News Serie TV

Zachary Knighton sarà Rick nel remake di Magnum P.I.

2

Al cast si è unita anche Perdita Weeks.

Zachary Knighton sarà Rick nel remake di Magnum P.I.

Conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi in Happy Endings, Zachary Knighton ha ottenuto uno dei ruoli principali nel remake di Magnum P.I., il cui pilota è in produzione a CBS.

Co-scritta dallo stesso Peter Lenkov dei remake di Hawaii Five-0 e MacGyver già in onda sulla rete, questa nuova versione segue Thomas Magnum (interpretato da Jay Hernandez di Gang Related) tornare a casa dall'Afghanistan e ricorrere alle proprie conoscenze militari per risolvere casi come investigatore privato, aiutato dai veterani Theodore 'TC' Calvin e Rick Wright, così come dalla ex agente dell'MI6 Juliet Higgins.

Knighton interpreterà Rick, il personaggio che nella serie originale era stato di Larry Manetti, descritto come un ex mitragliere che ora gestisce il nightclub più alla moda di Oahu. Un uomo con molti agganci, Rick è il migliore amico di Magnum, con il quale è stato un prigioniero di guerra in Iraq. I produttori hanno ingaggiato anche Perdita Weeks (Penny Dreadful) per il ruolo di Juliet, proprietaria della grande tenuta hawaiana dove il detective protagonista soggiorna e offre sicurezza. Una giovane donna sicura di sé e imperscrutabile, Juliet usa il sarcasmo per celare le sue emozioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo