Speciali Serie TV

Disney+, le migliori Serie TV del 2022 (aggiornate a giugno)

Dalle esclusive serie animate per adulti ai titoli più attesi degli universi Marvel e Star Wars: in questo speciale sempre aggiornato scoprite quali sono ogni mese le serie tv da non perdere sulla piattaforma di video in streaming diventata molto più della semplice "casa di Topolino".

Disney+, le migliori Serie TV del 2022 (aggiornate a giugno)

Le attese serie evento di franchise eterni come Star Wars e Marvel, le serie tv del grande gruppo Disney come quelle prodotte dagli studi 20th Television e ABC Signature, le serie animate più divertenti da scoprire nella sezione Star, quella dedicata al pubblico adulto. Queste sono solo alcune delle tipologie di serie tv proposte in esclusiva da Disney+, una piattaforma orientata ormai a soddisfare un pubblico sempre più variegato. Se siete alla ricerca della prossima serie tv da vedere su Disney+, in questo speciale vi consiglieremo mese dopo mese le nuove stagioni e le nuove serie da non perdere (ricordate che la maggior parte dei contenuti seriali proposti sulla piattaforma viene reso fruibile con un episodio a settimana). Qualche esempio? Nel 2022 arriveranno sul servizio di video in streaming le nuovissime serie Marvel Moon Knight e She Hulk, ma anche l'attesa Obi-Wan Kenobi dedicata a uno dei personaggi più iconici dell'universo di Star Wars. Seguiteci per non perdere le nuove uscite di cui vi sveleremo trama, cast e curiosità.

Disney+: Le migliori Serie TV da vedere a giugno 2022

  • Abbott Elementary - stagione 1
  • The Orville - stagione 3
  • Ms. Marvel - miniserie
  • Love, Victor - stagione 3
  • Only Murders in the Building - stagione 2
  • Atlanta - stagione 3
  • Baymax! - stagione 1

Abbott Elementary - stagione 1
Data di uscita: 1° giugno

Migliori Serie Disney+ 2022

Una delle belle sorprese della scorsa stagione televisiva, Abbott Elementary è una comedy ambientata in una scuola pubblica di Philadelphia e girata con lo stile del falso documentario (mockumentary). Al centro del racconto ci sono gli insegnanti e la preside della scuola mentre lavorano - tutti più o meno duramente - per aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita. Intanto si destreggiano nel difficile sistema della scuola pubblica, sebbene non amino la scarsissima considerazione che il distretto scolastico ha dell'istruzione dei ragazzi.

The Orville - stagione 3
Data di uscita: 2 giugno (episodio settimanale)

Migliori Serie Disney+ 2022

Ribattezzata The Orville: New Horizons, la terza stagione della serie di fantascienza The Orville - creata da Seth MacFarlane che è anche nel cast - è ambientata 400 anni nel futuro e vede l'equipaggio della U.S.S Orville impegnato a navigare tra i misteri dell'universo e ad affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali  (alcune fin troppo pericolose per la missione). 

Ms. Marvel - miniserie
Data di uscita: 8 giugno (episodio settimanale)

Migliori Serie Disney+ 2022

Ms. Marvel porta sullo schermo l'amatissimo personaggio dei fumetti Kamala Khan (interpretata dalla bravissima attrice esordiente Iman Vellani), un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Un giorno ottiene i superpoteri proprio come gli eroi che ha sempre ammirato e la sua vita prende decisamente una piega diversa.

Love, Victor - stagione 3
Data di uscita: 15 giugno

Migliori Serie Disney+ 2022

Nella terza e ultima stagione di Love, Victor, il protagonista interpretato da Michael Cimino è ancora alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Only Murders in the Building - stagione 2
Data di uscita: 28 giugno (episodio settimanale)

Migliori Serie Disney+ 2022

Tornano i nostri appassionati di podcast true crime preferiti Charles, Oliver e Mabel interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Nella seconda stagione di Only Murders in The Building il trio si ritrova implicato in un nuovo caso di omicidio, quello della presidente del consiglio di amministrazione dell'Arconia Bunny Folger, trovata nel finale della scorsa stagione agonizzante con un ferro da maglia di Mabel infilzato nel petto. I tre hanno davvero a che fare con il caso o c'è qualcuno che li vuole incastrare? Le cose si complicano quando devono affrontare la concorrenza di un podcast rivale.

Atlanta - stagione 3
Data di uscita: 29 giugno

Migliori Serie Disney+ 2022

Dopo una lunga attesa, arriva la terza stagione di Atlanta, la comedy di successo creata da Donald Glover. Nei nuovi episodi, ambientati quasi interamente in Europa, Earn (Glover), Alfred/ 'Paper Boi’ (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) sono impegnati nel loro tour europeo. Insieme affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato. Ma il gruppo si rende presto conto che a migliaia di chilometri da casa possono succedere cose tanto se non più strane che in madrepatria.

Baymax! - stagione 1
Data di uscita: 29 giugno (episodio settimanale)

Migliori Serie Disney+ 2022

Baymax! è una nuova serie animata targata Walt Disney Animation Studios. Il protagonista è, lo avrete già capito, l'affabile robot sanitario Baymax, già visto in Big Hero 6. Baymax vuole fare soltanto ciò per cui è stato programmato: aiutare gli altri. Peccato che molto spesso, tuttavia, si tratti di persone che non vogliono essere aiutate. Eppure, oltre che le ferite fisiche, Baymax spesso riesce a toccare anche l'aspetto più profondo: l'emotività e il cuore delle persone.

Disney+: Le migliori Serie TV da vedere a maggio 2022

  • How I Met Your Father - stagione 1
  • Oussekine - miniserie
  • Life & Beth - stagione 1
  • Obi-Wan Kenobi - miniserie

How I Met Your Father - stagione 1
Data di uscita: 11 maggio

Migliori Serie Disney+ 2022

Seguiamo un nuovo gruppo di amici newyorchesi mentre cercano l'amore e capiscono cosa vogliono diventare "da grandi" in How I Met Your Father, l'atteso spin-off della fortunata sitcom How I Met Your Mother. In questa serie la protagonista Sophie (Kim Cattrall), nel 2050, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre molti anni prima, nel 2022. La storia riparte proprio dai giorni nostri, quando una Sophie trentenne e single (Hilary Duff) deve barcamenarsi tra relazioni, lavoro e amicizie in un epoca in cui è diventato sempre più difficile fare buoni incontri.

Oussekine - miniserie
Data di uscita: 11 maggio

Migliori Serie Disney+ 2022

Composta da 4 episodi e basata su una storia vera, Oussekine è una miniserie francesce che esamina i tragici eventi avvenuti nel 1986 a Parigi, Francia, che hanno portato alla morte di Malik Oussekine (Sayyid El Alami) e le drammatiche conseguenze sulla sua famiglia. Fatti che ebbero un enorme impatto anche sulla società francesce stessa. La serie è creata, scritta e diretta da Antoine Chevrollier e co-sceneggiata da Faïza Guène, Julien Lilti e Cédric Ido. 

Life & Beth - stagione 1
Data di uscita: 18 maggio

Migliori Serie Disney+ 2022

In Life & Beth, creata da Amy Schumer, la stessa Schumer interpreta una donna con una vita apparentemente invidiata da tutti: guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre, tra ricordi che diventano fonti di traumi, comicità e accettazione. Nel cast c'è, tra gli altri, c'è anche Michael Cera.

Obi-Wan Kenobi - miniserie
Data di uscita: 27 maggio i primi due episodi, poi un episodio a settimana

Migliori Serie Disney+ 2022

Ewan McGregor torna nei panni del leggendario maestro Jedi Obi-Wan Kenobi di Star Wars in questa omonima serie ambientata dieci anni dopo i fatti di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, passato al lato oscuro diventando Darth Vader. Lo ritroviamo in esilio su Tatooine, mentre mantiene un profilo basso e veglia su un giovane Luke Skywalker. Ma l'Impero dà la caccia a lui e agli altri Jedi con i suoi migliori cacciatori di taglie e Obi-Wan si ritroverà faccia a faccia con Darth Vader, interpretato nuovamente da Hayden Christensen.

Disney+: Le migliori Serie TV da vedere ad aprile 2022

  • Single Drunk Female - stagione 1
  • Le Fate Ignoranti - stagione 1
  • The Dropout - miniserie
  • Dollface - stagione 2

Single Drunk Female - stagione 1
Data di uscita: 6 aprile

Migliori Serie Disney+ 2022

Una bravissima Sofia Black-D’Elia interpreta Samantha Fink, una ventottenne che ha qualche (?) problemino con l'alcol in Single Drunk Female, una serie creata da Simone Finch e prodotta anche dall'ex showrunner di Girls Jenni Konner. Tornata nella sua cittadina natale per tentare di rimanere sobria ed evitare il carcere, Samantha vive con la sua ingombrante madre Carol (Ally Sheedy, Breakfast Club) e lavora in un negozio di alimentari tirando avanti. Il fatto è che proprio in quella cittadina ci sono i problemi che l'avevano spinta all'alcol, compresa la sua ex migliore amica che ora esce con il suo ex ragazzo. Riuscirà a migliorare se stessa scoprendo il suo lato migliore?

Le Fate Ignoranti - stagione 1
Data di uscita: 13 aprile

Migliori Serie Disney+ 2022

È arrivata la serie basata su Le Fate Ignoranti, il film campione di incassi di Ferzan Ozpetek. Tutti e 8 gli episodi della prima stagione sono subito disponibili sulla piattaforma, a portata di maratona. La storia parte dalle stesse premesse del film, con Antonia (Cristiana Capotondi) che dopo la morte del marito Massimo (Luca Argentero) scopre che lui le aveva nascosto una relazione con un uomo più giovane, Michele (Eduardo Scarpetta) e un intero gruppo di stravaganti amici. Il regista, però, rispetto al film riesce ad approfondire le storie di diversi personaggi, vecchi e nuovi, e anche quella di Massimo e Michele che nel film era solo accennata.

The Dropout - miniserie
Data di uscita: 20 aprile

Migliori Serie Disney+ 2022

The Dropout racconta in 8 episodi uno degli scandali della Silicon Valley che più ha lasciato a bocca aperta l'America e il mondo intero: la vicenda della presunta start-up rivoluzionaria Theranos e della sua fondatrice Elizabeth Holmes interpretata da Amanda Seyfried. Nel 2003, ad appena 19 anni, lasciò l'università di Stanford promettendo insieme al suo socio e fidanzato segreto Sunny Balwani (Naveen Andrews) una tecnologia rivoluzionaria che avrebbe permesso analisi del sangue veloci e poco invasive. Ma le sue promesse, fatte ad investitori e pazienti, non furono mantenute: come ha fatto la più giovane miliardaria che si è fatta da sé del mondo a perdere tutto in un batter d'occhio?

Dollface - stagione 2
Data di uscita: 27 aprile

Migliori Serie Disney+ 2022

È tornata finalmente, con la seconda stagione, una delle serie più divertenti in circolazione (che probabilmente non avete ancora visto): Dollface, con un'esplosiva e adorabile Kat Dennings. L'ex star di 2 Broke Girls interpreta Jules, una ragazza come tante che dopo una lunga relazione finita male, tenta di riallacciare rapporti con le sue amiche a lungo trascurate finché era in coppia. Nei nuovi episodi insieme alle amiche Stella (Shay Mitchell), Madison (Brenda Song) e Izzy (Esther Povitsky), Jules si avventura in un mondo post pandemia e post delusione amorosa mentre sta per varcare la fatidica soglia dei 30 anni. Dopo aver ritrovato le sue amiche, la protagonista deve mantenere l'equilibrio nel tenere unito il loro gruppo mentre le ragazze affrontano problemi di lavoro, di cuore e molto altro.

Disney+: Le migliori Serie TV da vedere a marzo 2022

  • Bless This Mess - stagione 1
  • Star - stagione 1
  • 9-1-1: Lone Star - stagione 3
  • Snowdrop - stagione 1 v.o.
  • Moon Knight - stagione 1
  • Grey's Anatomy 18, Station 19 5 e The Resident 5 - nuovi episodi

Bless This Mess  - stagione 1
Data di uscita: 2 marzo

Migliori Serie Disney+ 2022

Dall'ideatrice di New Girl Elizabeth Meriwether, Bless This Mess è una comedy andata in onda qualche stagione fa su ABC che finalmente, grazie a Disney+, arriva anche da noi. I protagonisti sono Dax Shepard e Lake Bell (anche co-ideatrice) che interpretano due neo sposi che all'improvviso decidono di lasciare New York e tutte le comodità della città per trasferirsi in campagna, precisamente in una fattoria del Nebraska. Tra nuove abitudini e uno stile di vita completamente diverso, riusciranno a raggiungere la serenità tanto sperata?

Star - stagione 1
Data di uscita: 2 marzo

Migliori Serie Disney+ 2022

Dopo un'attesa molto lunga, arriva per la prima volta in Italia anche il musical drama Star, co-ideato dal creatore di Empire Lee Daniels. Al centro della serie tre giovani cantanti di talento cercano un ingaggio e un nuovo inizio. La 18enne Star (Jude Demorest), che ha trascorso l'infanzia entrando e uscendo dalle case-famiglia dopo la morte della madre, decide di fare qualcosa e, rintracciata la sorella Simone e la sua migliore amica Alexandra, raggiunge con loro Atlanta in cerca del successo. La realtà, però, disillude ben presto questo determinato trio quando le tre ragazze si rendono conto che l'ambizione ha un prezzo difficile da pagare.

9-1-1: Lone Star - stagione 3
Data di uscita: 9 marzo

Migliori Serie Disney+ 2022

Torna con la terza stagione lo spin-off di successo di 9-1-1, 9-1-1: Lone Star con protagonisti, tra gli altri, Rob Lowe e Gina Torres. Nella terza stagione, dopo gli eventi del finale della seconda, la 126 viene chiusa e i membri della squadra si dividono. Nei nuovi episodi, però, le cose si fanno complicate quando un massiccio fronte artico colpisce Austin con una tempesta di ghiaccio gettando il caos in città.

Snowdrop - stagione 1 v.o.
Data di uscita: 9 marzo

Migliori Serie Disney+ 2022

A grande richiesta arriva su Disney+, per il momento con sottotitoli in italiano, Snowdrop, serie coreana che vede come protagonista Jisoo delle BLACKPINK insieme a Jung Hae-In. I due interpretano una giovane coppia che vive una storia d'amore proibita in un periodo di disordini politici, negli anni '80. Quando un uomo ricoperto di sangue (Jung Hae-In) fa irruzione nel dormitorio di un’università femminile di Seul, in Corea, Eun Yeong-ro (Jisoo) andrà contro i suoi principi e rischierà di essere espulsa per nascondere l’uomo dai suoi aggressori e curarne le ferite. All’insaputa di Yeong-ro, l’uomo ha un segreto sconvolgente che minaccia di mettere in pericolo la sicurezza dei suoi amici e della sua famiglia, e i due giovani amanti dovranno lottare insieme per superare gli ostacoli.

Moon Knight - stagione 1
Data di uscita: 30 marzo

Migliori Serie Disney+ 2022

Forse la novità più attesa di marzo, Moon Knight è la nuova serie Marvel che porterà nel MCU il personaggio delle storie Marvel Comics Steven Grant/Marc Spector interpretato da Oscar Isaac. Steven Grant è un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Scopre così di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. Recitano nella serie anche Ethan Hawke, nei panni del cattivo della storia chiamato Arthur Harrow, e May Calamawy.

Grey's Anatomy 18, Station 19 5 e The Resident 5 - nuovi episodi

Migliori Serie Disney+ 2022

Dal 23 marzo arrivano in prima visione i nuovi episodi della stagione 18 di Grey's Anatomy e della stagione 5 di Station 19: le due serie ripartono dai rispettivi episodi numero 9 e con un nuovo intenso crossover che lascerà più di qualche strascico. Dal 30 marzo, inoltre, riprende anche la quinta stagione del medical drama The Resident, sempre con un episodio a settimana.

Disney+: Le migliori Serie TV da vedere a febbraio 2022

  • Pam & Tommy - miniserie
  • Our Kind of People - stagione 1
  • The Walking Dead - stagione 11 Parte 2
  • La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa - stagione 1

Pam & Tommy - miniserie
Data di uscita: 2 febbraio

Migliori Serie Disney+ 2022

In contemporanea con gli Stati Uniti è disponibile Pam & Tommy, la miniserie che ripercorre l'assurda vicenda del video hot sottratto all'ex star di Baywatch Pamela Anderson e a suo marito Tommy Lee e poi diventato il primo video virale della storia. Nei panni dei protagonisti ci sono Lily James (Yesterday) e Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), oltre a Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, l'elettricista che per vendetta rubò la cassaforte dei Lee e vi trovò il videotape incriminato. Vibes anni '90, due protagonisti da urlo e una storia vera talmente incredibile da sembrare falsa rendono questa miniserie un must watch assoluto.

Our Kind of People - stagione 1
Data di uscita: 16 febbraio

Migliori Serie Disney+ 2022

Arriva il nuovo black drama per i nostalgici di Empire: Our Kind of People, prodotta dal co-ideatrore di Empire Lee Daniels e scritta da Karin Gist. Ambientato nell'ambizioso mondo di Oak Bluffs a Martha's Vineyard, storica roccaforte della ricca e potente élite nera fin dagli anni '50, il soap drama segue la volitiva madre single Angela Vaughn (Yaya DaCosta) mentre cerca di riscattare il nome della sua famiglia con la sua rivoluzionaria linea di prodotti per la cura dei capelli capace di risaltare la bellezza innata e naturale delle donne nere. Tuttavia, Angela scopre ben presto un oscuro segreto sul passato di sua madre che stravolgerà il suo mondo e sconvolgerà per sempre questa comunità. 

The Walking Dead - stagione 11 Parte 2
Data di uscita: 21 febbraio

Migliori Serie Disney+ 2022

Torna lo zombie drama più amato di sempre, The Walking Dead con i nuovi episodi della stagione finale. In questo capitolo (il secondo di tre, con la terza parte attesa in autunno) vede gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l'imminente battaglia scatenata dall'attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, devono scontrarsi con l'ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Le vite di tutti sono appese a un filo e qualsiasi decisione avrà delle conseguenze potenzialmente devastanti.

La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa - stagione 1
Data di uscita: 23 febbraio

Migliori Serie Disney+ 2022

Per chi era affezionato alla fortunata serie animata La famiglia Proud arriva un modernissimo revival intitolato La famiglia Proud più forte e orgogliosa. La famiglia Proud raccontò per tre stagioni su Disney Channel negli anni Duemila le avventure di Penny, una ragazzina con tanta voglia di crescere la quale veniva spesso messa in imbarazzo dalla sua bizzarra famiglia. La famiglia Proud più forte e orgogliosa riprenderà la storia esattamente dal punto in cui l'avevamo lasciata oltre quindici anni fa, naturalmente adattandola ai giorni nostri e con uno stile di animazione più moderno.

Disney+: Le migliori Serie TV da vedere a gennaio 2022

  • Better Things - stagione 2
  • Big Sky - stagione 2
  • Station 19 - stagione 5
  • The Chi - stagione 4
  • 9-1-1 - stagione 5
  • Queens - stagione 1
  • Marvel's Hit-Monkey - stagione 1

Better Things - stagione 2
data di uscita: 5 gennaio

Migliori Serie Disney+ 2022

Dopo aver finalmente portato in Italia la prima stagione di Better Things, la comedy di e con Pamela Adlon acclamata dalla critica internazionale, Disney+ pubblica anche la seconda stagione, per molti aspetti ancora più evocativa ed emozionante della prima. Al centro della storia c'è sempre Sam Fox (Adlon), una donna alle prese con le molte sfide della sua vita di madre single di tre figlie, di figlia di una donna anziana e problematica e di attrice dalla carriera non brillante. Anche regista di tutti gli episodi di questa stagione, Adlon mette in luce le mille sfumature di una protagonista fragile e forte insieme, che non ha paura di mostrarsi brutalmente onesta.

Big Sky - stagione 2
data di uscita: 5 gennaio

Migliori Serie Disney+ 2022

Torna con la seconda stagione Big Sky, la serie mistery thriller creata da David E. Kelley. I nuovi episodi ruotano attorno a un nuovo mistero che coinvolge le detective private ​​Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick): uno strano incidente d'auto che ha luogo poco fuori Helena, in Montana, e che si rivela un caso molto meno semplice del previsto.

Station 19 - stagione 5
data di uscita: 5 gennaio

Migliori Serie Disney+ 2022

Dopo l'arrivo della nuova stagione di Grey's Anatomy in esclusiva, Disney+ propone anche la quinta stagione del suo spin-off di maggior successo, Station 19, incentrato sui vigili del fuoco della Caserma 19 di Seattle. La stagione si apre con un crossover con la serie madre che, ovviamente, porterà a diversi colpi di scena, anche tragici. Meglio non perdersi neppure un episodio per non perdere il filo della storia con Grey's Anatomy.

The Chi - stagione 4
data di uscita: 5 gennaio

Migliori Serie Disney+ 2022

Arriva la quarta stagione di The Chi, il drama creato da Lena Waithe e incentrato su un un gruppo di abitanti afroamericani di Chicago le cui vite si intrecciano inaspettatamente a causa di un disastroso evento. Nei nuovi episodi Jake, Papa e Kevin si confrontano con la dura realtà di come il mondo veda i giovani uomini neri all'indomani di un atto di brutalità da parte della polizia. Insieme, i protagonisti dovranno trovare la forza per reagire e fare da sostegno alla loro comunità.

9-1-1 - stagione 5
data di uscita: 12 gennaio

Migliori Serie Disney+ 2022

9-1-1, l'emergency drama campione di ascolti negli Stati Uniti, torna con la quinta stagione e una nuova inedita emergenza: i soccorritori entrano in azione quando vari attacchi ransomware colpiscono i sistemi informatici di importanti soggetti di Los Angeles, dalle torri di controllo del traffico aereo agli ospedali. Un massiccio blackout colpisce la città e il caos sarà difficile da gestire.

Queens - stagione 1
data di uscita: 19 gennaio

Migliori Serie Disney+ 2022

Una delle novità della nuova stagione della rete americana ABC, Queens - Le Regine dell'Hip Hop segue un gruppo di ragazze che un tempo facevano parte delle Nasty Bitches, una band hip hop anni '90 famosa per un singolo diventato una hit, e ora sono in crisi. Lontane e non più in contatto, queste 4 donne quarantenni si ritrovano nel tentativo di riconquistare la fama e il fascino di una volta. Il cast esplosivo comprende Eve (Feel Good), Naturi Naughton (Power), Brandy Norwood (Star) e Nadine Velazquez (My Name Is Earl).

Marvel's Hit-Monkey - stagione 1
data di uscita: 26 gennaio

Migliori Serie Disney+ 2022

Nella nuova serie animata Marvel's Hit Monkey un macaco giapponese, guidato dal fantasma di un sicario americano, usa le sue abilità per fare fuori un'ampia fetta della criminalità di Tokyo - rappresentata principalmente dai membri della Yakuza - in un'oscura e divertente saga di vendetta dopo il massacro della sua tribù. Insieme i due cominciano a combattere e a farsi strada nella malavita della capitale giapponese. La serie si basa sul personaggio omonimo dei fumetti Marvel Comics creato da Daniel Way (testi) e Dalibor Talajić (disegni), pubblicato per la prima volta nel 2010.

Continuate a seguirci perché aggiorneremo questo speciale ogni mese con i consigli e le segnalazioni sulle Migliori Serie TV da vedere su Disney+. Se invece volete scoprire i titoli più amati, qui trovate la nostra classifica delle migliori Serie TV secondo i lettori di ComingSoon.it.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo