Boris 4: la nostra intervista agli autori Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Caterina Guzzanti
In occasione della presentazione dell'attesa quarta stagione di Boris, dal 26 ottobre su Disney +, abbiamo avuto occasione anche di parlare con gli autori Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico e con Caterina Guzzanti.

Insieme al compianto Mattia Torre, di cui erano amici fraterni, e ad un gruppo di attori con cui avevano già lavorato a teatro, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, diplomati lo stesso anno al Centro Sperimentale di Cinematografia, hanno ideato quel successo senza precedenti che è stato Boris, che dopo tre amatissime stagioni tv e un film al cinema, è stato riscoperto di recente anche dalle giovani generazioni. Perché Boris, di cui dal 26 ottobre è disponibile la quarta stagione in otto episodi su Disney+ , parla a quelli che oggi vengono definitivi chissà perché sprezzantemente boomers (i coetanei di René Ferretti) e ai giovanissimi, vista la ricchezza di temi che gli autori ci hanno messo e la grande capacità di ironizzare sui loro personaggi, che in fondo assomigliano a molti di noi.
Guarda Boris 4 su Disney+Boris: la nostra intervista a Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Caterina Guzzanti
Nella nostra intervista, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico ci hanno parlato delle motivazioni nel fare una versione aggiornata di Boris, restando però fedeli alle idee e allo spirito condivisi con Mattia Torre. Assieme a loro c'era Caterina Guzzanti, che ci ha parlato dei cambiamenti nella vita del suo personaggio, l'aiuto regista Arianna Dell'Arti, con cui anche nella vita ha delle similarità.