News Serie TV

Your Honor: Da stasera su Sky e in streaming su NOW TV la serie thriller con Bryan Cranston

32

L'attore di Breaking Bad torna in tv con un personaggio sfaccettato, protagonista di una miniserie ad altissima tensione.

Your Honor: Da stasera su Sky e in streaming su NOW TV la serie thriller con Bryan Cranston

Cosa è disposto a fare un padre per proteggere suo figlio? Michael Desiato, il rispettato giudice interpretato in Your Honor da Bryan Cranston, sarà pronto a tutto, persino a infrangere la stessa legge che ha giurato di proteggere. La miniserie, che segna il grande ritorno in tv dell'attore rimasto celebre per la sua interpretazione di Walter White in Breaking Bad, debutta questa sera su Sky Atlantic alle 21:15 e in streaming su NOW TV. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla trama e sul cast di Your Honor, grazie alla quale Cranston ha già ottenuto una nomination al Golden Globe.

La trama di Your Honor

In Your Honor, creata e sceneggiata da Peter Moffat (The Night Of) e prodotta dagli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, Cranston interpreta un autorevole giudice che vive a New Orleans con il figlio Adam (Hunter Doohan, What/If) dopo la morte della moglie. Quando il ragazzo resta coinvolto in un incidente stradale e a perdere la vita è il figlio di un famigerato boss del crimine locale, il giudice Desiato si ritrova coinvolto in una situazione difficile da gestire. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi, ma per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio, così, si trovano coinvolti in un gioco ad alto rischio costellato di bugie, inganni e scelte impossibili per proteggere la loro famiglia. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significherà anche dover compiere scelte difficilissime e disperate.

Il cast stellare

Il cast di Your Honor può vantare la presenza di interpreti di qualità, molti già noti e apprezzati dal pubblico delle serie tv. Nei 10 episodi della miniserie recitano anche Michael Stuhlbarg (Boardwalk Empire, Chiamami col tuo nome) con il ruolo del boss, Hope Davis (For the People) della sua non-così-dolce moglie, Amy Landecker (Transparent) della detective incaricata di indagare su un'altra brutta vicenda che coinvolge Desiato, l'omicidio di sua moglie, Margo Martindale (The Americans) della madre di quest'ultima, e ancora Carmen Ejogo (True Detective), Maura Tierney (The Affair), Isiah Whitlock Jr. (The Wire), Sofia Black-D'Elia (The Night Of), Lilli Kay (Chambers), Tony Curran (Ray Donovan), Keith Machekanyanga (Dear White People), Lamar Johnson (X-Men: Dark Phoenix), Benjamin Flores Jr.Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black), Chet Hanks (Shameless) e Jimi Stanton (The Punisher).

L'appuntamento è per questa sera e poi ogni mercoledì. Vi ricordiamo che con Extra, il programma fedeltà di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni i primi episodi di Your Honor sono già disponibili on demand nella sezione extra. Qui in basso, invece, trovate il trailer ufficiale italiano della miniserie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo