News Serie TV

Zooey Deschanel è diventata mamma! E si è sposata!

37

La star di New Girl ha dato alla luce una bambina e ha sposato in gran segreto il produttore Jacob Pechenik.

Zooey Deschanel è diventata mamma! E si è sposata!

Zooey Deschanel può definirsi a tutti gli effetti una New Girl, come il suo personaggio nell'omonima comedy della FOX. L'attrice non solo è diventata mamma di una bambina, sua primogenita, secondo E! News è anche convolata a nozze con l'uomo che l'ha resa felice, il produttore Jacob Pechenik.

La piccola, di cui non si conosce il nome, è nata a Austin, in Texas, a fine luglio. E sempre in Texas l'attrice ha sposato in gran segreto Pechenik, il 21 giugno scorso.

Deschanel, 35 anni, e Pechenik si sono conosciuti la scorsa estate, durante la produzione del film Rock the Kasbah (in uscita a ottobre), mentre l'annuncio del fidanzamento e della gravidanza risale a gennaio. Per Deschanel, che non ha voluto conoscere il sesso del nascituro prima del suo arrivo, si tratta del secondo matrimonio dopo il divorzio da Ben Gibbard dei Death Cab for Cutie nel 2012.

Per permettere alla sua star di dedicarsi alla sua maternità, la quinta stagione di New Girl si farà attendere qualche mese in più e andrà in onda negli Stati Uniti non prima dell'inizio del prossimo anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming