la storia di un inquietante complesso residenziale infestato. Protagonisti della serie sono il sedicenne Juri (Tristan Göbel​) e suo padre Jaschek (Charly Hübner) che, dopo la morte della madre, si trasferiscono in un palazzo malandato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di provvedere per sé e per suo figlio lavorando come custode dell'edificio, Juri scopre gradualmente che la casa si nutre delle sofferenze dei suoi inquilini. Ma non solo: suo padre è già caduto vittima della maledizione.

Da non perdere perché: È una fiaba dark che combina nel migliore dei modi horror, mistero e dramma reinventando il grande classico della casa infestata.

Your Honor - Miniserie
Data di uscita: 24 febbraio

Migliori Serie NOW TV

Your Honor segna il grande ritorno in tv di Bryan Cranston dopo Breaking Bad. Prodotta dagli ideatori di The Good Wife, la miniserie ruota attorno a un uomo in bilico tra la sua vita pubblica come rispettato giudice di New Orleans e il suo ruolo privato come padre che ha dedicato gran parte della propria vita a suo figlio. Quando il ragazzo viene coinvolto in un incidente stradale e a perdere la vita è il figlio di un famigerato boss del crimine locale, il protagonista Michael Desiato (Cranston) si ritrova coinvolto in un gioco ad alto rischio costellato di bugie, inganni e scelte impossibili per proteggere la sua famiglia e il suo ruolo pubblico.

Da non perdere perché: Dovrebbe bastare il nome di Bryan Cranston. Ma vi diamo altri motivi: il creatore è Steven Moffat, lo stesso della bellissima The Night Of e nel cast ci sono anche Michael Stuhlbarg, Hope Davis e Margo Martindale, solo per citare alcuni nomi.

NOW: Le migliori Serie TV da vedere a gennaio 2021

  • The Undoing - Miniserie
  • Euphoria - Episodio speciale Parte Due: Jules
  • Yellowstone - Stagione 3

The Undoing - Miniserie
Data di uscita: 8 gennaio

Migliori Serie NOW TV

NOW inaugura l'anno con The Undoing, attesissima miniserie scritta dal prolifico sceneggiatore e produttore David E. Kelley (lo stesso dell'apprezzata Big Little Lies) e con protagonisti i sempre impeccabili Nicole Kidman e Hugh Grant. In questo thriller psicologico ambientato nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan, Kidman interpreta Grace Fraser, una terapista di successo che insieme al marito Jonathan (Grant) vive la vita che ha sempre sognato, almeno fino a quando un inaspettato omicidio e delle inquietanti rivelazioni non sconvolgono il destino di entrambi.

Da non perdere perché: In The Undoing niente è fuori posto. Dai costumi, ai protagonisti, alla scrittura ricca di suspense, questa miniserie tiene incollati allo schermo e ci fa chiedere: conosciamo davvero bene le persone che ci stanno accanto? Una serie giustamente acclamata dalla critica e assolutamente imperdibile.

Euphoria - Episodio speciale Parte Due: Jules
Data di uscita: 25 gennaio

Migliori Serie NOW TV

Dopo lo struggente primo speciale natalizio di Euphoria incentrato su Rue (Zendaya), il suggestivo teen drama creato da Sam Levinson è pronto a sorprenderci con un secondo episodio speciale che, insieme al primo, farà da ponte tra prima e seconda stagione. Intitolato F–k Anyone Who’s Not a Sea Blob, il nuovo episodio si concentra sul personaggio di Jules (Hunter Schafer) che durante le vacanze di Natale riflette sull'anno appena passato e sul suo rapporto con l'amica (ma forse un po' più che amica) Rue.

Da non perdere perché: Dopo aver osservato il punto di vista di Rue, è interessante dare uno sguardo all'altra faccia della medaglia vedendo le cose con gli occhi della sensibile e introspettiva Jules. In attesa della seconda stagione di Euphoria, questi speciali sono un vero e proprio regalo per i pazientissimi e fedeli fan della serie.

Yellowstone - Stagione 3
Data di uscita: 29 gennaio

Migliori Serie NOW TV

Torna Kevin Costner nei panni di dell'austero capofamiglia John Dutton in Yellowstone, epopea neo western diventata una delle serie più apprezzate negli Stati Uniti. Nei nuovi episodi, diversi problemi affliggeranno il ranch dei Dutton, che John intende difendere con le unghie e con i denti. Lo scontro con altri proprietari terrieri si sposta sul piano della politica e gli animi si infiammano fino a quando qualcosa (o forse qualcuno) non arriverà mettendo in crisi i già fragili equilibri della famiglia.

Da non perdere perché: Nella nuova stagione di Yellowstone vedremo Josh Holloway (l'indimenticato James "Sawyer" Ford nelle 6 stagioni di Lost) che interpreterà un misterioso gestore di fondi speculativi che entrerà in rotta di collisione con John. Volete perdervi lo scontro del secolo?

Queste sono le migliori Serie TV che non potete proprio perdere quest'anno su NOW. Vi terremo aggiornati costantemente con le nuove uscite da vedere nel 2021 sulla piattaforma di video in streaming di Sky, quindi non dimenticate di tornare a visitare questa pagina.

Scopri NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming