Schede di riferimento
News Serie TV

Younger: La stagione 7 potrebbe essere l'ultima

9

Lo rivela, senza mezzi termini, l'ideatore Darren Star.

Younger: La stagione 7 potrebbe essere l'ultima

La favola moderna di Liza Miller potrebbe essere vicina al suo "E vissero per sempre felici e contenti". L'ideatore di Younger Darren Star ha rivelato al sito TVLine di stare lavorato alla prossima, settima stagione del dramedy come se fosse l'ultima.

"La stiamo pianificando ufficiosamente come ultima stagione" ha detto Star, famoso per aver ideato anche Sex and the City. Dopo il mancato avvio delle riprese a causa dell'emergenza Coronavirus, la produzione della stagione 7 è stata riprogrammata per un inizio "tra poche settimane", mentre gli sceneggiatori stanno valutando se includere la crisi sanitaria nella storia, sebbene non nei primi episodi. "Abbiamo scritto diversi episodi" prima della pandemia, ha spiegato. Inoltre, "la storia riprende da dove si era fermata nell'ultima stagione, prima della pandemia. Ma immagino che la incorporeremo man mano che la stagione andrà avanti".

Mentre TV Land non si è espressa ancora sulla possibilità che Younger termini con la prossima stagione, e immaginiamo che molto dipenderà dalle medie d'ascolto, Starr ha confermato anche che il potenziale spin-off incentrato su Kelsey Peters, il personaggio interpretato da Hilary Duff, è ancora in sviluppo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming